Post amministrativo

Feb 12, 2009 10:12

Gentilissimi donzelle,
innanzi tutto mi spiace oscurare le nuove storie con un post amministrativo, ma visto che ho due minuti di respiro vengo a fare il mio sporchissimo lavoro.
Avevo già fatto un post analogo - bellamente ignorato dalle masse - dunque, il richiamo di oggi sarà definitivo e quando dico definitivo, sarà tale. La community ha circa ( Read more... )

comunicazioni di servizio

Leave a comment

lisachanoando February 12 2009, 13:25:05 UTC
Dunque, io credo di dissentire per il semplice fatto che ho della scrittura amatoriale un concetto un tantino diverso XD Quando tu parli di mutuo scambio, ecco, io lì non sono per niente d'accordo. Nel pubblicare sul web, io metto a disposizione di qualcuno qualcosa. Che questo qualcuno voglia poi farmi sapere cosa ne ha pensato, non lo ritengo un obbligo. Lo ritengo un suo diritto. Io, quando pubblico, non mi aspetto i commenti. Ringrazio quando arrivano, è tutto qui. Anche quando, mesi fa, posi il problema in Kaulitzest (e ci terrei comunque a sottolineare le differenze di base: in Kaulitzest eravamo cinquecento e si postava/commentava in dieci-quindici. Qui siamo trenta, dieci non è tanto orrendo come numero di utenti attivi, considerando poi che la maggior parte degli utenti di LiveJournal in generale lurka, e questo si sa da tempo, quindi forse è la piattaforma che è stata scelta per Fidelity che non gli si adatta. Altrimenti le admin di fanfic_italia cosa dovrebbero fare? Fucilare gli utenti a dieci a dieci?), dicevo, anche quando posi il problema in Kaulitzest, ai tempi della mia co-amministrazione con Ana, lo feci in termini molto più pacati e senza minacciare nessuno di essere cacciato o bannato o vittima di provvedimenti disciplinari di qualche tipo.
Insomma, non condivido per niente quest'atteggiamento dell'amministrazione, ed in questo post sono state dette cose che mi porterebbero a lasciare la community (la questione del "cacciare" gli utenti è corrispondente a tutti gli effetti con una moderazione degli stessi, e come penso sia universalmente noto io e gli archivi moderati non siamo in rapporti amichevoli). Non lo faccio perché ho preso due impegni precedenti (il Maxi Challenge e lo Spring Party), ma penso che, conclusi quelli, se il "gioco" sarà sempre questo, anche la mia decisione non potrà essere che una.

Reply


Leave a comment

Up