[Septimus P0rn] Masterlist

Dec 24, 2013 13:04

E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/

Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori ( Read more... )

!challenge: p0rn fest #07

Leave a comment

Comments 1901

superkiki92 December 24 2013, 21:16:09 UTC
Once upon a time, Belle!Lacey/Rumpelstiltskin, Angry-sex, accontentarsi.
Parole:  444.

«Mr Gold...», un paio di dita gli tamburellano sullo sterno, catturando la sua attenzione.
Rumpelstiltskin afferra la mano della sua Belle, ma lei la rifiuta prontamente, portandola invece attorno al suo interno coscia: «Così è molto più divertente».
Sono le parole di Lacey, per quanto franche, ad aprirgli uno spiraglio di verità: Rumpelstiltskin riesce a vedere con chiarezza la realtà, la stessa squallida realtà che ha ignorato per lungo tempo. La nuova versione della sua Belle è trasgressiva, indomita, orgogliosa: è uno spirito libero, insofferente ad ogni vincolo di tipo affettivo, ma intrepido quanto basta per cedere alle avances del Signore Oscuro ( ... )

Reply

nemofrommars December 26 2013, 10:44:12 UTC
Davvero bella. Cattiva, amara, breve ma incisiva - c'è tutto quello che serve per caratterizzare bene entrambi, e non è cosa da poco. In particolare per Rumpelstiltskin, un personaggio di sicuro complesso da trattare, specie quando c'è di mezzo il suo amore per Belle. Il rischio era quello di renderlo patetico/smielato/non credibile, ma tu sei stata pulita, coincisa ed IC fino alla fine. Mi ha stupito in positivo Lacey, che da "oggetto" su cui sfogare la frustrazione e la violenza, o "premio di consolazione", finisce per rivelarsi la vera antagonista della shot, perché con le sue provocazioni, il suo aspetto, e le sue parole taglienti (il finale è davvero d'effetto) sbatte in faccia a Rumpelstiltskin la triste verità, ferendo sia lui che il lettore. Brava! :3

Reply


diana9241 December 24 2013, 21:40:29 UTC
GAME OF THRONES Ellaria Sand/Oberyn Martell, "Però non l'abbiamo mai fatto con una bella bionda, ed Ellaria è curiosa ( ... )

Reply


margherota December 24 2013, 23:57:30 UTC
*Prompt: Shingeki no Kyojin, Eren Jeager/Levi, “Leccalo finché è pulito”
*Parole: 1200
*Note: Au scolastica, molto semplice. Ho pensato a un Eren maggiorenne, giusto per evitare la “questione età”. Buona lettura :D ( ... )

Reply

margherota December 24 2013, 23:58:09 UTC
Levi si ritrova a respirare pesante senza essersi accorto di quando ha cominciato - ma lo distrae ancora la sua lingua, che gli lecca l'intimo e lo gonfia ancora ( ... )

Reply

jolanda_furiosa December 26 2013, 21:29:33 UTC
*ha perso l'uso della parola e non sa come dire quanto gli sia piaciuta la fic*

Reply


margherota December 25 2013, 00:00:19 UTC
*Prompt: Shingeki no Kyojin, Eren Jeager/Levi, I rather feel pain than nothing at all
*Parole: 1215
*Note: Au scolastica, per la precisione, molto idealmente legata a quella che ho scritto prima xD Buona lettura, anche qui :D ( ... )

Reply

margherota December 25 2013, 00:01:16 UTC
Eren trema, non può fare altro in quel preciso momento. La verità è che non si sarebbe mai davvero aspettato una cosa del genere: dal giorno in cui lo ha obbligato in bagno, ha sempre temuto una qualche sorta di ripercussione a livello disciplinare e forse anche fisico, non si sarebbe aspettato niente di diverso. Eppure, per quanto quello non sia esplicitamente dissenso o contrarietà, per quanto il professor Levi non gli abbia intimato di sparire dalla scuola e non farsi mai più vedere, Jeager non è sicuro che potesse definirsi positiva, come situazione ( ... )

Reply


margherota December 25 2013, 00:03:14 UTC
*Prompt: Shingeki no Kyojin, Eren Jeager/Levi, Doppia stimolazione
*Parole: 1290
*Note: Au scolastica, anche qui molto idealmente legata a quelle che ho scritto prima xD Buona lettura :D ( ... )

Reply

margherota December 25 2013, 00:04:48 UTC
Prende per primo il collo, tra i denti. Morde e succhia, senza lasciargli alcun segno ma facendolo diventare più caldo e rubandogli più di un forte sospiro. Il primo vero appagamento arriva quando gli bacia il petto, scoperto della camicia e della canottiera, perché lì Eren accenna a un vero gemito che gli consiglia di insistere su un capezzolo - lui morde anche quello e lo succhia forte, fino a farlo diventare rosso. Ma non è il piacere completo, quello, e Levi lo sa ( ... )

Reply

jolanda_furiosa December 26 2013, 22:13:02 UTC
AAADORO LA TUA AU \o/

OK, a quando il seguito? *____*

Reply

margherota December 26 2013, 23:27:07 UTC
Ti ringrazio tantissimo per il commento a questa e a quella precedente, sono proprio contenta che ti sia piaciuta <3
Il seguito l'ho già scritto e pubblicato, se vuoi andare a leggere :D lo trovi nella masterlist <3 sono sei flash, per ora xD

Reply


Leave a comment

Up