Non mi sono dimenticata né dei SakurAiba né di questa storia XD
Ed ecco qui il quinto capitolo di Like a Doll. Gli altri capitoli devo in pratica solo scriverli, ho già gli schemetti preparati per ognuno di loro (fino al dodicesimo°°) ♥
Angolo della cattiva auto-pubblicità: non è un capitolo bellissimo, forse ho perso un po' per strada quello che volevo scrivere quando ho cominciato il prologo.
TITOLO: Like a Doll
AUTORE:
seleraf GRUPPO: Arashi
PERSONAGGI: Masaki Aiba, Jun Matsumoto, Kazunari Ninomiya, Satoshi Ohno, Sakurai Sho, Hideaki Takizawa (breve apparizione).
COPPIE: Sho Sakurai/Masaki Aiba; Kazunari Ninomiya/Satoshi Ohno; Kazunari Ninomiya/Masaki Aiba {F-ship}; Jun Matsumoto/Sho Sakurai {F-ship; one-sided love}
RATING: dall'R all'NC-17 {causa argomenti}
GENERE: Introspettivo. Romantico. Angst.
AVVERTIMENTI: Longfict. Slash. AU. Non per stomaci delicati (?).
RIASSUNTO: Masaki Aiba era diventato quello che era all’età di tredici anni quando era stato venduto dai suoi genitori adottivi a un uomo che gestiva un club d’indubbio genere; aveva cominciato a credere di essere soltanto una bambola, un oggetto che veniva usato e poi gettato via dai propri padroni, mascherandosi dietro un sorriso perenne che spesso confondeva gli altri facendo credere che fosse felice di tutto ciò.
NOTE: Basata sull’omonima doubledrabble scritta per la BDT [la trovate
QUI].
Tema di sfondo purtroppo sempre attuale, che non vorrei stare trattando con leggerezza: sto scrivendo quello che sento; spero di aver espresso bene quello che voglio comunicare e vorrei davvero che commuovesse voi come sta commuovendo me scriverla e rileggerla.
Alcuni dei titoli dei capitoli che si susseguiranno, non saranno altro che titoli o frasi delle canzoni degli F.T Island così come il titolo della doubledrabble e di questa longfict.
DEDICATA A:
sylviakun che l’ha chiesta, sperando continui a piacerle.
A
ily_chan , che ha subito (e sta subendo) ogni mia stupida paranoia.
DISCLAIMER: Non sono miei: appartengono soltanto a se stessi. Tutto quello che è scritto è pura finzione per cui non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere e dell’orientamento sessuale di queste persone, né offenderle in alcun modo.
CAPITOLI PRECEDENTI:
Prologo: Like a Doll |
Capitolo uno: A person who's closer to tears |
Capitolo due: Because I don't know what love is |
Capitolo tre: How can I give that person away? |
Capitolo quattro: Even it’s not necessary (
Capitolo cinque: Even though now, I'm sending you away )