Si chiede - no. Con le mani umide e appiccicose nei capelli, si chiede se si possa ancora trattare di senso di colpa. Con gli occhi ben piantati nello specchio, e le mani nel profondo dei capelli. Col sangue alla testa e la schiena piegata e la sensazione pungente di calore sul viso.
Mentre le dita smuovono i ricci umidi a ciocche, si chiede come
(
Read more... )
Davvero, alla sottoscritta non puoi fare un regalo più grade: dolce coccoloso, sensato, sentito FEEDBACK.
E scusami se sono sgrammaticata, ma sono le due e ho dormito un nulla e sono uno schifo di donna, Tivititititititititititititititititititibi.
Potevo incontrare le mie eroine, coloro che m'hanno indirizzato a questo bene superiore che è il Maggichele e niente, NIENTE. pft.
Vi voglio vedere prima o poi. A costo di fuggire a Firenze con la scusa di Milan Fiorentina o a Milano per il derby (cosa più probabile perchè già tentata XD) ma ritorniamo alla fic.
Milan/Fiorentina (slashiamo un po' pure di qua) mi sembra un'ottima occasione!xDDDDDDD
Poi tutti questi dettagli sono così intimi e coccolosi ma io li immagino sul serio. So che loro fanno così. neanche una smentita potrebbe dissuadermi dal pensarlo. e se la zoe lo scrive, significa che tutto ciò è vero. Perchè lei li conosce ;))
*rossore*
*risate*
chi conosco???xD
Odio la mia minore età. La mia non indipendenza. Adios. E in bocca al liup!
a chi lo dici. Minore età dimmerda.
No, shcerzo. Non cambia nulla aver diciott'anni o sedici. Ti giuro
ps: la scena dell'essere impolverati come paralumi. Ho avuto un flash. Di un'emozione da poco. La camicia (nero/blu) di Michel (o era maggio?) un po' sporca di bianco dietro. Non so se ho sognato o è un ricordo lucido. Accipicchia. Se non stessi dormendo in piedi tornerei a vedere. Ma rimando pure ciò a domani.
Se è così è un plot subconscio. Questa fic viene da quando a Torino vedemmo Michele farsi i capelli belli dentro il tendonee del backstage<3
ps: SCUSA SCUSA SCUSA. Ci tenevo che erik ti chiamasse. Ci tenevo che alla sera stesse un po' con noi. Gli avevo detto che gli offrivo un gelato. T___T Poi però è arrivata la tipa. E via, se n'è stato con lei. Lei. La toccava in modo assurdo O___O XDXDXD
Spero di rifarmi presto. vorrei invitarti a casa mia se non fanno un concerto dalle tue parti e lo fanno dalle mie per vederli insieme. io m'emoziono troppo. ah, poi vorrei che venissi pure a castelfranco. è un sabato. ma è periodo di scuola. e poi c'hai torino subito dopo quindi. Suppongo. Ecco, ora mi deprimo perchè non ci rivedremo più -_-
amore, RILASSATI. Non c'è problema di sorta. DAVVERO, tranquilla. TRANQUILLA tivibi<3
E via, ci vediamo. CI VEDIAMO. Complecortese? tipo? o comunque per castelfranco, ci si lavora. Si lavora. DAIIIIIII. ____________*
ci vediamo, in somma.
Ci vediamo.
Reply
Leave a comment