5° Episodio- Arrivano le Matricole

Apr 23, 2008 00:25

Aggiornamento universitario...uno dei tanti che faremo (finora ogni nostro sim ha frequentato l'università, quindi è meglio abituarsi)! Personaggi nuovi, e altri che si aggiungono alla vicenda...tutti insieme per non rendere eterni i già lunghi semestri di university! Buona lettura!

[ Prologo - 1° parte] [ Prologo - 2° parte] [ 1° Ep.][ 2° Ep.] [ 3° Ep.] [ 4° Ep.]



Siamo in pieno inverno all'Università LeTour, e le matricole si apprestano ormai a preparare gli esami del primo semestre. Tra queste, una giovane donna di nostra conoscenza, è alle prese con il professore più maniaco della facoltà, il quale con la scusa di proporsi come tutor, la squadra dalla testa ai piedi, e siamo sicuri che i suoi pensieri non siano esattamente innocenti.



Professore Poliposo: Signorina Miller, le posso offire lezioni private (eh, eh >: ) ) il mio ufficio è a sua completa disposizione...anzi già che ci siamo: le andrebbe di cominciare stasera con una bella cenetta io e lei soli (hi, hi) , così, per entrare in confidenza? La vedo già terribilmente affascinata dal mio carisma e dalla mia eccellente preparazione. E poi, l'ottimo rapporto tra docenti e studenti è essenziale, per una "tranquilla" permanenza al campus <----ma quante idiozie ha detto???



Da notare la bellezza di questo soggetto: nasone alla Pippo Franco, stempiatura sovraumana, sorriso meschino e occhietto a fessura! Ma almeno fossi un tipo passabile! In ogni caso l'integerrima signorina Miller sembra non curarsi delle avances spudorate, i voti non si comprano in nessun modo, No-No!

Meglio dunque buttarsi a capofitto nello studio! Non che il dormitorio dove ha trovato alloggio offra divertimenti e distrazioni, pertanto studiare diventa l'unica valvola di sfogo.



Beh, non proprio l'unica. Silvio è ospite fisso del dormitorio. Le studentesse che avevano messo su l'occhio hanno dovuto desistere - in quanto il roscio è "proprietà privata" dell'agguerrita Jade, che non ha intenzione di doverlo dividere con nessun altra!



E per fugare ogni dubbio, non c'è niente di meglio che l'abbraccio spaccaschiena, capace di far barcollare persino un tipo sportivo come Silvio!



Il dormitorio la sera è parecchio tranquillo (tutti nerd secchioni da queste parti) e i due piccioncini si concedono un lento in libertà, oltre che una marea di baci - roba da diabete- e frasi pucciose...



Ma gli arretrati si pagano anche a letto...dove gli indisturbati piccioncini danno il meglio di sè *____*



Silvio, dopo il fiki-fiki si addormenta =__= Jade felice, lo guarda innamorata...che tenera!



Non è il solo Silvio a farle visita quando è possibile: Phil viene spesso a trovare la sorellona, cercando di ricucire i rapporti tra Jade e la mamma, che sono quanto mai freddini. Anche con il fratello, l'argomento Silvio è tabù - meno sanno gli altri familiari, meglio è.



Meglio glissare argomenti scomodi con una bella lotta a cuscinate, come facevano da bambini



o parlare dell'università. Phil infatti raggiungerà presto la sorella, una volta preso il diploma. Jade è contentissima del fatto di dividere il dormitorio con lui, visto che gli attuali coinquilini non sono molto amichevoli e, a parte ballare smustle in solitaria, c'è ben poco da fare =___=



Il primo semestre è agli sgoccioli, e quindi ogni tanto bisogna pure mettersi al pc a scrivere qualcosa che si possa chiamare tesina - dove sono i nerd quando servono- ma pure al corso di arte drammatica (lo stesso in cui è laureato Silvio, guarda tu che fantasia) bisogna perdere i migliori anni della giovinezza di fronte a una tastiera?



