Cari fiffini, quest'anno c'è un'altra novità. Oltre ai magici prompt auto-alfabetizzati, avete anche questa bell'entry organizzata da Mammina Ariel per postare tutto il vostro prezioso p0rn. Datecelo, datecelo. Vogliamo
( Read more... )
Original, F+F, pranzo al saccosailor_jup88December 20 2009, 09:57:55 UTC
"Quella del pranzo al sacco era una scusa, ammettilo" mormora lei, con le sue mani gelide un po' ovunque su di me. "Non è esattamente questo il momento di parlarne" bisbiglio io, pigiata contro di lei nell'angusto spazio di un bagno pubblico. Non ammetterò mai che l'idea di portarle il pranzo al sacco a lavoro null'altro era se non un'abile mossa per passare un'oretta con lei...annessi e connessi! "Allora spiegami perché siamo finite nel cesso di un bar, se nello zaino hai il mio pranzo!" dice lei, sbottonandomi i jeans e raggelandomi anche fra le cosce, con dita esperte e freddissime. Maledetto gennaio e maledetta la circolazione sanguigna pari a zero delle mani di questa splendida ragazza! Reprimo un gemito e per tutta risposta le mordo il collo, facendola fremere di impazienza. Amo queste situazioni in cui lei mi schiaccia al muro e mi mostra quanto mi desidera... in un certo senso, il bagno è il luogo ideale dove incontrarla. Le sue mani finalmente stanno iniziando a scaldarsi, mentre mi abbassa i jeans, aiutata dai movimenti ormai frenetici del mio bacino. La sua lingua scende a salutare il mio collo, i lobi delle orecchie, la mia bocca. I suoi occhi aperti mi fissano intensamente, cercando di imprimersi nella retina la mia espressione, il mio volto accaldato e il mio sorriso. Il palmo della sua mano non smette di premersi contro la stoffa delle mie mutande e darei chissà cosa per poterle togliere, ma non ne abbiamo né il tempo né lo spazio. Invece le sposta per accarezzarmi lievemente: lo sa che mi fa impazzire, quando lo fa. Se chiudo gli occhi vedo esplodere mille luci dietro le palpebre e mi mordo la lingua per non chiederle di più, di più e subito... Si ferma. D'improvviso le sue dita si bloccano a metà di una carezza e sento la sua voce che mi sussurra all'orecchio: "Ammettilo... se lo ammetti continuo, altrimenti ti lascio qui e me ne torno in ufficio!" "Senza pranzare?" mi esce un pigolio, mentre cerco la sua mano con il bacino. "Senza pranzare e, se per pranzare intendi una sveltina in un bagno, non pranzeremo per un bel po'" ghigna lei. "Quanto ti piace avere ragione..." "Almeno quanto a te piace portarmi il pranzo al sacco!" Mi accontento di appoggiare la fronte bollente al suo collo mentre mi penetra con due dita, facendomi stringere i denti per non urlare: siamo in un bagno pubblico!
Re: Original, F+F, pranzo al saccosailor_jup88December 20 2009, 15:27:39 UTC
Nella mia fantasia malata sì, penso che nelle fantasie altrui "pranzo al sacco" sia uguale a "panino con la mortadella", ma non ci metterei la mano sul fuoco! XD
"Non è esattamente questo il momento di parlarne" bisbiglio io, pigiata contro di lei nell'angusto spazio di un bagno pubblico. Non ammetterò mai che l'idea di portarle il pranzo al sacco a lavoro null'altro era se non un'abile mossa per passare un'oretta con lei...annessi e connessi!
"Allora spiegami perché siamo finite nel cesso di un bar, se nello zaino hai il mio pranzo!" dice lei, sbottonandomi i jeans e raggelandomi anche fra le cosce, con dita esperte e freddissime. Maledetto gennaio e maledetta la circolazione sanguigna pari a zero delle mani di questa splendida ragazza!
Reprimo un gemito e per tutta risposta le mordo il collo, facendola fremere di impazienza.
Amo queste situazioni in cui lei mi schiaccia al muro e mi mostra quanto mi desidera... in un certo senso, il bagno è il luogo ideale dove incontrarla.
Le sue mani finalmente stanno iniziando a scaldarsi, mentre mi abbassa i jeans, aiutata dai movimenti ormai frenetici del mio bacino.
La sua lingua scende a salutare il mio collo, i lobi delle orecchie, la mia bocca. I suoi occhi aperti mi fissano intensamente, cercando di imprimersi nella retina la mia espressione, il mio volto accaldato e il mio sorriso. Il palmo della sua mano non smette di premersi contro la stoffa delle mie mutande e darei chissà cosa per poterle togliere, ma non ne abbiamo né il tempo né lo spazio.
Invece le sposta per accarezzarmi lievemente: lo sa che mi fa impazzire, quando lo fa. Se chiudo gli occhi vedo esplodere mille luci dietro le palpebre e mi mordo la lingua per non chiederle di più, di più e subito...
Si ferma. D'improvviso le sue dita si bloccano a metà di una carezza e sento la sua voce che mi sussurra all'orecchio: "Ammettilo... se lo ammetti continuo, altrimenti ti lascio qui e me ne torno in ufficio!"
"Senza pranzare?" mi esce un pigolio, mentre cerco la sua mano con il bacino.
"Senza pranzare e, se per pranzare intendi una sveltina in un bagno, non pranzeremo per un bel po'" ghigna lei.
"Quanto ti piace avere ragione..."
"Almeno quanto a te piace portarmi il pranzo al sacco!"
Mi accontento di appoggiare la fronte bollente al suo collo mentre mi penetra con due dita, facendomi stringere i denti per non urlare: siamo in un bagno pubblico!
Reply
(belliiiiiiiina **)
Reply
(grazie, ma sinceramente credo di aver scritto di meglio u.u)
Reply
Reply
Reply
E mi piace la seconda ragazza, così stronza e prepotente X°D
Complimenti sis, bravissima come sempre ♥
Reply
(Devo fornirti prompt bollenti Bulma/Vegeta? :p)
Reply
(mi faresti un grande, grandissimo favore XD Mi fa triste promptarmi da sola X°DD)
Reply
Reply
(The comment has been removed)
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment