[Hey!Say!Jump] The essence of the journey [03/03]

Feb 19, 2013 08:22

Titolo: The essence of the journey
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Yabu Kota x Nakajima Yuto x Chinen Yuri
Rating: NC17
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: Yuri avrebbe voluto dire a Yuto che stava sudando troppo e che gli girava la testa tanto era il calore che sentiva in quel momento.
Note: Scritta per la diecielode con il prompt “Sudore”
WordCount: 317 fiumidiparole

**

Yuri avrebbe voluto dire a Yuto che stava sudando troppo e che gli girava la testa tanto era il calore che sentiva in quel momento. Avrebbe voluto dirgli che forse fare sesso in macchina, anche se erano sperduti nelle campagne giapponesi, sotto al sole cocente forse non era stata una delle migliori idee che aveva avuto.
Lo avrebbe fatto volentieri se dalla sua bocca, nonostante il bavaglio improvvisato, non continuassero ad uscire solo gemiti e mugolii indistinti e avrebbe come minimo guardato in faccia Yuto se quest’ultimo, preso da un chissà quale istinto alternativo non gli avesse calato sugli occhi una maschera, presa poi da chissà dove dato che erano diretti verso un band and breakfast sconosciuto, acutizzando in questa maniera ogni singola emozione che provava.
E di certo non aiutava nemmeno Kota, steso sotto di lui, che gli sfiorava l’erezione, i capezzoli, che lo baciava e lo mordeva ogni secondo, mentre Yuto si premurava di spingere dentro di lui sempre più forte, piegandogli le gambe verso il petto tanto che il più piccolo temeva di smettere di respirare da un momento all’altro.
Quando venne con un gemito sulla mano di Kota e sentì Yuto venire dentro di lui, si concesse un secondo per riprendere fiato, poi, si alzò a sedere, appoggiandosi in avanti sulle ginocchia di Kota.
E fu a quel punto che, preso alla sprovvista, il più grande si mosse sotto di lui, premendo la propria erezione contro una sua natica. Yuri sorrise, alzandosi leggermente, permettendogli di entrare dentro di lui, dove fino a due secondo prima c’era Yuto,
Yuri gemette ancora e si eccitò ancora di più quando vide che Yuto lo stava letteralmente divorando con gli occhi, troppo stremato però per tornare a partecipare. Si morse un labbro, leccandosi poi le labbra, desiderando solo eccitare Yuto.
Era come una sfida e, come sempre, fu lui ad averla vinta.
In fondo, non sempre perdersi durante viaggio è un svantaggio, no?

challenge: diecielode {celes. sunshine}, pairing: yabu x nakajima x chinen, fandom: hey!say!jump

Previous post Next post
Up