Gentilissimi donzelle,
innanzi tutto mi spiace oscurare le nuove storie con un post amministrativo, ma visto che ho due minuti di respiro vengo a fare il mio sporchissimo lavoro.
Avevo già fatto un post analogo - bellamente ignorato dalle masse - dunque, il richiamo di oggi sarà definitivo e quando dico definitivo, sarà tale. La community ha circa
(
Read more... )
(A mio parere è scemo creare o adottare una grafica che ha bisogno di un ctrl+ per diventare vagamente leggibile.)
2. Se io tiro fuori dei numeri e tu mi dici:
Quanto poi chiamare in conto i numeroni... Uno può avere anche mille utenti, ma se li usa solo per farsi bello ('Oh, sono potente! Ci sono ben... sotto la mia egida!'), senza preoccuparsi che l'interazione sia effettiva - come ha fatto Keiko - a mio avviso, non fa neppure una grande figura come amministratore.
Mi stai dicendo, senza neanche il sacro velo dell'ironia, che: a) uso i numeri per farmi bella; b) non mi preoccupo dell'interazione tra i miei utenti; c) non sono un granché come admin. Non c'è bisogno di un'esegesi particolare, è italiano e comprensibile ai più. E tutto questo, al mio paese, è un attacco gratuito a una persona che non ti ha mai neppure rivolto la parola e che ti sta evidentemente sulle balle solo perché ha espresso educatamente un parere contrario alla decisione della tua amyketta.
3. Ci sono tanti motivi per cui le persone non commentano. Spesso le fic sono brutte, è pigrizia, è timidezza, l'autore non accetta e non invoglia le critiche, oppure - da non escludere - nessuno legge. "L'autrice mi sta sul culo" è anche un'opzione, ma la più vittimistica e conveniente all'ego. Ti parlo con cognizione di causa, fidati, è un'opzione del tutto minoritaria. Se però pretendi i commenti perchè senza non vivi, specificalo bello in grande PRIMA che la gente si iscriva, non bannarla poi come se fosse scontato e dovuto. Perchè questa operazione ha il solo effetto di allontanare anche gente che, presa con le buone, si sarebbe fatta avanti coi suoi tempi, ma stando così le cose darà il benservito alla comm prima ancora di cliccare "join". Cavoli vostri.
Reply
Reply
Mettersi a dare giudizi di valore è fuori luogo e, visto il post di Keiko, direi anche fuori tempo massimo XD
Reply
Reply
Ottimo esempio di consiglio disinteressato, formulato con savoir faire e senza il minimo giudizio di valore XDDDD
Reply
(In tutto questo, comunque, il mio parere brutale e insensato era rivolto all'admin, non alla segretaria che origliava dalla stanza accanto. Se devo proprio partecipare a un flame, il surrogato non mi soddisfa.)
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Comunque l'unica cosa che non capisco è perché Keiko non si senta in dovere di rispondere, se non alla mia puntualizzazione - che comunque lascia abbastanza il tempo che trova, visto che si tratta di un parere prettamente personale - a ciò che invece ha detto Fiorediloto, che invece penso meriterebbe una risposta da parte dell'amministrazione.
Reply
Io non ho paragonato i vostri atteggiamenti per istaurare chissà quale confronto. Ho solo fatto presente alla succitata che i numeri li avevate sfoderati in due, sicché là dove voleva leggere un attacco ad personam c'era, al più, solo una coda di paglia.
Visto che la mia era DAVVERO una considerazione personale e generalissima, non un'accusa stringente a chicchessia, avevo imputato il tuo silenzio alla semplice comprensione dell'inciso.
Scusa se mi sono permessa di insinuare avessi l'intelligenza di formulare una simile valutazione.
C'est ma faute.
Reply
Reply
Quanto alla "segretaria", ti assicuro che la frecciatina non era rivolta a te (ognuno ha il suo da fare), ma alla gente che si sente in dovere di impicciarsi, sparare sentenze sui commenti degli altri e insultarli per partito preso.
Reply
Se nessuno ha problemi a leggere - e nessuno segnala la cosa -, non vedo perchè debba cambiarla, sinceramente (@.@)
Nessuno ha chiesto giustificazioni, solo se il problema era tanto sentito da impedire l'utilizzo della community, farne una segnalazione.
Reply
Leave a comment