[Post-It Ammonitori] Broadchurch, P.D. James e l'arte di essere prolissi

Jan 06, 2014 13:43

Attenzione!
Questa recensione (o presunta tale) contiene una miriade di SPOILER su Broadchurch, oltre ad un esplicito riferimento SPOILER alla 03x01 di Sherlock (BBC), "The Empty Hearse".

Opinioni molto piccate su Broadchurch )

whitechapel, recensione (o presunta tale), broadchurch, giallistica, itv, p.d. james, agatha christie, post-it ammonitori

Leave a comment

Comments 9

jollycamaleonte January 7 2014, 14:41:22 UTC
Bhe, l'interruttore è lo stesso espediente del telefono che suona durante Scandal. E' divertente, ci sta, anche perchè non per forza la vita deve essere la cosa più complicata di questo mondo, negli stessi libri di Sherlock Holmes la soluzione, quando spiegata dal nostro amato detective, sembra quasi banale. Poi hai ragione, non era il top dei casi, sicuramente, anche perchè visto che sapevano dov'era Moran, potevano fermarlo anche prima che azionasse la bomba. O in generale non capisco perchè il rapimento di John. Ok, era slegato dal caso di terrorismo, ma allo stesso tempo dà gli indizi necessari a Sherlock per risolvere quel caso.
Ma, scusa, sto divagando (pessima abitudine), volevo semplicemente chiederti se la puntata ti è piaciuta.

Reply

signorinaeffe January 7 2014, 17:00:25 UTC
A me non è piaciuto neanche l'espediente del telefono, ad essere sincera (insieme a quasi tutta la trama puramente crime di Belgravia, ma a ciò dedicherò a breve una lunga recensione ( ... )

Reply

jollycamaleonte January 7 2014, 17:39:27 UTC
Amo che tu abbia letto il canon perchè così posso non trattenermi <3 ( ... )

Reply

jollycamaleonte January 7 2014, 17:39:42 UTC
Dannazione, sono partita di nuovo, chiedo venia e torno al punto ( ... )

Reply


Leave a comment

Up