Primo post non riempitivo dell'anno, oggi voglio ammorbarvi di considerazioni sul gaming (videogiochi) e come sia la mia percezione.
Premetto subito una cosa: queste sono le MIE percezioni, non pretendono di essere assolute verità e soprattutto vogliono essere "scambio".
(
Read more... )
Comments 7
Reply
Io ho pianto quando la PS2 è morta perché non potevo più giocare (in primis a Guitar Hero Metallica) ai giochi della PS1, avevo delle perle meravigliose *cries*
Su i vari Final Fantasy sono d'accordo. L'ultimo che ho preso MI PARE fosse il 12 (che non ho nemmeno finito, per la cronaca) e poi ho completamente abbandonato la serie. Noiosa e con personaggi che boh, non si capisce. Ma io sono una nostalgica, ormai questo si è capito.
Su PC invece ho solo giochi per me epocali, grazie a quella cacca secca di Steam che ha fatto i saldi a Natale, quindi giù di Morrowind e Star Wars D:
L'HO SCARICATO SULL'IPAD IL GIOCO DI TWD, MA E' IN INGLESE E NON CI CAPISCO UNA SEGA ;________;
Reply
Eh, io su altre piattaforme ho il problema che non ho soldi ed è difficile trovare giochi craccati per il mac ;_;
(MAAAAA DDD: NON C'ERA IN VERSIONE ITALIANA?)
Reply
(Non l'ho trovato ;____;)
Reply
Reply
A WoW ammetto di non aver mai giocato, nonostante sia il gioco perfetto per una come me, ma siccome tutti quelli che conosco e che ci giocano in un momento della loro vita sono diventati amebe a causa sua, evito XD
Sull'Humble Indie Bundle: non l'ho scaricato, comunque sì, concordo appieno. Ma sono così tutti i videogiochi per dispositivi mobili, ne ho trovati ben pochi che mi tengano realmente impegnata per ore. Forse The Room.
Tomb Raider: anche qui, avventura, non è il mio genere. Ma ricordo i bei tempi andati in cui io e mio fratello ci giocavamo insieme e aspettavamo con ansia un nuovo titolo. Ora speriamo che non ne escano mai più, tipo XDDDDDDDD
Reply
Reply
Leave a comment