15° episodio- Son tutte belle mamme del mondo

Jan 15, 2009 18:25

Rieccoci! Avevamo promesso di aggiornare più frequentemente ma, tra feste, lavoro, maltempo (leggi problemi di linea) e chi più ne ha più ne metta, ci ritroviamo dopo oltre un mese dall'ultimo episodio, anche se nella vita simmica dei nostri beniamini sono passati circa...9 mesi :P Come si può intuire dal titolo dell'episodio, in questo post (oltre alla inspiegabile mancanza di diverse foto =_=) ci sono stati straordinari per le cicogne di Verona Creek!!!
Tempo di doglie sotto al cut!
PS: le emoticon sono gentilmente "offerte" da http://callmerandom.forumfree.net/  :P

[ Prologo - 1° parte] [ Prologo - 2° parte] [ 1° Ep.][ 2° Ep.] [ 3° Ep.] [ 4° Ep.] [ 5° Ep.] [ 6°Ep.] [ 7°Ep.] [ 8°Ep.] [ 9°Ep.][ 10°Ep.][ 11°Ep.] [ 12° Ep.] [ 13° Ep.][ 14° Ep.]



Quando cominciano a fiorire gli alberi di ciliegio, è segno che la bella stagione primaverile sta arrivando, portatrice di giornate soleggiate, fiori, insetti, pollini, e mai come quest'anno nella tranquilla Verona Creek, piena di belle novità.



Yukino si occupa, per quanto può, delle faccende domestiche. Le sue forme sono inequivocabilmente arrotondate, ma non l'avevamo lasciata prossima al parto?



In realtà quello in "cantiere" è il terzo figlio : il secondogenito in effetti è arrivato già qualche mese prima: un bel bambino con gli occhi blu e castano come il padre, ma per seguire la tradizione familiare, il suo nome è nipponico al 100%: Hisashi Nanahara! (Ci aveva azzeccato zia Tsukino :p)



Mark, visto che con Takashi, per via della giovanissima età in cui è stato concepito, non è stato presente quanto avesse voluto, con Hisashi si fa in quattro per allevarlo nel migliore dei modi: poco importa che sia tornato stanco dal laboratorio ( fa il biologo) il pargolo ha la precedenza proprio su tutto.



Sarà mica che vuole farsi perdonare di aver proposto quasi subito dopo la nascita del secondo, un altro figlio a Yukino?



Ma del resto come si fa a dire di NO ad un uomo che indossa con tanta disinvoltura delle mutande a cuoricioni rossi?



Ehm...si fa, si fa.
Nonostante i cuoricioni però, Mark se la cava benissimo come mammo, si prende persino la briga di svolgere l'ingrato compito di liberarsi delle scorie radioatt di cambiare i pannolini al piccolino, mica bruscolini!


Assodato che il ménage familiare del primogenito di Eva e PierSilvio scorre nel migliore dei modi, andiamo un pò a vedere cosa si combina al Nido, diventato un pò meno chiassoso dopo il matrimonio di Mark e la partenza per l'Università di Viviana, ma sempre luogo colmo di gioia e affetto familiare.
Cosa starà guardando, con quegli occhioni perplessi, il buon Ballo?


Ormai Ludovica, la più piccola di casa Pirlis-Angela, è diventata una graziosa adolescente in grado di badare a sè stessa, per questo motivo Eva e PierSi, dopo aver ponderato a lungo la faccenda, hanno deciso di potersi godere ora quel viaggio di nozze che venti anni prima, quando erano giovani, spiantati e con figli piccoli a carico non avevano potuto permettersi.



PierSi, da sempre padre apprensivo e innamorato dei suoi figli si spreca in raccomandazioni di vario genere:



PierSi: e mi raccomando, ogni sera chiudi il gas...e telefonaci...ma tanto ti telefoniamo noi appena possibile, mangia tutto...eh...ti ho già detto di chiudere il gas ogni sera?
Ludovica: Si papà, con l'ultima volta sei arrivato a quota ventidue!
PierSi: Se è del caso arriviamo a ventitre! E mangia! Non voglio vederti sciupata al ritorno!