Nel frattempo torna come un avvoltoio Polipo-man! Giunge al dormitorio con un mazzo di 50 rose rosse (ne avrà di simoleon da spendere :P), pronto a far sfoggio della sua galanteria...



per poi scadere in un'occhiata eloquente al florido balconcino di Jade, che lo guarda con una faccia commiserevole e gli ricorda di essere fidanzata con uomo molto molto geloso e soprattutto molto molto violento (non è esattamente vero, ma ha funzionato)



Venuto a conoscenza del fidanzato nerboruto XD di Jade, al Polipo-man non resta che provarci con un'altra ignara studentessa (oddio, questa è ancora più perplessa )



Prof: Signorina, le posso offire lezioni private (eh, eh >: ) ) il mio ufficio è a sua completa disposizione...anzi già che ci siamo...

Il primo anno è trascorso, la matricola Jade Miller sta per diventare "Junior", deve solo superare l'esame finale, che non si sa perchè, si svolge sempre a notte fonda XD



E quando termina è già mattina! Cosa c'è di meglio da fare dopo aver passato una notte impegnativa a studiare?



Passare una notte altrettanto impegnativa :D



In autunno, ricominciano i corsi...e le visite di Silvio, che sfrutta ogni possibilità per andare a trovare Jade...ha davvero messo la testa a posto allora, anche se lontani da VC, non possiamo saperlo con certezza



Mentre i due si coccolano proprio davanti all'ingresso del dormitorio, arriva tutto contento un nuovo inquilino ...ma è Philip!



La reazione del fratello è un pò esagerata...oh, suvvia, Phil, non è mica la fin del mondo (basta non fare la spia con mamma XD)



E poi, perchè pensare alla sorella, quando ci sono tante ragazze sui cui mettere gli occhi ( e non solo quelli :P)? in effetti, questo nuovo anno ha portato tante matricole al dormitorio...tra queste, due ragazze in particolare. Lei è Dorothy Spencer, look atroce da bambolina dark, capelli e colorito da Morticia Addams, silenziosa  e quantomai stravagante



Mentre quest'algida ragazzona è Rihanna Johnson, tempra forte da ragazza di campagna, intelligenza fuori dalla norma, fermamente decisa a trovare l'amore al campus, amica intima di Dorothy.



Phil ha subito modo di fare conoscenza con loro, innamorandosi di entrambe (eh, te pareva =__=). Di Rihanna lo colpisce la parlantina sciolta e il piglio deciso (persino quando si lamenta del servizio mensa XD)...



Di Dorothy lo colpiscono ben altre qualità, non certo meno evidenti...



Il punto è...per tentare un approccio è bene che siano sole...ma se disturbi quella quando studia, come minimo ti mena una pizza in faccia =___=



La darkettona si dimostra più socievole del previsto, o sarà stata la sua musica preferita a farle rompere il ghiaccio?



Meglio non fissarci, a Filì. Suvvia, dedicati alla pittura, che ti riesce pure bene...ma stare soli è deleterio per il giovane Miller, il quale si fa i suoi sani trip mentali...



anzi, piuttosto che trip mentali, si può parlare tranquillamente di tristi sogni erotici =_______=



Dorothy SM: Phil, vieni un pò qua che ti frusto :P



Rihanna-camerierina sexy: Ai tuoi ordini, padrone :* - ma quando la pianteremo di scaricare robaccia da sexysims =__=?
 Archiviata la digressione sexy, il rapporto fra le tre matricole sembra approfondirsi. Un complimento di prima mattina a una ragazza non può che farle piacere, specie se fatto di fronte al suo piatto preferito: frittelle con gelatina di burro d'arachidi (Brian Griffin rulez). Dorothy, in secondo piano, sembra non apprezzare, nè il complimento all'amica, nè la gelatina.



Anzi, in un'altra occasione, sfodera la sua faccia più truce con la quale fulmina elegantemente Phil.



Disperato, si siede finalmente a studiare (visto che finora lo ha fatto poco XD) in compagnia di sua sorella (che nel frattempo continua la sua monotona vita universitaria =___= )



Meno tranquilla la vita di Phil, che non solo non sa scegliere, ma si è ormai convinto di essere ricambiato da entrambe, neanche fosse un latinlover consumato. Un sorrisino ebete di circostanza non vuol dire che sono pazze di te. Te lo vuoi mettere in testa?
Se non altro, il giovane Miller capisce quanto sia rischioso passeggiare indisturbato per il dormitorio. Sul divanetto del secondo piano, ci sono Rihanna e Dorothy teneramente abbracciate...



