[Operazione Tam-Se] Fic & Masterlist

Aug 01, 2009 20:49

Qui potete postare (nei commenti) le fic per l' Operazione Tam-se! Una masterlist sarà compilata man mano che arrivano le fic ;)

Vi ricordiamo che il challenge scade il 25 agosto. Nel postare la fic indicate SEMPRE in oggetto:

TAM/SE. Fandom. Pairing/Personaggio/Altro. Prompt

In altre parole, se sarabakanashimi scrive una fic su Sherlock Holmes, Holmes/Watson ( Read more... )

!challenge: operazione tam-se, axis powers hetalia, house, la torre nera, originale, myst, xxxholic, saint seiya, shadow of the colossus, star trek: voyager, rpf: sport, x, chocolat, fanfiction, gossip girl

Leave a comment

SE. RPF Sportivi. Luca Marin/Federica Pellegrini. Apnea. el_defe August 5 2009, 23:16:13 UTC
Rating: 14+
Warning: Nessuno in particolare
Credits & Disclaimer: Non sono miei, per fortuna di tutti quanti. Titolo e sottotitolo di Cascada.

(#14 - Guardando al futuro per la Double Drabble Challenge @ mars25oct)
(Apnea per Operazione TAM-SE @ fanfic_italia)



Everytime We Touch
Forgive me my weakness, but I don't know why without you it's hard to survive.
Ogni volta che lei gli è vicina, anche se si limita a sfiorarlo, anche se soltanto gli respira addosso, gli sembra di piombare in apnea. L'aria intorno a loro diventa liquida e bollente, il suo profumo gli inonda i polmoni, gli inebria il cervello, lo stordisce.
Non vedeva l'ora di riuscire a liberarsi dall'orda di inutili giornalisti, soltanto per fuggire, lontano dal Villaggio, dalle piscine, e se fosse soltanto possibile anche da Roma e dall'Italia e dal sistema solare; anche se una stanza a Capri non è abbastanza periferica rispetto all'universo, però, può anche accontentarsi.
«Parti davvero?» le chiede, già a corto dell'aria che gli ruba pian piano - e nessun ladro è scorretto come lei, che usa i baci e le risate come le armi più letali esistenti.
«L'avevo promesso a me stessa. Voglio vedere l'America.»
«Potremmo vederla insieme.»
«Sai perché ci vado» sorride, strattonandogli la maglietta e stringendosi a lui, senza far altro che accarezzargli la schiena nuda e appoggiare il mento sulla sua spalla.
«Per trovare l'unico vero amore della tua vita.»
«Troppo faticoso» sussurra, tentatrice. «Imparare un po' di inglese sarà molto più stimolante.»
«Ti raggiungerò» le dice all'orecchio, cercando l'orlo degli shorts con le dita, «ti troverò, e altro che inglese.»
«Non sono già tua?» chiede, ma non ottiene risposta, impegnati come sono a cercare ognuno la pelle rovente dell'altro, quell'equilibrio a cui si sono soltanto avvicinati durante le ultime settimane, senza riuscirci come adesso. «Ho combattuto per averti» aggiunge, quando riprende fiato dai suoi baci e tutto e, riemergendo finalmente da quell'apnea in cui volontariamente s'è cacciata, gli tira giù i pantaloncini.
«Tanto vinci sempre tu» ride, un po' per la sua faccia più o meno fintamente offesa, un po' per tutto il discorso quasi surreale: Luca si lascia spingere sul letto, trattenendo il respiro.

FINE

Noticina: per quanto siano canon, avevo (e ho) paura di scrivere sulla divina Fede. Averla vista dal vivo mi inibiva (e mi inibisce) dal tentare di farlo in maniera seria. =.= Mai usato tanto poco i nomi di personaggi, che io ricordi.
Comunque! Tutto canon o quasi, la nostra dea delle acque parte per sei mesi perché ha assoluta necessità di passare le notti sui libri di inglese anziché nel talamo con il suo golden boy, ora (mercoledì 5, ndAutoreBellissimo&Bravissimo) è davvero a Capri per una fuga d'amore, eccetera eccetera. Niente di trascendentale, mascheriamo il mio inesistente talento con i soliti trucchetti e col fumo negli occhi XD

Reply


Leave a comment

Up