Mandati via a forza i genitori Rimasta sola in casa, Ludovica stringe patti col complice Ballo



Ludovica: e se fai il bravo, ci sarà il dolce tutte le sere anche per te!
Ballo: WOF! *traduzione: E il diabete?non ci pensi al diabete?*

A quanto pare Ballo è un cane salutista, mentre Ludovica a quanto pare ha dimostrato di essere una golosa al pari suo zio Blake!



Beh papà le ha detto di mangiare e non buttare via niente, non può di certo disobbedire!
Tornando alla coppietta di sposini (un pò tardoni), hanno deciso come mèta del loro viaggio Takemizu, un villaggio rurale del Giappone, lontano dalla frenesia di metropoli come Tokyo e immerso nella natura e nella Storia del Paese del Sol Levante.



PierSi: tesoro, ho detto a Ludovica dichiudere il gas? E di mangiare?
Eva *pensa* sto seriamnete pensando di non partire più...

Comunque dopo un estenuante viaggio in aereo, i nostri arrivano a destinazione a notte fonda, giusto il tempo per sistemarsi in albergo, costruito e arredato in stile tipicamente orientale.



Il fattorino alla reception invece è quanto di meno tipicamente orientale c'è in circolazione, ed è persino inquietante, tanto che PierSilvio cerca di distogliere l'attenzione da quel residuato da Famiglia Addams fingendo interesse per quella rappresentazione in sumi-e del monte Fuji.



Una volta entrati nella stanza, i nostri tornano idealmente indietro nel tempo, ben prima del matrimonio a dire il vero, visto che si mettono a giocare a cuscinate come bambini.



Anche se poi si ricordano di essere lì per recuperare il viaggio di nozze:
E si mettono a pomiciare come due adolescenti. (tanto che di comportarsi come persone della loro età non ne vogliono proprio sapere :P)



Il mattino successivo PierSi si è alzato di buon'ora: in realtà ha dormito oltre dodici ore per via degli effetti del jet lag, ma non stiamo qui a rovinargli la piccola soddisfazione.



Quando un paio di ore dopo si risveglia anche Eva, si ritrova il marito in una sgargiante vestaglia, che a quanto pare per gli usi locali trattasi di un vestito.



PierSi: Allora amoruccio, cosa fai se ti dico che hai passato dormendo un quarto della nostra luna di miele?
Eva: Che dato il mal di testa che ho passerei dormendo anche i restanti tre quarti... @_@

Ripresasi dopo una sana doccia, Eva prende insieme al suo maritino la sua prima colazione giapponese, anche se data l'ora si potrebbe parlare di merenda: ma una tipa solitamente attiva e impegnata come lei non ha voglia di restare con le mani in mano e si prepara per seguire il programma della giornata.



E mentre Eva si crogiuola all'ombra di un timido sole nipponico,



PierSilvio cerca di carpire informazioni da una guida turistica autoctona, inconscio del fatto che avere una nuora giapponese non significa automaticamente conoscere la lingua.



Fortunatamente la guida è riuscita a farsi capire (in realtà dopo aver visto una banconota frusciante da diversi simoleon, ma sono solo dettagli) e ha consigliato alla coppia di visitare un Jinguji, un tempio shintoista che ne ospita all'interno uno buddhista dove pare che abiti un vecchio monaco Zen (wow quanti termini affascinanti)



Dopo aver percorso una breve scalinata di SOLI 200 gradini, i provetti escurisonisti (che già maledicono la guida ) intravedono la sagoma fluttuante del monaco



Il vecchio saggio eremita dimostra di essere ben poco eremita parlando fluentemente nella lingua di PS&Eva (dimostrando che cosa non si fa per i soldi dei turisti...)
L'uomo si presenta come il sacerdote che inizia gli ospiti al chado, ovvero la via del the. PierSilvio ed Eva avranno la fortuna di presenziare attivamente ad un rito che per i Giapponesi ha del sacro, la cerimonia del the.