Anche questa volta, quet'uomo si distingue per le sue reazioni pacate e normali



Phil: Oddio...sono lesbicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Come faròoooooooo

Solo, in una valle di lacrime (OMG, addirittura) , Phil comincia ad evitare qualsiasi contatto con le due donne, vista la sua sfiga sovraumana, doveva aspettarsela che sarebbe finita così!
Ma una sera succede l'impensabile: si trova di fronte la darkettona, che sta aspettando proprio lui!



Dorothy: Ciao Phil...
Phil: OMG...(questa mi frusta sul serio ;__;)Ciao Dot...

Dorothy, con l'eleganza degna di un panzer, lo stringe forte a sè e gli confida di esserle mancata molto in questi ultimi tempi...e ora che  non c'è Rihanna tra i piedi, può finalmente fare quello che le frulla per la testa!



°______________° 'Anvedi!



Dorothy: Che rimanga un nostro segreto, però! :*

Dopodichè corre via. Alla faccia delle lesbica! E bravo Phil! Ancora ci chiediamo come tu l'abbia potuta conquistare, ma da una che va in giro con un rossetto del genere, non possiamo prendendere molto XD

E la cosa bella, che il giorno dopo, i due si ignorano come se niente fosse! Dot infatti, non lo guarda di striscio e piuttosto che parlargli preferisce buttarsi a capofitto nello studio...ma chi le capisce le donne, a Filì!



Ma non c'è il tempo per pensarci troppo: quello stesso giorno la mamma chiama Phil per ricordare che entrambi i fratelli dovranno essere presenti al matrimonio di zia Letitia, che si terrà nel week-end. Jade sorridente, non solo annuncia che ci sarà, ma verrà in compagnia del suo fidanzato! (°___° questa è chiaramente una sfida alla mamma!)



La quale rimane praticamente di sasso di fornte all'annuncio fattogli dal figlio :O



Il gran giorno arriva, ed ecco gli studenti di casa Miller giungere in ghingheri per il matrimonio di zia Letitia: mentre Jade incede sfrontata con Silvio (e la sua proverbiale faccia da muro) al seguito, Phil si copre la faccia per il timore che la festa possa essere rovinata dall'idea della sorella di venire accompagnata dall'uomo che ha causato la rottura con sua madre.



C'è da dire che Silvio non manca di savoir-faire, e infatti zia Letitia sembra incantanta dall'eleganza e dal fascino del roscio. In cuor suo, fa i complimenti alla nipote per l'ottima scelta :P



Noncurante della suora(ma chi l'ha invitata?) che approfitta del buffet per prendere un piatto prima ancora che cominci la cerimonia, Claire si trova di fronte la coppietta. Silvio approfitta per scusarsi per tutto quello che è successo per causa sua, ma le assicura di tenerci moltissimo a sua figlia. Sarà l'aria intrisa di serenità e festa, ma Claire sorride a Silvio come per dimostrargli la sua accondiscendenza.



Il pavido Phil, che non si sarebbe mai aspettato mai una reazione del genere (infatti si è appostato strategicamente dietro il buffet, in modo da poter restare fuori dall'eventuale lite) può tirare un sospiro di sollievo...



Anzi, la situazione è così tranquilla, che allo sposo viene pure l'abbiocco - andiamo bene =__=- svegliate quest'uomo, vi prego!



Risvegliato il bell'addormentato, la cerimonia ha inizio. La sposa, che non è più una ragazzina, è comunque molto bella in abito bianco (chi l'avrebbe mai detto? a volte il make-up fa miracoli :P) sobrio e semplice proprio come lei.



I due non più giovanissimi si guardano terenamente negli occhi prima di scambiarsi le fedi e la promessa di amore reciproco...



...e infine la signorina Letitia Miller diventa ufficialmente la signora Mellon!



