E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori.
Se la fic è troppo lunga per un solo commento, potete spezzettarla in vari commenti Per
(
Read more... )
Incest
Illiryo gli aveva proibito di vederla o di parlarle ma lei era sua. Era sua sorella e gli era dovuta, l’avrebbe ceduta a Khal Drogo ma prima doveva essere sua, era un suo diritto si disse mentre apriva la porta e sua sorella si alzava dal letto sconvolta. << Cosa vuoi Viserys? >> poteva sposarsi, poteva crescere ma avrebbe sempre avuto paura di lui, ed era questo a eccitarlo.
<< Non lo indovini, dolce sorella? Voglio te >> le rispose emntre con gesti frenetici si spogliava e sapeva di avere ragione, doveva averla per primo perché era sua sorella, ed era una Targaryen.
Daenerys avrebbe voluto dire qualcosa mentre osservava Viserys, suo fratello che si spogliava ma sapeva che se si fosse rifiutata avrebbe risvegliato il drago e lei non lo desiderava. Meglio cedere a Viserys che subire le sue botte si disse, era una Targaryen eppoi l’indomani si sarebbe sposata pensò distrattamente mentre suo fratello la spingeva sul letto.
Sentì il rumore degli abiti di seta che si spezzavano e poi le mani di Viserys che la frugavano dovunque, furiose, bramose di lei, e le sembrò anche delicate ma era impossibile.
Urlò di dolore quando Viserys la penetrò per poi iniziare a muoversi con gesti decisi e violenti ma una parte di lei bramava tutto quello.
Viserys non la baciava e a lei stava bene così ma odiava subire senza fare niente ma l’unica cosa che fece fu affondare con forza le unghie sulla schiena di suo fratello e graffiarlo sperando di fargli male, che si ferisse, che uscisse il sangue.
Si accorse di aver raggiunto il culmine del piacere quando graffiò con forza la schiena di suo fratello che aveva raggiunto l’orgasmo e stava per uscire da lei, come sempre a Viserys non importava nulla di lei ma almeno era riuscita a raggiungere il piacere pensò mentre osservava il sangue sul letto, Illyrio non ne sarebbe stato felice.
<< Ricorda, tu sei mia, dolce sorella, e lo sarai sempre >> disse Viserys prima di uscire diretto nelle sue stanze
Reply
Leave a comment