E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori.
Se la fic è troppo lunga per un solo commento, potete spezzettarla in vari commenti Per
(
Read more... )
Comments 1903
Reply
Reply
(Ne ho appena postata una!)
Reply
Reply
Rating R16
Words: 748
Sebastian è egocentrico e vanesio, quasi più di lui.
Brian se n'è accorto dal fatto che ha un hard disk esterno pieno - e con pieno si intende UN TERABYTE - di roba che lo riguarda: foto, video di esibizioni varie, finte interviste che è sicuro che rilascerà un giorno quando sarà famoso, persino un video softporn che lo coinvolge insieme al suo compagno di stanza alla Dalton, quel tale Thad.
È egocentrico, non c'è dubbio.
Così egocentrico che gli ha regalato un cd con i suoi brani migliori, quelli cantati alle esibizioni delle gare di canto alle quali partecipa col coro della scuola.
E c'è pure da scommettere che, due volte su tre, quando canticchia sotto la doccia, lo faccia a voce alta apposta per farsi sentire - e ammirare - per tutto il loft in cui Brian abita.
Dopo la vittoria alle Provinciali, la situazione è pure peggiorata, se possibile. Sebastian non fa che canticchiare e fischiettare Whistle dalla mattina alla sera ( ... )
Reply
Sebastian non fa una piega quando gli viene direttamente in bocca. È la prima volta che succede, perché generalmente Brian sa che non gli piace ingoiare, ma l'orgasmo - quello vero, non quello che gli ha fatto quasi raggiungere due o tre volte - è arrivato inaspettato, e anche stavolta credeva che il ragazzo si sarebbe scostato appena in tempo per privarlo di quella sensazione.
- Allora? Come me la cavo a suonare? - ridacchia Sebastian, dopo essersi rialzato e guardandolo con aria di sfida.
- Promosso, moccioso. Potresti vincere le Nazionali senza nemmeno gareggiare. - è il commento di Brian, che subito dopo lo bacia e lo spinge contro il muro per dimostrargli che, in fondo, nemmeno lui è da meno nella sacra arte del flauto.
Reply
E le battutine di Brian sono così da lui... perfetti! Storia fantastica XD
Reply
Reply
Incest
Illiryo gli aveva proibito di vederla o di parlarle ma lei era sua. Era sua sorella e gli era dovuta, l’avrebbe ceduta a Khal Drogo ma prima doveva essere sua, era un suo diritto si disse mentre apriva la porta e sua sorella si alzava dal letto sconvolta. << Cosa vuoi Viserys? >> poteva sposarsi, poteva crescere ma avrebbe sempre avuto paura di lui, ed era questo a eccitarlo.
<< Non lo indovini, dolce sorella? Voglio te >> le rispose emntre con gesti frenetici si spogliava e sapeva di avere ragione, doveva averla per primo perché era sua sorella, ed era una Targaryen ( ... )
Reply
Titolo: Have Yourself a P0rny Little Christmas
Parole: 778
Quest'anno a Natale stavano veramente girando le palle. E no, non solo in senso metaforico! Le palline che aveva appeso ai vestiti in posizioni strategiche - in modo che la gente capisse che era Natale e non un folle che si divertiva a fare cosplay di fandom inesistenti - continuavano a tintinnare stizzite a ogni suo movimento. Doveva fare qualcosa per risolvere quell'incresciosa situazione! Era il sesto anno di fila - quinto, diciamo che il primo si era concluso con un pareggio - che la vigilia della sua festa, una masnada di fangirl (e fanboy) lo ignoravano perché arrivava lui: P0rn!fest! Natale non poteva negare che il ragazzo avesse un certo fascino ma, perdinci! Lui era il Re di tutte le feste, non un tipetto dagli occhi chiari, i capelli scuri e la classica aria da bello e dannato capace di conquistare tutti con un solo sguardo ( ... )
Reply
Con la fronte ancora appoggiata alla spalla di Natale e il respiro affannato, P0rn!fest non riuscì a trattenere una risata.
“Cosa... ridi?” domandò Natale cercando di darsi un contegno e tornare a respirare normalmente,
“Sei ancora convinto che sia meglio perdere tempo a festeggiare il Natale e lodare il Signore?”*
“No... sia lodato il P0rn!fest!”
Fine.
*chiedo venia per l'ultima battuta un po' blasfema ma mi serviva per il finale u.u
Reply
(The comment has been removed)
Il commento sgrammaticato e gli smiles sono il bene, quando si tratta di p0rn XD
Grazie mille XD
Reply
Rating: Rosso / NC-17
Warning: Age difference, Handjob, Lemon, Non-con, PWP, Yaoi. Ambientata dopo la Guerra dell'Oppio ( ... )
Reply
Cina gemette, appoggiando contro la parete la fronte.
Francis gli posò il viso sulla spalla e gli ricoprì di baci la spalla ed il lato del collo mentre muoveva il corpo alla cieca cercando di infilargli l'erezione nel sedere.
«Smetti, aru...» mormorò sofferente Wang, gli occhi chiusi e la pelle imperlata di sudore.
Quando Francis finalmente riuscì a penetrarlo, Cina s'irrigidì e si lasciò sfuggire un ansito di dolore profondo misto ad una per lui assolutamente inusuale sensazione di piacere.
«Goditela, mon chère...» sospirò il Bonnefoy, affondando direttamente con pochi colpi di bacino mirati, percependo con piacere la rigidità nella postura del suo amante. Le sue dita simili a zampette di ragno fremevano e si muovevano verso i testicoli dell'altro ( ... )
Reply
Leave a comment