Si chiede - no. Con le mani umide e appiccicose nei capelli, si chiede se si possa ancora trattare di senso di colpa. Con gli occhi ben piantati nello specchio, e le mani nel profondo dei capelli. Col sangue alla testa e la schiena piegata e la sensazione pungente di calore sul viso.
Mentre le dita smuovono i ricci umidi a ciocche, si chiede come
(
Read more... )
Comments 24
Boh. I tuoi Cortese e Maggio hanno una vita propria ed io li amo e non ho parole, non ora per dire quanto sia felice di rileggerli.
Be', ma non è ancora peggio essere depressi e ciò nonostante non aver comunque alcuna idea apprezzabile, o averne a migliaia e non riuscire ad esprimerle in una forma che non ti schifi XD?
Almeno non sei infelice... Poi il BONAS al fandom ogni tanto ci vuole ;)
Reply
COOOOOOOOOMUNQUE. Grazie. Grazie. Grazie. Ti adoro. Adoro i tuoi commenti siano brevi o lunghi, perchè Boh. Ci pensi e si sente e ti voglio troppo bene ç_ç
(parentesi: A PESARO NON SIAMO STATE UN CAZZO INSIEME! MA SONO FORSE DEMENTE? Sarai a Mantovina?ç_ç)
Non so. La depressione ha un alibi e una forza nascosta in sè stessa che in un certo qualcomodo mi manca. Per quanto riguarda le idee: non farti fisime. Scrivi benissimo, cuore mio!;________________;
Reply
La mia roba. Mah, un giorno tornerà. Che anche io mi sento da schifo a lasciarli in un angolo ed é da un mese esatto che non posto nulla sul LJ e già mi guardano male. La fanno facile, quei due. Poi non collaborano, però!
PS: A Pesaro il gruppo era così grande che mi sa che alla fine ci si é divisi ad unità più ridotte senza volerlo, stando specialmente con chi si doveva tornare a casa XD.
Ci rifaremo a Mantova, sì *_*
Reply
lo so che è davvero stupido, ma apprezzo che qualcuno ogni tanto si ricordi che sono stata la prima scrittrice maggchele. Più del prodotto, questo è ciò che mi fa sentire bene. Mi fa sentire un po' meno piccola, non so se capisci xD
Grazie. Grazie. ti adoro.
Ci credo che ti fissano! Sono due bestioline tanto affascinanti ed egocentriche e non aspettano altro che occhi avidi che leggano di loro da ogni punto di vista! Me li vedo a pavoneggiarsi offesi dall'alto del tuo comodino, seduti sulla copertina sguacita di un quadernino ad anelli! Libera la bestiaaaaaah!xD
PS: Esatto! Speriamo che non sia lo stesso a MAntova(?)! Fatto sta che lì staremo di più assieme al cento per cento!<3
Reply
Altre parole non mi vengono, solo o d d i o...
Perchè mi parli di Maggio e il suo filo di barba, e io già non capisco più niente
Se poi me ne parli subito dopo la chioma per antonomasia, tu mi vuoi uccidere
l'egocentrismo dei baldi giovani succitati...e poi la risata di Raffaele...
No, non riesco a fare un commento sensato, ho la pelle d'oca, ed è imbarazzante visto che mi sono sempre definita una papera xD
A ogni modo, grazie..è bellissima
Vivi
Reply
Ma ci conosciamo? VEngo a farmi un giro sul tuo lj!**
Reply
Comunque. Qui sono di nuovo drammaticamente loro, con Cortese che pensa -troppo- e si arrovella tra capelli che hanno bisogno di cure, l'odore di Maggio. Ma poi a cosa serve pensare manco lo sa nemmeno lui e si bea della barba di Maggio sul suo collo e tu crede che una cosa del genere non mi faccia sciogliere in una pozza di qualcosa?!
Ecco, sì, una pozza rosa al profumo di fragola.
Non so bene cosa dire, però. Intanto perchè sarebbe banale, come il resto sopra, e questa storia scontata non lo è e mi sembrerebbe di sporcarla un po'. Converrai che non sarebbe bene. Quindi.
