[Operazione Tam-Se] Fic & Masterlist

Aug 01, 2009 20:49

Qui potete postare (nei commenti) le fic per l' Operazione Tam-se! Una masterlist sarà compilata man mano che arrivano le fic ;)

Vi ricordiamo che il challenge scade il 25 agosto. Nel postare la fic indicate SEMPRE in oggetto:

TAM/SE. Fandom. Pairing/Personaggio/Altro. Prompt

In altre parole, se sarabakanashimi scrive una fic su Sherlock Holmes, Holmes/Watson ( Read more... )

!challenge: operazione tam-se, axis powers hetalia, house, la torre nera, originale, myst, xxxholic, saint seiya, shadow of the colossus, star trek: voyager, rpf: sport, x, chocolat, fanfiction, gossip girl

Leave a comment

Comments 96

SE. RPF: Nazionale Portoghese. Figo/Ronaldo. Notte stellata. lisachanoando August 4 2009, 14:32:32 UTC

CRYBABY

Cristiano ha sempre pianto un sacco e Luís ha sempre trovato divertente che le sue fan la credessero una cosa tenera. O meglio: una cosa che, a fronte dell’arroganza incredibilmente irritante con la quale Cristiano prende a testate il mondo intero, fosse in grado di ridimensionarlo un po’, renderlo una persona vagamente normale, uno con delle debolezze, uno a suo modo tenero, un cuore d’oro.
In realtà le lacrime di Cristiano non hanno quasi mai a che fare con niente di “buono”. Cristiano piange di rabbia, di frustrazione e di delusione, ma ogni volta che lo fa è perché è profondamente convinto di essersi visto togliere da sotto il naso qualcosa che credeva proprio di diritto. Perciò, come tutti i bambini viziati, nel momento in cui non può più giocare col giocattolo che voleva, si mette a frignare.
Luís non sa se siano stati i genitori a viziarlo o se piuttosto Cris non si sia viziato da solo man mano che andava crescendo e scoprendosi più bravo, più bello, più talentuoso, più ricco, più furbo e più tutto di tutti gli altri, e ( ... )

Reply

Re: SE. RPF: Nazionale Portoghese. Figo/Ronaldo. Notte stellata. lisachanoando August 4 2009, 14:32:43 UTC
- Cris. - lo chiama ancora, alzandosi in piedi e raggiungendolo dopo essersi avvolto il lenzuolo attorno alla vita, per evitare spettacoli non richiesti ad eventuali passanti sul lungomare, - Per favore. Non può essere sempre la stessa storia, non impari mai ( ... )

Reply


SE. RPF Sportivi. Luca Marin/Federica Pellegrini. Apnea. el_defe August 5 2009, 23:16:13 UTC
Rating: 14+
Warning: Nessuno in particolare
Credits & Disclaimer: Non sono miei, per fortuna di tutti quanti. Titolo e sottotitolo di Cascada.

(#14 - Guardando al futuro per la Double Drabble Challenge @ mars25oct)
(Apnea per Operazione TAM-SE @ fanfic_italia)


... )

Reply


SE. RPF Sportivi. Luca Marin/Federica Pellegrini. Notte stellata. el_defe August 5 2009, 23:17:41 UTC
Rating: 14+
Warning: Nessuno in particolare
Credits & Disclaimer: Non sono miei, per fortuna di tutti quanti. Titolo e sottotitolo di Cascada.

(#23 - Lotta contro il tempo per la Double Drabble Challenge @ mars25oct)
(Notte stellata per Operazione TAM-SE @ fanfic_italia)


... )

Reply


TAM. Shadow of the Colossus. Wander. Sabbia. crimsontriforce August 8 2009, 10:05:40 UTC
Crosspostata per In the summertime di Graffias, prompt Aria di mare, Piedi sulla battigia e Corrente marina. =]
(arena di Dirge, uscita ovest)

Sotto la guida dell'albero nero

Deviazione

Wander riposa fuori dalla grotta di sabbia.

Wander sogna di aprire le braccia e planare lungo il canalone d'erba e pietre che si stende ai suoi piedi. Sogna di cavalcare quel vento fresco che viene da occidente, che pizzica e lo tenta con promesse mutevoli in una terra fuori dal tempo.

Wander si alza e segue da lontano le strade d'aria dei falchi che stridono chiamandolo verso il basso, sempre verso il basso, lontano da tutte le colonne terribili di luce. Lo zoccolare di Agro lo culla a ogni svolta in una nenia rocciosa, fino a perdersi in un'inaspettata sabbia.

Wander ha trovato il mare.

Pace di terraIn tutta onestà: la luce non puntava lì ( ... )

Reply


TAM. Star Trek Voyager. Kathryn Janeway/Chakotay. Sabbia cassianait August 9 2009, 20:57:09 UTC
Disclaimer: il solito, i personaggi non sono miei bla bla, non ci guadagno niente bla.

Note: missing moment post “Circolo chiuso” 15x3 (Coda)

Save Me Un bicchiere di champagne e una passeggiata sulle rive del lago Gorge, così Kathryn aveva pensato di festeggiare la sua scampata morte. E di tutto l’equipaggio l’unico col quale voleva condividere quel momento era Chakotay. Non solo perché era il suo Primo Ufficiale e migliore amico. Quando lo aveva visto piangere su quello che pensava essere il suo cadavere Kathryn aveva sentito qualcosa rompersi a sua volta dentro di sé. Vedere quanta sofferenza avesse provocato a Chakotay le aveva spezzato il cuore, non aveva capito fino a quel momento quale supplizio sarebbe stato il solo rischiare di perderlo. Kathryn ripensò al suo rifiuto di lasciare la Voyager, come gli aveva chiesto il presunto fantasma del padre. Non era solo questione di orgoglio, l’antica tradizione secondo la quale il capitano non lascia mai la propria nave, né solo quella specie d’istinto materno che la spingeva ad ( ... )

Reply


Leave a comment

Up