Piersilvio, che già è tutto esaltato perchè indossa un kimono, si propone come volontario ad imparare a servire la profumatissima bevanda;



Saggio: Allora figliuolo, perchè la chanoyu abbia inizio, prima di servire l'infuso di matcha contenuto nella chaire, devi pulire le chawan con il chakin.
PierSilvio (che non ha capito un tubo sul da farsi): non preoccuparti amico, pensa che a casa servo sempre io il caffè per la mia dolce metà. ♥

Appurato che Piersilvio non è adatto a questo tipo di usanze, la chanoyu, che si scopre essere la cerimonia del the (e che ci voleva ad essere più chiari, per bacco) continua ne l migliore dei modi lasciando un piacevole ricordo nel diario di viaggio dei due coniugi ^^



Piacevole nonostante duri 4 ore.
In effetti quando PS & Eva fanno ritorno al bus che li riporta all'albergo, il sole è già tramontato da un pezzo e a proposito di pezzi, la schiena e le gambe della coppietta (visto che il rito del the è da fare rigorosamente inginocchiati sul tatami) gridano invano pietà.
Ma all'improvviso PS si piega e non per il male alle terga, sembra aver notato qualcosa che attira la sua curiosità.



È un tempietto di pietra: nella tradizione Shinto pare che sia abitato dagli spiriti degli antenati se non addirittura dai Kami, le divinità!
PierSilvio si avvicina lentamente, il momento ha un che di mistico...



Ma PierSi, da bravo Pirlis (non è un caso si chiamino così) rovina tutto in pochi secondi...



PS: Signori Dei vi dispiace se mi faccio scattare una foto con voi?Sorridete così, CHEEEASE! 8D

...

"Mi fa piacere che vada tutto a gonfie vele...si...si...no tuo padre è a farsi la doccia adesso, si...si ti abbiamo preso un bel ricordino! Ma allora che altro mi racconti?"



Ma cosa può importare cosa succede nella noiosissima e sempre uguale Verona Creek quando si è in vacanza in Giappone? Infatti Ludovica glissa la domanda con scioltezza e si fa raccontare per filo e per segno la giornata di mamma e papà, con preoccupante interesse per i particolari.



E così viene a sapere che PS si è dedicato alla pesca, perchè secondo lui e un certo Sanpei pare che in Giappone ci sia il pesce gatto più grande del mondo...



Che i due sposini hanno pregustato prelibatezze locali in ristoranti tipici, nonostante un tempo poco clemente...



PS: Tesoro, ma sto brodo non finisce mai?
Eva: ...

Che PierSilvio, nonostante non alzi un dito per tosare il pratino di casa, si sia dedicato anima e cuore al giardinaggio Zen...



E come non citare le bellezze naturali della terra del Sol Levante?



"Oh Ludina, mi sono proprio immersa nel miracolo della natura!!!"



"Ma non ti nego che è stato anche molto stancante, guarda una fatica indescrivibile"



"Come se ci fosse passato uno schiacciasassi sulla schiena!"



E naturalmente, essendo una luna di miele, posticipata di vent'anni ma pur sempre una luna di miele, i due innamorati si sono permessi una cena di gala,



Scambiandosi tenerezze in uno scenario incastonato tra colonne di giada e alabastro (che romantici :P)



Accontentata la curiosa figliola, tenuta buona con la promessa da marinaio di portarla con loro la prossima volta , Eva mette giù la telefonata che probabilmente le verràa costare quanto il suo stipendio e si prepara per mettersi a letto, visto che domani li aspetta l'aereo.



*PierSilvio fuoricampo* Tesoruccio, e se ti mettessi il kimono che mi piace tanto???

