La signora dei buoi - Qualcosa di impossibile part 5 (grandioso finale 2)

Apr 03, 2006 13:43

Ed ecco la seconda ed ultima parte. Ma Samy tornerà...oh, se tornerà...

Draco a quelle parole rimase spiazzato, (È disperato, non aveva ancora realizzato la gravità della situazione in cui si era cacciato) non sapevo cosa rispondere (Samy è entrata nella grotta dove il buoi e l’asinello si sono accoppiati e ha dato la sua benedizione?) abbraccio ancora più forte la sua donna sussurrandoli all’orecchio (Mamma mia… Ma i punti!)
< Ti amo, Hermione…Ti amo da morire! > (Con l’esclamazione che rende meglio. L’avrà assordata…) (Senza la mia provvidenziale virgola sembra quasi che “ti amo Hermione” sia un modo tutto magico per dire “ti amo da morire”. Potere delle virgole…)
Hermione sorrise, ed una lacrime di felicità (Hermione è talmente felice che anche se la lacrima è una in realtà sono tante e Samy perciò ha abbreviato con “UNA LACRIME”. Quale maestria…) scese dai suoi bellissimi occhi. (Ma chi cazzo ha mai detto che gli occhi di Hermione sono bellissimi?) (Samy)
< More… (Vomito) (Ne hai mangiate troppe? Più che altro quando sono arrivate nella cella?) mi dispiace disturbare quello bellissimo momento, (Cioè un altro momento che hanno trascorso insieme, non certo questo che gli ha fatto schifo, evidentemente.) (Draco parla come un buoi) ma devo mantenere un patto! > (Vale a dire “levati dal cazzo che non ti reggo già più, ti sei appena fatta mettere incinta e preferisco di gran lunga farmi interrogare da Potter che passare altro tempo con te nuda)
Draco si alzò da sopra di lei e insieme si vestirono uscendo dalla cella mano per mano. (Mi sale una pena…ma una pena…) (Più o meno quella che Potter prova per Draco alla fine del sesto libro)
Ad aspettarli c’erano tutto Ordine della Fenica al completo (L’Ordine della FENICA è un’impresa di pulizie che si occupa di rimettere tutto in ORDINE quanto gli altri sporcano. Il loro motto è: FENICA, dell’ORDINE è l’AMICA. E i suoi membri sono tutti armati di mocio e brusca) (Al di là di questa tua meraviglia interpretativa, mi spieghi perché mai l’Order dovrebbe farsi trovare lì al completo? Non hanno proprio un cazzo da fare?)ed Hermione cominciò a piangere dalla felicità di poterli finalmente rivedere tutti. Draco era felice, (Immagino) felice di vedere la sua Hermione sorridere come una volta. Draco mantenne la promessa e disse al Ordine dove si trovata in castello di Lord Voldemort (Si vede che Voldemort ha bisogno di pulire il castello e vuole l’Ordine) e da che cosa era protetto. (Nel senso quali incantesimi proteggevano il castello o contro quale pericolo era protetto il castello?) Il piano di attacco fu organizzato in una notte (Chissà che precisione per i dettagli…) e a Draco fu permesso di partecipare all’azione. (Pensa che favore gli han fatto. Draco non vedeva l’ora…) (Anche Draco si armò di spugna e detersivo e pulì tutta la mobilia, i buoi e i pavimenti di Voldemort) Nessuno dei mangiamorte si sarebbe mai aspettato un attacco cosi potente all’improvviso nel mezzo della Notte dopo la festa della PenteCoste. (Perché dopo la festa della Pentecoste non si può attaccare?) (La Pentecoste è stata santificata per motivi molto oscuri dai Death Eaters, che la festeggiano con cenoni piuttosto pesanti da digerire. Quindi si trovarono un po’ in difficoltà)
Voldemort e Lucios Malfoy (È tornato Lucios l’elfo domestico!) furono uccisi da Harry Potter in persone. (Povero elfo Lucios… Che cattivo HARRY POTTER IN PERSONE) (Hermione non si ribella a questa violenza inaudita contro un elfo?)
Bellatrix e Piton furono uccisi da Draco Malfoy in persona. (Certo. Come no. Proprio le ultime due persone che Draco ucciderebbe sulla faccia della terra, dopo Lucius e Narcissa) (Siamo noi che non abbiamo capito il personaggio, Tessoro, non tirare in ballo queste nostre convinzioni immotivate)
Narcisa(L’altra elfa) fu lasciata viva sotto ordine di Draco, (Che magnanimo) (Gliel’avrà chiesto espressamente Hermione in nome dello SPEW di cui è ancora la fondatrice, dopotutto) ancora adesso vive in una casa di campagna nelle pianure della Francia centrale isolate dal resto della magia. (NARCISA è entrata nell’ORDINE DELLA FENICA e adesso trascorre le sue giornate a spazzare l’aia in campagna) (Cos’avranno fatto di male le pianure della Francia centrale per essere isolate dal resto della magia? E come si fa a essere isolate dalla magia e non dal mondo magico?)
La guerra fini (Ci stava bene un altro punto, no?) la maggior parte dei mangia-morte (Che ora, inspiegabilmente, si scrivono così) furono uccisi quella sera, (Gli Auror si comportano davvero come i paladini della giustizia. Morti a centinaia sul loro cammino…) e molti altri furono chiusi della la prigione dei maghi. (Vedete gli articoli e le preposizioni estratte a caso? Non mi invento le cose!) Il corpo di Lord Voldemort fu bruciato e le sue ceneri adesso riposano nelle terra della scuola di Magia di Hogwards (Che insulto… Nemmeno ad Hogwarts, ma ad HOGWARDS) e sulla sua lapide appare solo un nome. Tom Ridde. (Perché Tom si fa delle grandi risate a pensare a Potter, perciò RIDDE) (No, è un ultimo affronto alla sua persona. Lui, che si era cambiato quell’insulso nome Muggle dandosene uno tanto più d’effetto, riposerà per l’eternità sotto una lapide col suo nome sbagliato. Peggio di così…)
Draco Malfoy ed Hermione Granger si sposarono l’anno seguente il 1 Settembre in una chiesa babbana alle porte di Londra. (Si sposano il uno settembre) (Malfoy me ne aveva parlato del suo amore per le cerimonie religiose nelle chiese Muggle)
Il giorno delle Nozze nessuno si ricordava di aver mai visto Draco Malfoy cosi nervoso, (E chi non lo comprende?) nemmeno Harry e Ron ormai diventati grandi amici (Grandi amici tra di loro. Perché, non lo erano già prima?) riuscirono a calmarlo, soprattutto quando Hermione fece ingresso nella chiesa con il suo vestito bianco da sposa. Un vestito semplice di lino bianco,(Spazio)decorato con migliaia di stelle (Le piacciono proprio le stelle) che luccicavano al toccare dei ragazzi solari, (Questi invece sono i RAGAZZI SOLARI. I membri di questo gruppo sono addetti a mettere le mani addosso alle spose per fare luccicare i loro abiti di lino bianco) (Non è la band che hanno ingaggiato per le nozze?) in mezzo ai suoi capelli piccole rose bianche decoravano la sua pettinatura (Che schifo) e intorno al collo portava una semplice collana di oro bianco con inciso un cuore (Il cuore era inciso nella collana?) dove c’erano scritto (A penna) queste parole.