Jade, mentre esulta per gli zii, immagina il suo di matrimonio...riuscirà a impalmare Silvio? un carattere così libertino è difficile da stringere a sè con un legame così importante (sopratutto dal punto di vista della fedeltà )



E approfittando dell'arco nuziale, si scambiano un dolce bacio proprio li sotto :O



Jade: Oh, è come se fossimo sposati... ; )
Silvio: Urgh....

Madre e figlia possono finamente abbandonare ogni atteggiamento ostile l'una nei riguardi dell'altra.



La festa si scatena in un movimentato ballo all'aria aperta, con Phil che si esibisce con la mamma, adesso molto più rilassata



Mentre i due piccioncini tubano al tempo di musica jazz, sotto gli occhi curiosi di una cugina dello sposo



Ma è già tempo di ritornare ai propri impegni. I due giovani hanno il treno che li porterà a LeTour, gli obblighi universitari impediscono loro di rimanere a casa ancora per qualche giorno.



Mentre gli sposi assolvono ben altri obblighi XD - meglio subito, prima che Edward caschi nuovamente dal sonno!



Ma il ritorno al dormitorio prevede non poche sorprese, almeno per lo sfigatissimo Phil: una notte, non riesce a prendere sonno, vuoi per la peperonata della cena (così per tenersi leggeri e studiare meglio...) vuoi perchè sente degli strani rumori provenire dal soffitto...potrebbero essere dei dormies che fikifikeggiano Phil, su, non fare il guardone!



Ma al piano superiore regna una calma piatta: i rumori provengono dal tetto, e anche se Phil non brilla per coraggio e iniziativa (non brilla in niente sto fanciullo...che si deve fare...) prende le scale antincendio che portano al terrazzo...



Lo spettacolo è sconcertante e buffo allo stesso tempo: la bambolina dark al centro delle sue più perverse fantasie sessuali da bravo nerd sta urlando verso invisibili esseri provenienti dallo spazio profondo



Dot : YUUUUUUUUUUUUHUUUUUUU! VENITE A PRENDERMIIIIIIIII!!!!!
Questa è fuori come un balcone, una donna adatta per procreare, Phil !(che ci verrebbero fuori da sti due???Gli Addams????)
Il giovane Miller,invece di scappare a gambe levate come farebbe qualsiasi essere umano dotato di un minimo di buonsenso
, la segue in un piccolo magazzino per le scope, già adibito a luogo di "sporcellate libere" da precedenti studenti, con tanto di minibar e comodo divanetto sul quale sfogare le più animalesche pulsioni erotiche (wow! )



Quello che segue rientra nei più classici "incontri ravvicinati di primo tipo" (si...adesso si chiama così...XP), e Dot pare essere una vera forza della natura, visto che ha lasciato Phil completamente stremato fino alla tarda mattinata successiva (è arrivata l'ora di mettere da parte le tue adorate rivistine che metti in bella mostra sul comodino, piccolo pervertito!!!)



Rihanna invece ha notato con sospetto il cambiamento dell'amica del cuore (queste due non me la raccontano giusta...), ed è diventata sospettosa nei suoi confronti(stile marito geloso siciliano doc)



Ma sarà possessiva nei confronti dell'amica/amante o l'ex brutto anatroccolo Philip Miller (ma quale ex, fosse diventato più figo...) ha fatto breccia anche nel suo cuoricino?



Lo scopriremo nei prossimi episodi, perchè è arrivato il momento di raccontare la storia di altre due matricole di nostra conoscenza, anche loro da poco arrivate a Le Tour...
Dall'altra parte del grande ed elegante campus universitario, è arrivato, direttamente da Verona Creek, un giovanotto niente male...



Ma come, non riconoscete il bel moretto??? Nome importante, cocco della nonna, sfortuna con le donne...è Enea Cocteau Pirlis!!! Il giovane rampollo di casa Pirlis ha lasciato a malincuore la casa degli adorati nonnini per intraprendere finalmente la  vita più indipendente da (giovane) adulto all'Università. Così indipendente che si è fatto accompagnare da zia Eva, visto che tutti gli altri parenti più prossimi erano impegnati, ma vabbè...



