Fandom: RPS (Real Personal Fic Slash);
Pairing:
Leonardo Da Vinci/ Alessandro Filipepi detto
Botticelli;
Rating: NC17;
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico;
Warning: Scene di sesso descrittivo;
Beta:
Narcissa63;
Summary: Era da un po’ che desideravo scrivere una RPS, ma non essendo io una persona normale, non potevo scriverla su dei qualunque attori
(
Read more... )
Comments 14
Per il resto però.. non saprei, mi è sembrata poco viva, come se i personaggi non fossero abbastanza profondi nelle caratterizzazioni per distaccarsi dalla carta.
Reply
Potrei sapere in quali punti ti ho dato questa impressione? Giusto per capire dov'è che ho toppato tanto clamorosamente XD Sai com'è, le critiche negative e ponderate sono sempre utili a migliorare.
Reply
Reply
Reply
Reply
Questo bellissimo commento mi ripaga di tutta la mole di lavoro che mi sono accollata per riuscire a scrivere questa storia! Devo infatti ammettere che è stata una sfida con me stessa ^__^ Tu sai bene quanto io sia pignola e, per qualsiasi cosa, mi documenti ampiamente; puoi quindi immaginare - e fartene un idea dalle note finali - di quanto mi ci sia voluto per raccogliere tutto il materiale necessario a rendere la storia credibile: mesi di ricerche >__<''' Ma ne è valsa la pena, anche solo per la tua faccina stralibita, ne è valsa proprio la pena e credo che questa fic resterà sempre una di quelle a cui sono più affezionata e delle quali vado più fiera ( ... )
Reply
Un po' mi fa strano, questa storia, lo ammetto. Forse perché non riesco a riconoscere del tutto Leonardo, almeno per quella che è la mia idea di lui. Però boh...
Certo, è scritta bene e sicuramente acchiappa, solo che c'è qualcosa che non riesce a convincermi del tutto. A parte che leggere di Leonardo come di "Leo", proprio mi stona... non posso farci nulla.
Comunque, avevo promesso ed ho letto. Io invece aspetto sempre... è_é
Reply
(The comment has been removed)
Personalmente io adoro la pittura del Botticelli
Be', allora non ti resta che leggere la seconda fic di questa saga: "Alla Bottega del Botticelli", che è un Missing Moment di questa ;)
Qui c'è davvero del talento, cara Hika ;)
Ti ringrazio *inchino* mi ci sono voluti mesi di aprofondite ricerche per scrivere questa fic, quindi ci sono particolarmente affezionata <3
Reply
Leave a comment