“ Ti amerò x sempre….tuo Draco Malfoy ” (Non ha avuto neanche il buon gusto di fare incidere “per” scritto per esteso?)
Fine analessi… (Meno male perché stavo per sentirmi poco bene) (Credi possa migliorare?)

Quel giorno di piena estate si festeggiava il compleanno di Elisabhet. Tutti i parenti più stretti erano accorsi a Capri come ogni estate per festeggiare il suo compleanno. Oltre ai suoi parenti Elisabhet aveva invitato anche i suoi amici di Capri sia babbani che maghi. (Capri pullula di maghi, a quanto pare. E chissà come sarà felice Draco…)
La festa si svolse nei migliore dei modi (Nel migliore dei modi sarebbe stato un bell’arrivo di Voldemort che fa una carneficina, invece…) come in tutti gli anni, anche se Elisabhet arrossiva ogni volta che James la guardava o gli parlava. (Tessoro, non credo di essere più abbastanza lucida da beccare e segnare tutti gli errori. Chiedo venia)
Finito il classico cenone con amici e parenti, (Classico? Ma non dovrebbero avere tradizioni anglosassoni ‘sti poveracci?) tutti i ragazzi andarono a fare il bagno al mare in piena notte, cosa normalissima per loro. (D’estate il bagno in piena notte è normalissimo per qualunque bestiolina al mondo) (Mah… Per me non tanto, Tessoro, anche perché di notte se affoghi nessuno ti vede. Però in questo caso, essendo Elisabhet e James tra i possibili morti, l’idea mi titilla)
Mentre erano tutti in acqua a fare il bagno e a giocare fra di loro (Come i fessi) , James si avvicinò ad Elisabhe da dietro le sue spallet. (Perché la “T” finisce sempre in fondo? Poverina)
< Eli > li sussurrò all’orecchio. (Quando è arrivato LI? Si fa un po’ tutte le coppie delle fanfictions di Samy?)
La ragazza conoscendo la sua voce (O forse “riconoscendo”) divento rossa come un peperone e si girò verso il ragazzo. Il ragazzo la stava guardando con occhi diversi, (Ha un occhio di un colore e uno di un altro?) i suoi occhi verdi brillavano alla luce della luna e i suoi addominali perfetti bagnati dall’acqua salata del mare erano un sogno. (Me lo immagino. Ricordiamo che è il figlio di Potter, per favore)
< Si…James? > gli chiese arrossendo e poi senti una cosa che non avrebbe mai pensato che sarebbe successo. (Che frase meravigliosa…) (Ho paura a chiedermi cos’abbia sentito la ragazza…) Senti le mani di James intrecciarsi con le sue sotto l’acqua, (Ah, ecco…) vide il suo viso avvicinarsi al suo e pian piano era sempre più vicino. (Cose che succedono quando uno si avvicina)(Fa venire l’ansia per come descrive un semplice bacio. Non ce la faccio) (E poi è prevedibile come un mancato congiuntivo di Biscardi) Elisabhet chiuse gli occhi e dopo pochi istanti senti le labbra di James su le sue. Al quel contatto si senti sciogliere come un ghiacciolo al sole, si senti come volare sopra al cielo e in quel momento si senti felice. (SI SENTI un sacco di cose, ma non SI SENTI un’imbecille…strano) (Io mi SENTI di vomitare e mi assento un attimo)
Quando James si stacco dalle sue labbra apri gli occhi e vide che lui la stava fissando con quelli occhi che chiedevano una risposta ma no immediata. (Anche tra un’oretta va bene, anzi, forse è pure meglio) Elisabhet rimase li immobile, si porto una mano alla bocca toccandosi le labbra come se volesse catturare qualcosa che lui aveva lasciato li, sulle sue labbra. (Della bava?) Una lacrime scese dai suoi occhi e James vedendola capi che aveva sbagliato. (Non ho parole per commentare perché viene da piangere anche a me) (Ho vomitato… Devo chiamare L’ORDINE DELLA FENICA) (Anche tu? Allora forse è un morbo che si contrae leggendo Samy. Tessoro, mi spieghi perché queste dolci fanciulle piangono quando vengono baciate?)
