Leave a comment

Comments 36

Busters' gauntlet, lanciate un urlo! lady_erato November 21 2014, 23:33:35 UTC
Abbiamo battuto lo Sprong, possiamo farcela anche con il Badung!
Idee per i prompt proposti?
Per ora mi sta solo venendo qualcosa con Sole, Luna e Famiglia (o Matrimonio), ma posso tranquillamente cambiare il tutto, essendo inizio settimana.

Reply

Re: Busters' gauntlet, lanciate un urlo! sushi_precotto November 22 2014, 00:02:09 UTC
Hola ~! (Quanto tempo! xD)
Sì, ce la faremo! Io per ora non ho idee per i prompt, se non che potremmo usare Luna nella role, se vogliamo continuare il discorso di quella della prima settimana. Ma se vuoi utilizzare quel prompt nella tua storia va benissimo, non cambia molto.
Io opterei per usare quanti più prompt possibili nella role x) Così che il fanwork diventi via via più fattibile.
Spero che Madama Ispirazione mi faccia visita stanotte, per poter spartirci i prompt al più presto. Cercherò di dirti i miei da domani!

Reply

Re: Busters' gauntlet, lanciate un urlo! lady_erato November 22 2014, 00:07:38 UTC
Non avendo fatto niente, tutto è possibile.
Anch'io spero nella Signora Ispirazione :(

Reply

Re: Busters' gauntlet, lanciate un urlo! sushi_precotto November 22 2014, 00:21:23 UTC
*scuote gatto* Madama Ispirazione, veni a noiiiiii.

Reply


ERROR 404 caith_vision November 22 2014, 17:38:50 UTC
Anche questa volta abbiamo fallito y_y
Ma almeno contro il Badung possiamo farcela e avere la soddisfazione di averne 'copato uno su tre.
Rimane l'incognita di dio_niso, che non sappiamo se partecipa ancora, ergo potremmo fare così: se entro martedì batte un colpo e ci fa sapere di essere ancora dei nostri, lasciamo a lei il tema morte. Dei dodici prompt ne teniamo 6 per la role e i rimanenti facciamo tre a testa.
Se invece per martedì non si fa viva nemmeno come fantasma (?), i 6 per la role rimangono sempre quelli, i rimanenti sei vanno ad una di noi e l'altra si prende morte.

@Icéddùst, per la role terrei quelli che più o meno avevamo deciso ieri sera:
Fulmine, Saggezza, Natura, Forgia, Messaggio, Vino
Dei sei rimanenti, scegli tu i tre che vuoi e io mi prendo gli altri, tanto per ora non ho alcuna idea.
Se entro martedì siamo ancora punto e a capo, lascio a te morte, prendo i restanti e speriamo di avere culo almeno nei dadi XD

Reply

Re: ERROR 404 iceddust November 24 2014, 12:52:31 UTC
beh, guardiamo il lato positivo, tecnicamente i boss li abbiamo sempre battuti. \*__*""

dunque, se la nostra fantasma si farà viva, forse riuscirei a incastrare meglio sole | luna . per il terzo a me va bene sia guerra che bellezza. dipende da te, se sei ancora dell'avviso di prendere guerra io prendo l'altro. XD quindi fammi sapere. XD

p.s penso che scriverò sulla quest, essendo versatile, quindi se riesco già inizio a buttare giù qualcosa stasera, tanto dovrebbe riuscirmi cambiare rotta e infilare morte e disperazione ovunque. (?) *prega la divinità minore dei dadi e del gioco d'azzardo*

Reply

Re: ERROR 404 caith_vision November 24 2014, 15:08:29 UTC
Ahahhaha... no. y_y
A parte gli scherzi, oky-doky, allora io mi prendo Bellezza, Oceano e Matriagio

Reply

Re: ERROR 404 caith_vision November 25 2014, 19:02:00 UTC
Well, well...
E' martedì e a questo punto direi che possiamo dividerci definitivamente i prompt; lascio a te Morte e io mi prendo gli altri 12 (a parte Messaggio, per la role, che è tutto tuo e che non vedo l'ora di leggere XD)

Reply


ERROR 404 (ROLEPLAY) caith_vision November 26 2014, 17:48:43 UTC
Le armi caddero e, dopo le armi, vennero i loro corpi, feriti da una battaglia che non avevano avuto possibilità di vincere.
Inginocchiata davanti alla propria Glowing Spear - o quello che rimaneva della lancia luminescente - Arya batté il pugno contro il terreno e urlò frustrata, con gli occhi di un grigio così lucido da sembrar fatto di pioggia.
«Perché? PERCHÉ?!»
Accanto all’amazzone, ormai senza più potere magico da riversare nella Frozen Staff rotolata troppo lontano dalle dita, Yuurei allungò la mano verso di lei, cercando di toccarla, sfiorarla soltanto per farle sapere che, qualsiasi cosa sarebbe accaduto, non l'avrebbe abbandonata. Non lei. Insomma, se proprio doveva, tanto valeva lasciare indietro Hailie, che si era dimostrata la più debole del gruppo.Sentendo il tocco dello Sciamano, Arya si voltò a guardarlo ( ... )

