Ed ecco la seconda ed ultima parte. Ma Samy tornerà...oh, se tornerà...
Draco a quelle parole rimase spiazzato, (È disperato, non aveva ancora realizzato la gravità della situazione in cui si era cacciato) non sapevo cosa rispondere (Samy è entrata nella grotta dove il buoi e l’asinello si sono accoppiati e ha dato la sua benedizione?) abbraccio
(
Read more... )
Comments 24
Ehhh, probabilmente anche lì ci sono le elezioni...
Comunque a questo punto credo che il vero nome sia proprio Elisabhet :P
Samy, mi mancherai...
Torna presto con una nuova fanfiction. Ti aspettiamo con ansia!
Saluti
Mikuno
Reply
Sì, ho deciso.
E poi, sull'architrave della facciata di casa mia, tra grifoni che si sgretolano e sfrontati puttini, inciderò i vostri nomi. (Ah, mi fa male rileggere Cime tempestose a quest'ora.)
Reply
Che razza di pedofili!
E poi c'è da chiedersi come mai siano tanto solari... (non voglio indagare)
Reply
Ammora, non trovi che il vestito con migliaia di stelle toccate dai ragazzi solari sia quasi peggio della stanza di Ron con il lampadario di diamanti rosa? Pensavo non esistesse qualcosa in grado di superare tanta raffinatezza ma Samy riesce sempre a sorprendermi.
Reply
Reply
Vi stimo, e stimo anche Samy.
Reply
Mi sento quasi commossa e triste che questa storia emozionante (??) sia terminata, soprattutto perchè Samy è la mia autrice preferita.
Dunque, innanzitutto vorrei conoscere la reazione di Draco che sarà al culmine della gioia nel sapere che la sua Elizabhe se la faccia col figlio di H-Ha-Harry, perchè i due sono risaputamente ottimi amici.
E poi l'improvvisa apparizione del nostro virilissimo Li è stato un vero tocco di classe che mi ha quasi fatto dimenticare i poveri buoi del il Oscuro Signore.
Ma una volta morto l'Oscuro chi darà da mangiare ai buoi nei muri? L'Ordine della Fenica avrà anche di queste competenze? O_O
Poi ho notato che la nostra Samy ha scritto Notte con la lettera maiuscola, non è che lei è convinta che sia sempre così? (vedesi MezzaNotte)
"[...] ancora adesso vive in una casa di campagna nelle pianure della Francia centrale isolate dal resto della magia. [...]" (NARCISA è entrata nell’ORDINE DELLA FENICA e adesso trascorre le sue giornate a spazzare l’aia in campagna) <- mi pare una tesi più che ( ... )
Reply
ma l'ordine della fenica è rintracciabile? fanno dei buoni prezzi? e lo sconto per grandi spazi?
quando ho letto "gli chiese arrossendo e poi senti una cosa che non avrebbe mai pensato che sarebbe successo." ho pensato ad una dolcissima e travolgente "prima volta" in acqua, anche se la bellezza della narrazione non avrebbe potuto superare quella del concepimento di eli, pura poesia, e invece è stata un'altrettanto bellissima scena del primo bacio; per fortuna tutti gli altri nei paraggi si facevano i fatti loro e non li disturbavano, anche se io li avrei cacciati quei guardoni -_-
i ragazzi solari ti toccano se ti metti le stelle addosso? interessante... XDDD e se mi metto pure una mezza luna in fronte? XDDD
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment