!Halloween!Fest! - CAPITOLO I

Nov 10, 2010 21:40

Donnine, scusate ma stavo tentando di ripigliarmi. Con scarsi risultati, ma tant'è.
Le regole sono qua.

TURNI DI SCRITTURA

1) Colin (kaiserin65 )
2) Dani (cookieh_26 )
3) Casey (lamechante )
4) Nicky (chidol )
5) Jorge (hohner_07 )
6) Randy (lostinroom101 )
7) Valentino (ary_true )
8) Dovi (sukichann )
9) Ben (white_as_snow )

the spiderman is having me for dinner tonight )

!halloween!fest!

Leave a comment

Comments 6

kaiserin65 November 10 2010, 21:52:42 UTC
Commentare i pezzi salienti della puntata di True Blood con Nicky era l'unica cosa che desiderava fare quella sera, a parte forse desiderare ardentemente vedere Ben ubriaco di lambrusco che ballava sul tavolino di vetro che stava all'angolo della sala ( ... )

Reply


cookieh_26 November 11 2010, 18:48:06 UTC
Evidentemente il destino si era messo contro di lui, Dani non trovava altra spiegazione; non bastavano lo scomodo costume da Robin, in 126% materiale sintetico altamente infiammabile, che Hiroshi gli aveva cortesemente portato dal Giappone con furore (si sa che lì, dopotutto, i cosplay vanno alla stragrande) e l’etichetta in, probabilmente, spine di pungitopo che gli sfregava incessantemente sul coppino, tanto da far sembrare che un tricheco nella stagione degli amori gli avesse fatto un succhiotto di proporzioni cosmiche, no. Non che quelli di Nicky siano poi tanto differen--- ma non è questo il momento di pensare a certe cose, le vere preoccupazioni sono altre, ora.Questi erano i suoi pensieri mentre nel buio, a tentoni, cercava di aggrapparsi disperatamente al braccio guantato alla Batman di Nicky. E che non gli si parli di paura del buio perché no, non è paura del buio, al massimo paura di quello che nel buio potrebbe esserci, perché è risaputo che quando men ( ... )

Reply


lamechante November 13 2010, 10:06:35 UTC
Mentre la marmaglia perlustrava la casa con un'attenzione degna di un segugio, Casey era seduto sul divano e con un braccio teneva accanto a sé Jorge, mentre con l'altra mano gli accarezzava il capo a cadenze regolari, come fosse un gatto in cerca di attenzioni. Jorge, dal canto suo, sembrava completamente fuori di sè e continuava a ripetere parole senza senso come 'monstruos' 'maldición', di cui Casey non riusciva ad afferrare il senso, ma sapeva che l'unica cosa necessaria era calmarlo e dimostrargli che la situazione non era poi così terribile come il maiorchino pensava. In realtà anche il buon Casey iniziava a vacillare: la sparizione di Sete, l'urlo terribile, l'improvvisa mancanza di luce erano elementi che mettevano in discussione tutte le sue convinzioni razionali e logiche. In effetti era sempre stato abituato a trascorrere un'esistenza tranquilla, senza imprevisti e grandi avvenimenti e gli unici brividi, di conseguenza, appartenevano alle gare. Preso dunque da una certa angoscia, iniziarono ad assalirlo intensi dolori di ( ... )

Reply


chidol November 13 2010, 12:46:48 UTC
Nicky è fermamente convinto di una cosa.
Se c'è una persona in grado di tirarli fuori dai guai, quella è senza dubbio lui.
Insomma, parliamoci chiaro. Anni di CSI, Criminal Minds e Grey's Anatomy gli hanno infuso la conoscenza adatta a risolvere il caso. Senza contare i Piccoli Brividi che gli leggeva Roger Lee e - soprattutto - il video di Everybody dei Backstreet Boys ( ... )

Reply


hohner_07 November 15 2010, 16:58:11 UTC
La prima cosa che venne in mente ad Jorge, quando vide Casey crollargli addosso fu Grey's Anatomy. Jorge adorava quel telefilm e ormai da anni, seppur segretamente, desiderava mettere in pratica alcuni dei suoi più utili insegnamenti ( ... )

Reply


Leave a comment

Up