Enea si mette subito sotto con lo studio per non deludere i familiari, già rassegnato, dopo un'adolescenza di due di picche, alla solitaria vita da nerd (NOOOO, un altro NOOOO!!!!)



Ma si è accorto, il giovane Pirlis, che un'altra ragazza di Verona Creek alloggia nel suo stesso dormitorio, una ragazza che ha già visto da qualche parte...Occhi a fanale, altrimenti conosciuta come Daphne Papadopulos!



Eh si anche la simpatica greca si è iscritta a LeTour, e non è da sola...anche il suo boyfriend dai capelli rossi e le orecchie a punta, il furbo Puck, l'ha seguita all'Università, ma risiede con altri amici ( e amiche..Daffy, attenta!!!) in un altro dormitorio...le sue visite tutto sommato, sono frequenti e piacevoli...



Ma  Puck, in piena tempesta ormonale, ormai ha un SOLO ed UNICO OBIETTIVO:



Puck: Me la dai??? :Q_______
Daffy: EEEEH???????

L'esuberante giovane donnina, non è ancora convinta di avere la sua prima volta (nonostante sia un peperino eh...) e lo lascia in bianco con invidiabile nonchalance.
(Da notare la faccia delusa/pococonvinta di Puck e il quadro della sorellina Sophia che sembra dire- Io ti controllo!- )



--------------------------------------------------------------------------
ANGOLO DELLO SPAM
per la serie solo Daphne fa delle facce così...


----------------------------------------------------------------------
Tuttavia Daffy è una ragazza piacevole e simpatica e non tarda a farsi le prime amicizie tra gli orripilanti ospiti che popolano il dormitorio



Studentessacozzacoicapellirossi: eh non esistono più le mezze stagioni...

Ammazza che divertimento, meno male che sono giovani =__=
Meglio andare a svagarsi con papy e Sophy (venuti a trovare la figlia/sorella maggiore) nei locali di LeTour.



Un bel colpo in buca col buon Yorgos e uno strike con la sorella rendono Daphne divertita e rilassata u.u



Senza tuttavia tralasciare lo studio, visto che ha scelto una facoltà non da poco, scienze politiche...



Ma la vita da "geek" non fa per Daphne che si riduce a ripassare le materie fino all'ultimo momento disponibile...tipico... <.<



E Enea??? Che fine ha fatto??? Non possiamo mica abbandonare il ragazzo, specie ora che si è fatto un bel giovanottone...:Q_
E' quasi arrivato l'inverno e si è integrato abbastanza bene sia coi colleghi, sia alla vita universitaria. Certo, la lasagna di nonna Ludo fa sentire ogni tanto la sua mancanza, ma Eneuccio è preso da tutt'altra cosa per pensare alla mangiogna...



N.B: tutti gli effettacci atmosferici delle foto sono PRE- Season, quindi ricreati con hack e varie modifiche "artigianali" nostre, come la neve del precedente episodio :P

Chi attendi, o giovane Pirlis? (che detta così sembra che lo si prenda pure in giro)



TUTTI: Ma ovvio, Daphne!!!



Ma Bravi!!!!!Come avete fatto ad indovinare????Doveva essere un colpo di scena inaspettato! ( =___=)
In effetti Enea è segretamente palesemente innamorato della bella greca, ma timido com'è si limita, da bravo stalker, a seguirla col più languido degli sguardi. Suo zio Silvio non approverebbe :(



L'autunno lascia spazio all'inverno che si palesa con le prime timide nevicate, e già un nanissimo pupazzo di neve (è ancora troppo poca per farne uno decente) saluta all'entrata i dormies infreddoliti.



Un giorno di pioggia neve, Andrea e Giuliano Enea tutto solo, incontrano  Licia Daphne per casoooooooo...



Niente da fare, del resto Daphne è occupata con Puck, dovrai limitarti a sognarla/desiderarla/stalkerarla per il resto della tua vita...



La solitudine comincia a farsi sentire in maniera preoccupante...