Eva:





E così termina questa breve e intensa vacanza, con PS al quale tocca avere a che fare, fortunatamente per l'ultima volta, col losco figuro della reception...



E con una breve ma intensa carrellata di foto (dalle quali si evince che chiunque l'abbia scattate non sia particolarmente abile come fotografo)

Il Tempio



PierSilvio e il Leone di Giada



Eva beautiful as ever



8 ) : D



"Baci da Takemizu, Eva e PierSilvio"
A casa di Silvio Pirlis e Jade è arrivata la posta quotidiana e tra le varie bollette e annunci pubblcitari, c'è pure la cartolina del suo gemello che sorride ebete e compiaciuto insieme alla sua deliziosa consorte mentre indossano delle equivoche vestaglie a fiori.



Ma al di là della felicità che può provare nel vedere suo fratello spassarsela in oriente con la moglie, Silvio ha ben altri pensieri per la testa in questo periodo. Le nausee e la stanchezza di Jade infatti non potevano che significare che la giovane donna è in dolce attesa del loro secondo figlio, e per questo il roscio si impegna a non farle mancare niente.



Anche Gregory ha preso la notizia molto bene anzi ha pure cominciato a sperare che si tratti di un maschietto, per poterci giocare insieme.



I mesi della gravidanza passano senza particolari problemi, ma per via della continua stanchezza, Jade si sposta il meno possibile da casa: non mancano comunque le visite di parenti e amici, tra cui Aicha, che abitando con mamma e zia Miller è ormai diventata di casa.



Aicha: E sai come mi aveva soprannominata tuo padre? Pantera nera! perchè a let...
*A Jade va storto il boccone*

Aicha tra l'altro porta notizie dirette da Claire, che purtroppo da quando si è trasferita con il negozio nella parte nord di VC, e che è nuovamente mamma a tempo pieno dei gemelli Luke e Rose, 4 anni, avuti dall'ex uomo bagarozzo Sinjin (ebbene si, hanno figliato, e li vedrete presto) è sempre meno presente nella vita della figlia maggiore (anche se come da copione, si sentono per telefono tutte le sere)



Comunque la frenesia pre-parto si sente un pò in tutta la casa, anche se la coppia di felini, Lupin e Fujiko, non vogliono sapere neppure di andare d'accordo, figurarsi procreare. :(



Lupin : Meeoeeew, meeow, meo. (E se ci moltiplicassimo anche noi?eh?)
Fujiko: Meow. (NO.)

In un tranquillo mattino , a Jade si rompono le acque, e silvio non smentisce quella particolare abilità dell'uomo di andare nel apllone nel momento in cui il suo aiuto serve di più.



Glissando sugli atroci dolori del parto, presentiamo la secondogenita di casa Pirlis-Miller: eh si è una bella bambina, capelli rossi e occhi di giada come la mamma, che ha scelto anche per lei il nome di una pietra preziosa: Ruby.



Non è che Gregory non sia contento, ma avrebbe voluto un maschietto :P



Gregory: Bah, femmine, vado a studiare, che è meglio...

Mamma e papà sono al settimo cielo, niente potrebbe (e dovrebbe ) rovinare la loro felicità, proprio ora che la famigliola si è allargata...



Ma la solita esuberanza di Silvio viene frenata dalla previdente Jade



Jade: Fermo lì uomo, sappi che non ho intenzione di far ritorno al reparto maternità tanto presto >:)
Silvio: Eddai, neppure facessi "centro" ogni volta che lo facciamo!

In realtà quel vecchio farabutto del roscio non sa quanto si sbaglia, ma quel che peggio, essendo così preso dallla nuova arrivata, sembra essersi dimenticato di intraprendere un importante discorso lasciato in sospeso.



Ma non c'è tempo di pensare agli errori di Silvio, perchè questo è per l'intera famiglia Pirlis un periodo veramente felice!



Stavolta i nonni sono in visita al loro nipote preferito (in effetti non dovrebbero fare di queste preferenze, ma Enea è Enea!)









