Post amministrativo

Feb 12, 2009 10:12

Gentilissimi donzelle,
innanzi tutto mi spiace oscurare le nuove storie con un post amministrativo, ma visto che ho due minuti di respiro vengo a fare il mio sporchissimo lavoro.
Avevo già fatto un post analogo - bellamente ignorato dalle masse - dunque, il richiamo di oggi sarà definitivo e quando dico definitivo, sarà tale. La community ha circa ( Read more... )

comunicazioni di servizio

Leave a comment

keiko_hiragi February 13 2009, 10:12:49 UTC
A prescindere dalla differenza di visione che abbiamo di fandom, community e affini, io non ho parlato solo della recensione - che non è un obbligo, QUI come a conti fatti, nemmeno lo è sul mio archivio visto che a uccidere persone non ci sono ancora arrivata - ma soprattutto del postare storie. Io non ho minacciato di BAN, ma semplicemente di essere tolti dalla lista dei membri. Chiunque può riattivarsi e iscriversi nuovamente alla community senza problemi, purché questo avvenga per ATTIVISMO, non per dare una sbirciatina e poi via. Per quanto riguarda la scelta della piattaforma, sai benissimo che abbiamo traslocato da Iobloggo per semplificare la vita a tutti gli utenti già attivi, cosa che ha comportato anche il vostro sbatti a ricaricare le storie qui sopra. Io non voglio bannare nessuno, ma ritengo che una community sia basata su un reciproco scambio: è un punto di incontro, come lo può essere un forum, per esempio. Un punto di incontro ha senso di esistere se è tale e non sto parlando solo delle recensioni, ma anche della pubblicazione delle storie stesse. Il mio è un discorso generale, ci terrei a precisarlo, visto che mi sembra che tu abbia puntato soprattutto su questo punto. Ho lasciato un delicato commento qualcosa come un mese e mezzo fa, spensieratamente ignorato da TUTTI. Il secondo richiamo è stato più duro proprio per questo motivo. E puoi stare certa, Liz, che non mi stavo assolutamente riferendo a te o a chiunque altro degli autori che stanno postando le proprie storie su Fidelity, perchè è grazie a voi se la community esiste.

Reply


Leave a comment

Up