Titolo: The essence of the journey
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Yabu Kota x Nakajima Yuto x Chinen Yuri
Rating: G
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: Yuri si accasciò devastato dal caldo contro il finestrino, fumando l’ennesima sigaretta. Kota si era addormentato durante il massaggio di Yuto e nessuno dei due osava muoversi per chiamare Yuya.
Note: Scritta per la
diecielode con il prompt “Luce del sole.
WordCount: 232
fiumidiparole **
Yuri si accasciò devastato dal caldo contro il finestrino, fumando l’ennesima sigaretta. Kota si era addormentato durante il massaggio di Yuto e nessuno dei due osava muoversi per chiamare Yuya. In fondo, anche ottenute le informazioni, non avrebbero avuto voglia di mettersi a spostare di peso il fidanzato, quindi non gli rimaneva che aspettare che si svegliasse.
O aspettare che Yuri si annoiasse.
Il più piccolo osservò il paesaggio intorno a sé, canticchiando qualche canzone degli Arashi mentre la luce del sole che rifletteva su tutto quello che lo circondava, il suo orologio in primis, faceva che accecarlo. Buttò in terra il mozzicone di sigaretta, sedendosi sulle ginocchia e voltandosi verso Yuto, intento a leggere un libro.
« Yutti, facciamo qualcosa! » esclamò « Mi sto annoiando a morte. »
« Cosa vorresti fare, Yu? »
« Boh! Io ho proposto di fare qualcosa, tu proponi che cosa fare. » si lamentò ancora.
Yuto accennò un sorriso, senza smettere però di sorridere. Poi chiuse il libro e afferrò il suo ipod.
« Facciamo che io metto le canzoni degli Arashi e tu cerchi di indovinarle. Scommetto che non le sai tutte quante. Le prime sono inascoltabili. »
Yuri gonfiò le guance e incrociò le braccia al petto.
« Va bene. Ti farò vedere che posso fare tutto quello che voglio! Su, inizia. »
Yuto sorrise ancora più soddisfatto. Certe volte, fregare Yuri e fargli credere di avere la situazione in pugno era tremendamente facile.