Gentilissimi donzelle,
innanzi tutto mi spiace oscurare le nuove storie con un post amministrativo, ma visto che ho due minuti di respiro vengo a fare il mio sporchissimo lavoro.
Avevo già fatto un post analogo - bellamente ignorato dalle masse - dunque, il richiamo di oggi sarà definitivo e quando dico definitivo, sarà tale. La community ha circa
(
Read more... )
Comments 36
(Quanto a me, visto che siamo in tema, sappi che non leggo niente perché la grafica è illeggibile e non posso permettermi di buttare diottrie dalla finestra.)
Reply
Reply
Reply
Reply
E' come lo studente che, impreparato all'interrogazione, dice al professore che da dove si trovava non riusciva a leggere la lavagna. E se ne esce, appunto, quando gli si fa notare il fallo.
2. Ma chi te l'ha dato, scusa? Io ho espresso un mio parere personale. Se ti senti punta nel vivo, scusa tanto, il problema è tuo.
3. Cosa che Keiko ha fatto, notando, però, che certe persone NON vogliono commentare di proposito nel suo spazio anche le persone che leggono. Il perché? Se uno non è ipocrita, lo scrive nero su bianco: ti-leggo-ma-non-ti-commento-perché-mi-stai-sul-culo. Parlo con cognizione di causa, fidati ;-)
Reply
(A mio parere è scemo creare o adottare una grafica che ha bisogno di un ctrl+ per diventare vagamente leggibile.)
2. Se io tiro fuori dei numeri e tu mi dici:
Quanto poi chiamare in conto i ( ... )
Reply
Quanto al resto, visto che la community è di Keiko, mettersi a fare il processo sulla sua visione di community mi sembra un modo abbastanza maldestro per ricusare responsabilità.
Dal momento che io non mi sento in fallo in maniera assoluta (perché pubblico e commento, quando riesco, ed il fatto che nell'ultimo periodo non ne abbia avuto il tempo non vuol dire io non sia un utente attivo di questa community, visto che fino a prova contraria non ho neanche mai saltato un'iniziativa da essa proposta), la questione del ricusare responsabilità mi è del tutto estranea. Stessa cosa dicasi per il presunto "processo alla visione di fandom" di Keiko: per quanto mi riguarda, uno può avere la visione di fandom che preferisce. Keiko ha esposto la sua. Io la mia. Tutto qui :)
Reply
Reply
Mi sembra legittimo, però, chiedersi cosa ci stiano a fare persone che sai alla perfezione commentino altrove - spesso le stesse storie - e tacciano qui.
Quello che non capisco è perché si dovrebbe far passare la visione di Keiko per egoistica, quando, per come la vedo io, la sua è una misura di buonsenso. Poi, come hai detto, ognuno la vede come vuole ^_^
Reply
Reply
Reply
Leave a comment