Enea: Il mio cuore è in inverno, o pupazzo...
*Pupazzo: veramente SIAMO in inverno, Pirlis... :O*

Ma la vita a volte (ma solo a volte...) prepara delle belle sorprese: Un
soleggiato pomeriggio di febbraio, mentre è seduto in sala mensa a pranzare, le si siede accanto proprio LEI. Daphne è una tipa alla mano e si comporta come si conoscessero da una vita, prendendo subito confidenza con Enea...un boccone rubato (alla faccia delle buone maniere) segna l'inizio di una bellissima amicizia. :)



La primavera è alle porte per le matricole...
E così gli amicici (il secondo ci è voluto , non è un errore di battitura, nds)Enea&Daffy diventano inseparabili in poco tempo, studiano insieme, giocano a cuscinate insieme...



Cantano insieme al Karaoke per la gioia di grandi e piccini (???)



Enea Cocteau Pirlis & Daphne Papadopulos in Hopelessly devoted to You

Enea: Guess mine is not the first heart broken
My eyes are not the first to cry
I'm not the first to know there's
Just no getting over you

You know I'm just a fool who's willing
To sit around and wait for you
But baby can't you see there's nothing else for me to do
I'm hopelessly devoted to you



Daphne: But now there's no where to hide
Since you pushed my heart aside
I'm outta my head hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you

My head is saying fool forget him
My heart is saying don't let go
Hold on to the end that's what I intend to do
I'm hopelessly devoted to you

But now there's no where to hide
Since you pushed my love aside
I'm outta my head hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you
Hopelessly devoted to you

Eh si, sono entrambi fan di Grease.;)

Solo poche cose non fanno insieme, e per ovvi motivi...tra queste c'è la doccia (ovvero come dare un senso alle foto spammose tutti gnudi mentre si lavano). Non mandiamo a letto i bambini perchè la skin di Enea è degna del più asessuato dei Ken/BigJim :P



accontentiamo anche i lettori maschi va ;)



Daffy si fida a tal punto di Enea tanto che dopo lunghe conversazioni in camera della ragazza...



finiscono a dormire insieme...frenate la fantasia, dormono e BASTA, innocenti come agnellini.



In effetti Enea è talmente innocuo che spesso e volentieri, dopo che la Daffy si è addormentata si alza per tornare nella sua stanza <3



AAAAAAAwwwwwwwww sei da maritare figliolo mio!!! *Q*



Altro che quel buzzurro di Puck che non vede l'ora di portarsela a letto, mentre lei, chissà per quale motivo, continua a non concedersi :(
(certo che così conciata non le svegli certe voglie eh =_=)



E' inevitabile un giorno, la telefonata del ragazzo: Daphne Papadopulos viene mollata in tronco nel modo più freddo e squallido possibile.
Morale della favola: non ve la tirate!



Quando si incontrano all'ora di cena ( Enea frequenta corsi diversi, quindi si vedono durante i pasti) il ragazzo nota che la sua migliore amica ha un muso lungo e non lo sommerge di chiacchiere come al solito (uh acuto osservatore)



Urge discuterne insieme,ed Enea si improvvisa una solida spalla su cui sfogare i dispiaceri. (Lo dicevamo noi che è da maritare...)
Essere piantata da Puck non è tutta sta gran perdita, in fondo non avevano neppure ufficializzato la cosa, i loro incontri si riducevano il più delle volte ad una pomiciata e via. Ma l'abbraccio del suo più caro amico è la vera medicina per ogni tristezza e la giovane greca riacquista il suo bel sorriso.



Per scacciare definitivamente ogni brutto pensiero, i due si mettono a giocare come due bambini sul letto, lottando e facendosi il solletico, neanche avessero dieci anni!



quando si fermano è per guardarsi fissi negli occhi, per alcuni interminabili, piacevolissimi istanti.



Finchè l'uno non fa ciò che l'altra sognava ormai da tanto tempo:
immergersi nel più dolce e desiderato dei baci.



-------------------------------------------------

Aggiornamento un pò tribolato e forse un pò confusionario, ma davvero, non riuscivamo a venirne fuori! XD
Nel prossimo aggiornamento si torna a Verona Creek, visto che contemporaneamente sono successe un mucchio di cose, quindi per conoscere il destino delle nostre (ex) matricole dovrete portare un pò di pazienza ;P

Baci, alla prossima!

pirlis legacy

Previous post Next post
Up