(Ben 4 foto spammose perchè quando si salutano così sono troppo teneri *_*)

La motivazione di questa piacevole visita ha un nome maschile: Daphne infatti ha da poco partorito il suo secondo figlio, Paolo.



L'avevamo detto che la cicogna ha fatto gli straordinari, o molto più probabilmente le cause sono dovute ad un certo black-out che ha colpito il quartiere nove mesi fa :P



Paolo comunque è un bambino adorabile e bellissimo; occhi blu , capelli neri e pelle ambrata, alla nonna sembra di tenere in braccio Enea da neonato.



inoltre Paolo è pure un bambino buono, che piange pochissimo: inutile dire che Enea stravede per lui...



ma anche quell'inguaribile egocentrica di Christina, non solo non è gelosa del nuovo arrivo, anzi adora giocare a fare la mammina col fratellino



Anche Daphne ovviamente è pazza per il piccolo Paolo, ma appena ha un pò di tempo si impegna per rimettersi in forma dopo la gravidanza, o altrimenti non entrerà più nel vestito buono...



Ma perchè tutta questa preoccupazione per la bella greca? Semplice! Sua sorella Sophia, che avevamo lasciato insieme a Federico nella loro nuova casetta, si sposerà col suo fidanzatino di sempre proprio nell'imminenza



La futura sposina è entrata in agitazione in vista della data fatidica: non che sia pentita della scelta, anzi ama Federico sempre di più, ma ha paura di non essere all'altezza, teme in un fallimento della cosa, e se non fosse in grado di fare la moglie- e in futuro la madre? Del resto, la piccola Sophy ha il brutto ricordo dei primi anni di matrimonio di papà Yorgos, caratterizzati dai continui litigi e dispetti con sua (sigh) madre Philotea...in parole povere, Sophia è una paranoica di primo livello!



Ma ci pensa Federico a confortarla, con rassicuranti parole d'amore, guardandola con i suoi occhioni da cucciolo ♥



Per poi passare a metodi ancora più convincenti per farle passare il malumore!



Le calde mattinate estive dovrebbero essere fatte per il dolce far nulla...



...ma Sophia vuole organizzare perfettamente il suo matrimonio, e dormire fino a tardi non la aiuterà di certo per quanto sia una prospettiva invitante. Quindi alziamoci facendo finta di non vedere Federico che dorme beato perchè la voglia di tornare a crogiolarsi a letto tra le sue braccia sarebbe pure tanta



Nei piani di oggi della ragazza c'è quello di acquistare il vestito bianco, bella responsabilità.
Ma del resto, Sophia non è sola: ha una sorella maggiore che le ha sempre fatto da mamma, consigliandola e aiutandola nei momenti importanti! Eh, Daffy, ma tu non dovresti essere in servizio, piuttosto che stare lì a scegliere l'abito da sposa per tua sorella?



Ma va là, la nostra Papadopulos è emozionatissima all'idea delle nozze della sorella, non si mostra in viso perchè altrimenti dovrebbe mostrare a tutti gli occhioni lucidi con cui assiste alle prove!





Beh, a dir poco adorabile ♥



Il gran giorno è arrivato. Fede e Sophia hanno scelto la loro stagione preferita, l'estate, e quale migliore scenario se non il giardino di casa, debitamente decorato per l'occasione? Mancano solo gli invitati, ma quelli arriveranno nel pomeriggio: si è infatti optato per una cerimonia in serata, per evitare la calura del giorno (maledetto Seasons).



La sposa, per trasgredire le dicerie sul proverbiale ritardo, è già pronta: ha optato per un 'acconciatura più semplice, che valorizza il suo piccolo e delicato visino (più che alto con l'acconciatura di prima sembrava un barboncino! )



Nel frattempo, riceve gli aguri telefonici dei parenti che non saranno presenti alla cerimonia!