“Lassù. Mi sento come se. Come se fare l’idiota fosse l’unico modo di non lasciarsi inghiottire dalle fiamme dell’inferno. E’ strano, no? E per te - non è lo stesso, per te? Perchè non è lo stesso?” E ne parla come parlasse di una nuova bibbia in sagrestia, del suo alter ego. Come ( ... )
Reply
e che relazione avrebbero le due cose?xD ti adoro!<3
Questo paragrafo è il mio preferito. Lo amo ed è mio, ho deciso, me lo incollerò da qualche parte e penserò a questi due quando lo rileggerò. Prchè sono loro. E -cazzo!- non avresti potuto descriverli meglio. Uno attraverso i pensieri dell'altro e l'altro attraverso i pensieri che fa.
MA grazie caraaaaaaaaaaaaaç_ç
Questo paragrafo è giocato su una mia speculazione relativa al fatt che MAggio abbia da qualche parte un latente complesso di Achille. Magari ci tornerò sopra prima o poi!
Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 L'influenza sua su maggino è un concetto amorevolmente amorevole. E vagamente shipposo xDVAGAMETE?? Maffaele è la seconda ship e REGNAAAAAAAAAAA. Ogni volta spero in qualche moment. Uh, se li amo ;_ ( ... )
Reply
Comunque.
Sei comunque libera di chiamarmi dal treno, nonostante la chiamata di prima lol E forza Fiorentina, anch se non c'entra una mazza xD
*La Ila guarda verso il cielo. China il capo* Ringrazio gli Aram di esistere. Amen *torna al cazzeggio*
PS NOOOOOOOO! Lui è il diavolo, stagli liontana tu che puoi (perchè è palese che ormai io sia stata fatta prigioniera)
Prego. TIIIIAAAAAATIIIIIII
Reply
Beh, perchè siamo collegate. Sei una sorta di piccola me migliore, e non c'è bisogno che io ti comunichi. E poi il Maffaele lo infilo sempre!xD
La tua figuremmè l'hai fatta e siamo tutti felicissimi di ciò!xD Speriamo la prossima volta...in una figura più grossa!xD
Reply
Reply
Davvero, alla sottoscritta non puoi fare un regalo più grade: dolce coccoloso, sensato, sentito FEEDBACK.
E scusami se sono sgrammaticata, ma sono le due e ho dormito un nulla e sono uno schifo di donna, Tivititititititititititititititititititibi.
Potevo incontrare le mie eroine, coloro che m'hanno indirizzato a questo bene superiore che è il Maggichele e niente, NIENTE. pft.
Vi voglio vedere prima o poi. A costo di fuggire a Firenze con la scusa di Milan Fiorentina o a Milano per il derby (cosa più probabile perchè già tentata XD) ma ritorniamo alla fic.
Milan/Fiorentina (slashiamo un po' pure di qua) mi sembra un'ottima occasione!xDDDDDDD
Poi tutti questi dettagli sono così intimi e coccolosi ma io li immagino sul serio. So che loro fanno così. neanche una smentita potrebbe dissuadermi dal pensarlo. e se la zoe lo scrive, significa che tutto ciò è vero. Perchè lei li conosce ;))
*rossore*
*risate*
chi conosco???xD
Odio la mia minore età. La mia non indipendenza. Adios. E in bocca al liup ( ... )
Reply
Io sono totalmente RINCITRULLITA =S
Ho riletto questa fic un numero indefinito di volte e...
Non mi ero mai accorta del titolo!
doppio ODDIO!!
La frase da orgasmo!!
Cioè...è sul mio podio, insieme ci sono solo il "Go-go-go" di Walk on the wild side e il "good!" di Pinball Wizard
Credo che mi andrò a nascondere ;___________;
Cmq...per cercare di alzare illivello di qualità di questo insulso commento.....
Più la leggo e più la adoro la fic, e mi sono anche accorta di non aver commentato il pezzo in cui Maggio parla del suo stare sul palco...
Ma noi lo amiamo per quello che è...un adorabile esibizionista che fa lo scemo sul palco!! xD
O no?? xD
Ok..la smetto..
Kiss :*
Reply
ma certo, noi amiamo Maggino epr il bastardo che è sul palco!<3
la frase è pesantemente seguita da coretti incitanti 'MAGGIOGAY' ogni qualvolta venga ascoltata!xD
Grazie mille di tutto, un bacio!
Reply
Leave a comment