Cari fiffini, quest'anno c'è un'altra novità. Oltre ai magici prompt auto-alfabetizzati, avete anche questa bell'entry organizzata da Mammina Ariel per postare tutto il vostro prezioso p0rn. Datecelo, datecelo. Vogliamo
( Read more... )
«È più forte di me» piagnucola, avvicinandosi un po’ al braccio che Marco gli ha teso. «E comunque tu hai passato nove settimane e mezzo a piagnucolare.» «You can leave your hat oooon» canta con un filo di voce al suo orecchio, facendolo scuotere tutto. «Ti ho messo paura?» «Sì. No. Hai i piedi gelati» farfuglia. «Bel ringraziamento. Sono venuto scalzo.» Marco mette su un broncio offeso che si vede e non si vede nella penombra e che dura esattamente un paio di secondi, prima di essere scalzato da un’altra risatina doppia e da un «Baby take off your coat, reeeeeeal slow» che scatena un altro brivido che corre su e giù lungo la schiena di Silvio. Marco se lo ritrova addosso un battito di ciglia più tardi, e non pesa davvero niente rispetto a quel che pensava. È un peso morbido e caldo che gli accarezza la pancia con una carezza lievissima e tenera, e a Marco va più che bene così perché
( ... )
RPF Calcio (FC Barcelona), Leo/Zlatan, "Ma non sei lui."lisachanoandoDecember 20 2009, 00:01:49 UTC
Rating: R/NC-17 Warning: Slash
NO EXCUSES
Gli lasci scorrere addosso le mani sentendo la sua pelle umida scivolare sotto i tuoi polpastrelli quasi senza attrito. Sa ancora di sudore, dell’erba del Camp Nou e del tessuto delle maglie da allenamento. Sei quasi certo che, se avessero un odore, la sua pelle saprebbe anche delle incitazioni del mister, delle urla dei pochi tifosi che sono riusciti ad intrufolarsi allo stadio per osservare l’allenamento, delle risate di Boji e Gerard e di Viva La Vida riproposta volta dopo volta dopo volta dagli altoparlanti disseminati un po’ ovunque, per l’unica soddisfazione di Guardiola e di pochi altri. A te i Coldplay non piacciono. Non è che li odi, solo che non ti dicono niente. E non sei ancora abituato ad allenarti a ritmo di musica, quando tutto ciò che scandiva i tuoi salti e i tuoi scatti e le tue corsette di riscaldamento a Milano era la voce profonda e un po’ strascicata di José, uno, due, tre, salta Ibra. - Zlatan… - chiama Leo a bassa voce, contorcendosi sotto le tue dita mentre stringi
( ... )
Re: RPF Calcio (FC Barcelona), Leo/Zlatan, "Ma non sei lui."el_defeDecember 20 2009, 00:05:47 UTC
Sorridi e ti chini a sfiorargli il collo con le labbra, sentendo il suo respiro crescere un bacio dopo l’altro, e tutto quello che pensi è che il sapore non è lo stesso, la consistenza non è la stessa, il colore non è lo stesso, la grana non è la stessa, nemmeno il suono della voce che ti chiama è lo stesso, come non è uguale la sensazione che provi entrando dentro di lui e scavandoti a fatica uno spazio fra le sue gambe, cercando di replicare quello che avevi un tempo e che avevi finito per considerare un tuo diritto, salvo poi osservarlo dissolversi nel niente appena hai messo un piede fuori dal regno dell’unico sovrano dal quale tu abbia mai accettato di lasciarti sottomettere nel corso della tua intera esistenza. GH. OVERKILL. *defunge in ammirazione* Bollino di odio extra perché è una manciata di parole soltanto e ti uccide. A dieci vinci l'orsacchiotto. E a quindici il buono benzina.
Re: RPF Calcio (FC Barcelona), Leo/Zlatan, "Ma non sei lui."lamechanteDecember 20 2009, 00:30:49 UTC
Chiudi gli occhi. Non gli chiederai scusa, speri che capisca che vorresti e se lo faccia bastare. A parte complimentarmi per essere riuscita a dire così tante cose in così poche parole, sono rimasta ammirata dal finale così Zlatan, così "distaccato e superbo", se può essere data una definizione che stia dentro certe parole e certi limiti a quel tipo di carattere.
Re: Supernatural, Dean/Sam, “Dovresti pagarmi per questo”babycinDecember 20 2009, 17:40:56 UTC
La amo! *___* L'immagine mentale di Sam che fa da antistress mi perseguiterà MOLTO piacevolmente per tutta la serata! Voglio anche io un antistress così! *ç*
Comments 1532
Warning: Slash
Lockata, per necessità, e disponibile previa registrazione a sottoilpalco.
Melting Lullaby
[...]
«È più forte di me» piagnucola, avvicinandosi un po’ al braccio che Marco gli ha teso. «E comunque tu hai passato nove settimane e mezzo a piagnucolare.»
«You can leave your hat oooon» canta con un filo di voce al suo orecchio, facendolo scuotere tutto. «Ti ho messo paura?»
«Sì. No. Hai i piedi gelati» farfuglia.
«Bel ringraziamento. Sono venuto scalzo.» Marco mette su un broncio offeso che si vede e non si vede nella penombra e che dura esattamente un paio di secondi, prima di essere scalzato da un’altra risatina doppia e da un «Baby take off your coat, reeeeeeal slow» che scatena un altro brivido che corre su e giù lungo la schiena di Silvio. Marco se lo ritrova addosso un battito di ciglia più tardi, e non pesa davvero niente rispetto a quel che pensava. È un peso morbido e caldo che gli accarezza la pancia con una carezza lievissima e tenera, e a Marco va più che bene così perché ( ... )
Reply
Warning: Slash
NO EXCUSES
Gli lasci scorrere addosso le mani sentendo la sua pelle umida scivolare sotto i tuoi polpastrelli quasi senza attrito. Sa ancora di sudore, dell’erba del Camp Nou e del tessuto delle maglie da allenamento. Sei quasi certo che, se avessero un odore, la sua pelle saprebbe anche delle incitazioni del mister, delle urla dei pochi tifosi che sono riusciti ad intrufolarsi allo stadio per osservare l’allenamento, delle risate di Boji e Gerard e di Viva La Vida riproposta volta dopo volta dopo volta dagli altoparlanti disseminati un po’ ovunque, per l’unica soddisfazione di Guardiola e di pochi altri.
A te i Coldplay non piacciono. Non è che li odi, solo che non ti dicono niente. E non sei ancora abituato ad allenarti a ritmo di musica, quando tutto ciò che scandiva i tuoi salti e i tuoi scatti e le tue corsette di riscaldamento a Milano era la voce profonda e un po’ strascicata di José, uno, due, tre, salta Ibra.
- Zlatan… - chiama Leo a bassa voce, contorcendosi sotto le tue dita mentre stringi ( ... )
Reply
GH. OVERKILL. *defunge in ammirazione*
Bollino di odio extra perché è una manciata di parole soltanto e ti uccide. A dieci vinci l'orsacchiotto. E a quindici il buono benzina.
Reply
(♥♥♥)
Reply
A parte complimentarmi per essere riuscita a dire così tante cose in così poche parole, sono rimasta ammirata dal finale così Zlatan, così "distaccato e superbo", se può essere data una definizione che stia dentro certe parole e certi limiti a quel tipo di carattere.
♥
Reply
Reply
(belliiiiiiiina **)
Reply
(grazie, ma sinceramente credo di aver scritto di meglio u.u)
Reply
Reply
Reply
Reply
L'immagine mentale di Sam che fa da antistress mi perseguiterà MOLTO piacevolmente per tutta la serata! Voglio anche io un antistress così! *ç*
Reply
Grazie, stellina ♥
Reply
Reply
Leave a comment