Mamma Clodomira è arrivata con largo anticipo per controllare che tutto sia a posto (costringendo il povero Blake a stare in giacca e cravatta con 40° all'ombra), complimentandosi con i due sposini per l'eccellente lavoro



Lo scenario della tavola apparecchiata, illuminata da profumate candele antizanzare e arricchita dal panorama di Verona Creek by night sta per essere deturpata da un'orda barbarica: del resto, si tratta pur sempre della famiglia Pirlis+ famiglia Papadopulos, quindi vi lasciamo soltanto immaginare lo sfacelo...



Sophia è incantevole nel suo abito bianco. Le paure dei giorni precedenti sembrano essere svanite



Stavolta è lo sposo a farsi attendere, ed ecco arrivare in giardino Federico, che ha scelto anche lui un abito bianco :O che fa da eccellente contrasto alla sua pelle scura.



Lo sguardo complice è lo stesso che si scambiavano tanti anni fa, quando erano semplici compagni di marachelle



E approfittando della collaborazione degli invitati, Federico fa della sua dolce Sophia la signora Pirlis-Cocteau!



Mentre Yorgos, sullo sfondo, corre a nascondere la sua proverbiale emozione, Clodomira, commossa, prende da parte il caro figliolo per raccomandazioni a dir poco superflue!



Clodo: Ecco...vita mia...dovrebbe essere tuo padre a dirtelo ma è ormai perso con lo smustle...insomma, Fede: da stasera datevi da fare che vogliamo tanti altri nipoti!
Fede: XD Egoistico da parte vostra mammina...ma cercheremo di accontentarvi! 8)

Già, nipoti. Oltre ai già arrivati Christina e Paolo, Blake sogna tanti piccoli bimbetti scalcianti da iniziare al dolce piacere dello smustle, tradizione di famiglia...



...coinvolgendo nel frattempo nel rito di iniziazione la giovane nuora, scatenata più che mai!



E sulle note dello smustle torniamo ancora una volta sulla riva sinistra di Verona Creek, dove una silhouette non proprio longilinea ci ricorda che le mamme in attesa non sono finite.
Infatti Mina, dopo una notte di passione col fedifrago Silvio, ha scoperto di essere incinta, naturalmente del roscio più famoso di VC, però come ha già fatto per i gemelli John e Jake, ha preso senza problemi la decisione di crescerli da sola, a maggior ragione che il padre biologico è sposato con figli.



Il problema però, sta nel come prenderanno la notizia gli altri abitanti della casa: teme la reazione di Carlo in particolare, con il quale Mina ha avuto persino un figlio, ma che dopo il breve flirt avuto in passato considera un grande amico fraterno



Accantonata la sua naturale sfacciataggine, si mette a dare spiegazioni all'amico, pur rimanendo intenzionata a voler tenere il bambino. Per Mina vengono prima i suoi figli dei suoi amanti, ormai dovreste saperlo!



Carlo però non la prende male, anzi si mette a giocare col pancione (ancora poco evidente per la verità) come farebbe un qualsiasi tenero papà. Non solo è contento che presto in casa ci sarà una persona in più, ma come ha già fatto coi gemelli e con Adrian si propone di aiutare la donna ad allevarli! (un nerd utilissimo, Carlo!)



Eh si perchè saranno pure la famiglia più atipica di tutta VC, ma non si può dire che i Morris non si vogliano bene tra loro ^_^



E dopo Carlo tocca ai suoi tesori apprendere che la mammina, sebbene non porti mai in casa uno straccio di papà, sia nuovamente in attesa.



Ma mentre coi gemelli è più facile, anche perchè non sono certo nati ieri per credere che la mamma abbia messo su qualche chilo di troppo...



Mina è intenzionata di rendere partecipe anche Adrian, che è ancora un bambino di 9 anni



A dire il vero John, col suo solito caratteraccio (non dimentichiamoci che nutre rancore per il padre che non ha mai avuto) reagisce con irruenza nei confronti della genitrice



John: Mamma, adesso sono abbastanza grande per farlo, dimmi chi è lo stronzo che ti ha sedotta, gliela farò pagare personalmente!

