Arena dei Gladiatori @ Notte Bianca - Post di Claim

Jun 10, 2011 18:39

Questo è il post di claim per l'Arena dei Gladiatori citata nel post della III Notte Bianca ( qui tutte le informazioni e il regolamento completo).

Tutti coloro che vorranno partecipare all'Arena dovranno lasciare un commento a questo post entro le 24 di sabato, commento che sarà nascosto agli altri partecipanti, in cui indicheranno i nomi dei leoni che vorranno affrontare nell'Arena (minimo uno, massimo cinque). Tutti i leoni nascondono un prompt segreto, di diversa difficoltà e natura, che dovrà essere rispettato durante la stesura della propria storia; i leoni dorati rappresentano limitazioni di lunghezza, è possibile sceglierne uno soltanto in aggiunta ad almeno uno dei leoni normali, e sempre restando nel limite massimo di cinque (claiming for dummies: potete chiamare un solo leone normale, ma non un solo leone dorato; se ne chiamate cinque, possono essere cinque normali oppure quattro normali e un dorato).
Durante la Notte Bianca saranno resi pubblici i commenti di claim, saranno rivelate le associazioni leoni-prompt e potrete cominciare a scrivere: la storia deve essere ovviamente pubblicata entro le 15 di lunedì e linkata in questo post, in risposta al vostro commento di claim.
Dove sta il trucco? Be', abbiamo parlato di propria storia, non avete notato? Ebbene sì, potrete scrivere una sola storia per l'Arena! Se affrontate due leoni, la storia dovrà rispettare entrambi i prompt; se ne affrontate cinque, dovrà rispettarli tutti e cinque.
Striscioline bonus saranno elargite ai valorosi gladiatori che l'avranno vinta sui rispettivi leoni; in fondo, molti prompt sono leggermente (non è ironico) meno abbordabili di quelli che solitamente vi abbiamo affibbiato.

(Cose che non vi interesseranno XD anche noi admin abbiamo fatto il claim, ma prima di associare i leoni ai prompt. Quindi andremo alla cieca esattamente come voi. XD)

























le associazioni prompt-leoni

!womo all'orizzonte, !iniziativa, notte bianca

Previous post Next post
Up