Fan Fiction - John Winchester ("Lonely is the hunter" - Capitolo 20)

Feb 28, 2010 20:27

Titolo: Lonely is the hunter
Fandom: “Supernatural”
Personaggio: John Winchester
Prompt: 025. Venale. - 039. Inconscio. - 046. Correre. - 040. Grazie. - 003. Morte.
Rating: G
Note: Lonely is the hunter (si ringraziano i Kiss per aver fornito - a loro insaputa - il titolo della fic) nasce come racconto della vita di John Winchester, dalla nascita di Sam (001. Nascita) alla sua morte nel primo episodio della seconda stagione (003. Morte), soffermandosi su momenti e situazioni che non sono comparsi nella serie. Le drabble sono scritte in prima persona e seguono l’ordine cronologico. Scritte per 100per100
Dedica: Alle tre persone che mi hanno fatto venire la voglia di scrivere su “Supernatural”: androgena82, babycin, ecstaticagony. Grazie ♥
Disclaimer: I personaggi citati appartengono a Kripke, io mi sono solo divertita a giocarci.
Tabella: qui

Capitoli precedenti: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19


025. Venale.

2006
“Mai visto un demone più venale di te” sibilo verso Azazel che mi guarda con quel sorriso arrogante che è il suo marchio di fabbrica.
“Vuoi salvare la vita di tuo figlio, no?” mi risponde, incrociando le braccia sul petto. “Ogni cosa ha il suo prezzo. E io voglio la Colt e la tua vita.”
Storco la bocca e annuisco. “Le avrai. Dammi solo il tempo di salutarli.”
“Come siete sentimentali!” sbuffa infastidito. “D'accordo, ma solo quindici minuti. Ho cose migliori da fare. Bambini da nutrire con il mio buon sangue” ghigna.
Non rispondo neanche a quello stronzo, devo dire addio ai miei figli.


039. Inconscio.

Mi allontano dalla stanza di Dean, sento ancora addosso il suo sguardo disperato. Mi dispiace, ho dovuto farlo. Poso la Colt su un tavolino ed entro nella stanza accanto. Sento la testa girarmi, le forze cominciano a mancarmi. Il mio inconscio non mi dà pace, continuo a chiedermi se ho fatto la scelta giusta. Dean è vivo, ma lo sto condannando ad una vita di lotte, peggiore della precedente. Sam è vivo, ma dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvarsi da quel destino che altri hanno scelto per lui.
Non resisto più, mi lascio cadere in terra.


046. Correre.

Sono immerso in una specie di nebbia, sento Sam correre verso di me, lo sento chiamarmi e chinarsi su di me per tentare inutilmente di salvarmi.
Mi dispiace, Sammy, alla fine non siamo riusciti a chiarirci. Azazel non vuole farci parlare, forse ha paura delle conseguenze. Ho sbagliato con te, ho alimentato il tuo odio, la tua rabbia... proprio quello che lui voleva. Sei il suo preferito e farà di tutto per averti.
Non cedere, figlio mio. Continua a lottare per ciò che è giusto, anche se adesso non puoi capirlo. Non cadere come un angelo. Non farlo o Dean dovrà ucciderti.


040. Grazie.

Non giudicarmi per quello che ti ho detto, Dean. Ho dovuto farlo. Non è colpa di Sam se nelle sue vene scorre sangue di demone, ma se cadrà, se cederà al suo lato oscuro, allora voi tutti sarete perduti. Il mondo intero sarà perduto. Dean, non scegliere tra il resto dell'umanità e Sam, non puoi farlo. So che tu morirai con lui e credimi, non avrei voluto dirti quelle parole.
Io ti ho appena passato i miei fantasmi, quelli con cui ho dovuto convivere fino ad adesso. Grazie per essere sempre stato un uomo migliore di me. Sono orgoglioso di te.


003. Morte.

La mia missione è finita, posso finalmente chiudere gli occhi e lasciarmi morire. Ho compiuto alcune azioni buone e ho commesso moltissimi errori. Ora mi aspetta l'Inferno ma, per quanto Alastair stia gongolando al pensiero di avermi tra le grinfie, non cederò. Non gli permetterò di portarmi via l'anima, quella non l'avranno mai.
Addio, figli miei, spero che possiate perdonarmi prima o poi per quello che vi ho fatto. Sono stato un egoista, ho pensato solo al mio dolore. So che adesso mi comprendi, Sam. Magari un giorno riuscirete ad avere una parvenza di vita normale.
Vi vorrò bene per sempre.

supernatural, fan fiction, 100per100, john winchester

Previous post Next post
Up