Ma che carino, fa quasi tenerezza! Pensare che sua madre abbia consapevolmente scelto di fare sesso col mister X (che noi sappiamo essere mister P.) che l'ha messa incinta sembra troppo difficile per questa giovane testa rossa...



Mina: Risparmia le tua forze per quando il bimbo si sveglierà in piena notte, mio caro :*

Ma John ovviamente non si dà pace, e comincia a pensare che quella notte di qualche mese prima, quando ha visto tornare la mamma in mattinata con fare un pò sospetto, sia successo qualcosa.



Ed ecco Adrian: è ancora molto piccolo, e anche se può contare della vera presenza paterna di Carlo, sa bene che sono una coppia insolita rispetto a quanto vede coi genitori dei suoi compagni di scuola, ma questo poco importa visto che può contare dell'affetto di entrambi. Meglio comunque cercare di spiegargli la cosa senza essere troppo diretti;
Ma Adrian si dimostra inaspettatamente ben informato...



Adrian: Non preoccuparti di spiegarmi come nascono i bambini mamma, John e Jake mi hanno raccontato tutto quanto!!!
Mina: ...

E contento di diventare il fratello maggiore di qualcuno ^_^



Adrian: E so anche che dentro alla tua pancia c'è il fratellino...non si annoierà a stare lì dento senza neppure un giocattolo?

Problema risolto nel modo più indolore possibile, quindi.



Mina: Quando il fratellino uscirà ci penserai tu a giocare con lui! ma prima, raccontami un pò cosa ti hanno detto John e Jake, per favore... :P

A proposito di John, è sempre pronto a prendersela con gli altri, ma continua a frequentare due ragazze contemporaneamente, anche se è con Sandra Somoleon che sembra fare sul serio. Anzi, non ha problemi a farsi vedere più spesso in casa della giovane punk e a lasciarsi andare in effusioni amorose sotto gli occhi sognanti di Samantah.



Anche se la preoccupazione di essere beccato da quella megera della mamma di Sandra, Serena, è sempre costante!



Ma ultimamente a casa Somoleon c'è più libertà per i figli più grandi, essendo nato da pochi mesi l'ultimo arrivato Sonny, che attira tutte le attenzioni degli adulti.



E dato che abbiamo visto nascere tanti bei frugoletti, non possiamo fare eccezione con quello di Mina, che una sera di autunno si accorge che le acque si sono rotte!



I maschi di casa accorrono alle urla di dolore della donna.



E ovviamente si lasciano prendere dal panico. E dire che non sarebbe così difficile prendere la macchina e portarla all'ospedale, ma il sim medio ha questa tara mentale non indifferente che lo relega alla condizione di oggetto inutile durante il parto.



Tralasciamo anche per la bella mora le varie sofferenze e arriviamo alla parte più felice. La puerpera è tornata a casa con un delizioso fagottino che, da come si può dedurre dal tenero sguardo, già ama da morire.



Il fagottino è una femminuccia di nome Emeraude: gli occhi sono quelli da gatto, marchio di fabbrica di Mina, ma i capelli sono corvini e non tradiscono la paternità "silviesca" (anche se il naso è tutto Pirlis :D)



E così anche l'eterna romantica torna alle prese con biberon e pannolini, ma la cosa sembra non dispiacerle affatto. Son proprio tutte belle le mamme del mondo ♥



Che fatica, ma è finito XD
Dunque, se vi siete annoiati è più che comprensibile perchè questo episodio è quanto di più transitorio e stucchevole avessimo mai scritto ;_;
Ma nella prossimo si spera tornerà l'azione, l'intrigo, sesso, droga, rock 'n roll...i nonni Pirlis e l'Università! :D
Alla prossima gente :****

pirlis legacy

Previous post Next post
Up