Si girò dandole le spalle e cominciò a camminare verso la spiaggia. Elisabhet, vedendolo allontanarsi da lei, gli corse dietro e quando lo raggiunse lo abbraccio da dietro (Anche perché da davanti le poteva riuscire difficile). Il ragazzo sentendo due braccia femminile (Sono solo loro due! Chi doveva essere?) (No, ci sono gli altri amici di Elisabhet che non li cagano e si fanno tutti i cazzi loro. Che bello quando si festeggia il proprio compleanno in compagnia…) abbracciarlo da dietro (Per chi non avesse inteso) si girò a sua volta e non fece in tempo a realizzare la cosa (Ma che cosa?!?) perché Elisabhet lo stava baciando con passione e cosi i due ragazzi lasciarono per la loro prima volta esplorare la bocca dell’altro, (Di un altro a caso che passa di lì) lasciarono le loro lingue giocare mentre i loro corpi era scossi da un mare di emozioni mai provate prima d’ora. (Le lingue giocano da una parte mentre i corpi se ne vanno) (Che schifo di finale. E come sarà sempre più contento Draco)

…THE END…(Chi devo ringraziare? E chi le spiega che i puntini non sono decorativi?)

Ho concluso questa piccola FF (Ti ringraziamo sentitamente)e posso dire che mi è piaciuto tantissimo (A noi un po’ meno, grazie)scriverla…voglio ringraziare tutte le persone che hanno lasciato dei commenti ad ogni capitolo (Allora noi ci meritiamo una menzione speciale) ….GRAZIE ANCORA….

SOLITO OMAGGIO A SAMY. Con tutto l’amore che posso (Claudio perdonami la citazione).
Il Uno Settembre Hermione era alle prese ai fornelli.
Sua figlia Elisabhe Malfoyt era famosa nel suo mondo come quanto James (e non ne che la cosa le dispiaceva moltissimo) ma erano anni ormai passati.                                                                                                                                       
Arrivo Draco che si diresse in camera; i suoi vestiti pian piano abbandonarono il suo corpo e ad finire si mise una maglietta color mare piena di stelle marine disegnate sopra. Scese le scale facendo la faccia allusiva e così fece spagliare Hermione che gli disse “Mi hai fatto prendere un colpo al cuoce!”                                                                                                   
Draco la implorò “amai Hermione…Amai come hai fatto la corsa notte!“ ed Hermione gli botto le braccia mentre i loro respiri si facevano più forti e si mischiavano fra di loro nel modo che non si potessero capire a chi appartenessero veramente.                                                                                                                                                        “Mi dispiace interrompere quello bellissimo momento” s’intromise Elisabhe, “ma dopo la festa della PenteCoste non si fanno certe cose!”                                                                                                                                         
Hermione e Draco si ricomposero e decisero di chiamare l’Ordine della Fenica per rassettare casa.                                    
Da dietro le spallet di Elisabhe comparve Lord Voldemort che chiese “Dove sono Lucios e Narcisa?”                        
“Non lo sappiamo!” rispose Draco, “forse sono dove si trovata in castello di Voldemort”                                     
Tom ridde per la frase sconclusionata di Draco e poi morì. Il suo corpo fu bruciato e le sue ceneri adesso riposano nelle terra della scuola di Magia di Hogwards. La sua tomba è ricoperta di stelle che luccicano al toccare dei ragazzi solari.
(Tessoro, hai fatto di meglio in passato. Ti sei spenta? Voglio immaginare che fosse la consapevolezza della fine di una storia tanto bella…) (Samy, ti vogliamo bene)
Baci e abbracci.
Nasty Taste

samy

Previous post Next post
Up