Reply

Re: ERROR 404 (ROLEPLAY) caith_vision November 26 2014, 17:49:40 UTC
Come un fulmine che con forza ricadeva sulla terra, spaccando il cielo, la voce di Arya lo colpì, finché non si accorse che a colpirlo, in realtà, era stato il suo schiaffo.
«Ma porc… Sono già ferito di mio, non c'è bisogno che ti ci metta anche tu, bestia!»
«Invece di lagnarti come tuo solito, usa la testa! Non capisci che è quello di cui ci ha parlato il tuo Maestro? Significa che abbiamo ancora tempo prima che il gallinaccio ci scagli addosso il suo colpo mortale!» esclamò, con una luce ancora troppo viva negli occhi perché potesse essersi rassegnata alla morte.
Lo Sciamano specchiò il proprio sguardo verde in quello di lei e, nelle sfumature argentate delle sue iridi, riuscì a leggere i suoi pensieri, chiari, come fossero stati i propri. Non gliel'avrebbe mai detto, ma era sempre stato grato di averla al proprio fianco, conscio del fatto che non sarebbe mai riuscito ad abbandonarla e lasciarla indietro - un po', un po' tanto, anche perché l'amazzone sapeva correre sicuramente più veloce di lui e, se mai l'avesse ripreso, gliel' ( ... )

Reply

Re: ERROR 404 (ROLEPLAY) caith_vision November 26 2014, 17:51:11 UTC
Arya e Yuurei si voltarono verso la voce sottile - spiritata avrebbero detto - che aveva parlato, incontrando gli occhi semitrasparenti di Hailie che, a sua volta, li fissava inconsistente ed eterea come uno spettro.
Abbassarono l’attenzione al vino, ma esclusero subito l'ipotesi di essere ubriachi. Un paio di bottiglie non erano sufficienti a stordirli e questo significava soltanto una cosa:
«Hailie aveva una gemella!»
Ovviamente, non questa.Avevano pensato fosse stato un sogno, un'allucinazione dovuta al disturbo post traumatico da stress nato dalla perdita di un’amica, ma il mattino li aveva accolti con il volto furioso della Sentinella ancora lì con loro, seduta - o più che altro fluttuante - sull'unica seggiola della stanza ( ... )

Reply

Re: ERROR 404 (ROLEPLAY) caith_vision November 26 2014, 17:52:00 UTC
«Se solo Hailie fosse qui.» mormorò sconsolata.
Il fantasma fluttuò accanto a lei.
*Sono qui.*
E Arya ruotò gli occhi al cielo.
«Ah già…»
Che culo.
Il calore della fucina era intenso, il fuoco alimentato in continuazione da tizzoni di legno che facevano scoppiettare le fiamme.
Yuurei entrò per primo e agitò la mano a cercare di farsi aria.
«Il fabbro è proprio un lavoro di me-»
Ma, quando due occhi azzurro cielo incastonati in un volto dai lineamenti perfetti, con riccioli del colore del granturco a incorniciarlo, si voltarono a guardarlo, lo Sciamano spalancò la bocca, battendo con la mano sulla spalla dell'amazzone.
«Arya!» la chiamò, agitato «Arya, presto, fammi aria!»
«Non sei spiritoso.»
«No, parlo sul serio. Credo… credo di aver trovato la mia anima gemella. La mia soulmateArya aggrottò la fronte, confusa ( ... )

Reply


Team Busters' Gauntlet (Roleplay) sushi_precotto November 28 2014, 21:27:56 UTC
Meroe si ritrovò turbata da quella domanda.
“Sì, certo che me la ricordo,” disse “Avrò avuto sei anni al tempo… ma è impossibile dimenticare il rito al cospetto della dea. Voglio dire…” Sospirò. “Io non penso che riuscirò mai a farlo.”
Echo la guardò.
“Da quel che stai dicendo, sembra quasi che tu voglia dimenticare ( ... )

Reply


THE LAB (ROLEPLAY) lisachanoando November 28 2014, 22:23:09 UTC
[They didn't waste time before moving forward into the dungeons. They don't know how big they are, and they don't know how many trials await them in the darkness of those tunnels and caves dug into hard rock ( ... )

Reply

Re: THE LAB (ROLEPLAY) lisachanoando November 28 2014, 22:24:14 UTC
Daniel: *groans loudly* You see? This is why this relationship can't work as long as she's involved! *he wraps his arms around Mel and holds him close, in a protective way, pulling him away from Madison, to whom he casts a very disappointed and stern gaze* We'll find our own way to communicate, without you, thank you very much ( ... )

Reply

Re: THE LAB (ROLEPLAY) lisachanoando November 28 2014, 22:25:10 UTC
[The Cyclops doesn’t take well Madison's attempt at blinding him of his precious only eye, but when he turns to see if she's still there, to possibly smash her skull and use it from now on as a very fashionable cup for his soups, he finds out she's seemingly disappeared into nothingness. So he turns and focuses all his rage and energy on the only one he can still see - that is, Daniel. He growls loudly and chases him down, grabbing him by his neck and lifting him up in the air before smashing him on the ground, and then starting to kick him in his guts ( ... )

Reply

Re: THE LAB (ROLEPLAY) lisachanoando November 28 2014, 22:25:48 UTC
Daniel: *He grabs the sword, instantly feeling its power coursing through his veins. The weapon is ridiculously heavy, but he's trained to withstand that and a lot more, so he lifts it up in a powerful gesture and holds it firmly in his hand* Hey! One-eyed piece of shit! Fight with someone your own size ( ... )

Reply


Leave a comment

Up