Questo è il post di claim per l'Arena dei Gladiatori citata nel post della III Notte Bianca (
qui tutte le informazioni e il regolamento completo).
Tutti coloro che vorranno partecipare all'Arena dovranno lasciare un commento a questo post entro le 24 di sabato, commento che sarà nascosto agli altri partecipanti, in cui indicheranno i nomi dei
(
Read more... )
Comments 69
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Bortolo
Faustino
Luciana
Vinicio
Pietro
L'arena ce l'ho, attendo i leoni. u_u
Reply
1001 parole, a prompt "Bussola fissa sull'est", con un tradimento, un colpo di scena da soap opera (...honestly, Nojima D: ) e "Non voglio vederti mai più". Tutto nella sua testa, ma ci sono molte cose che stanno solo nella testa di Vanille.
Orientamento immaginario su terra fermaVanille era tornata a casa. Non Oerba - quella era lontana, protetta, passata, una memoria preziosa - ma la sua vera casa, il mondo vibrante e selvaggio sotto i suoi piedi dopo cinquecento anni di esilio. L'aveva sognato, nel sonno di cristallo: il grande padre Pulse la accoglieva fra le sue braccia petrose e le sembrò in quelle ore di cammino di essersi risvegliata per la prima volta sotto il sole e gli odori freschi dell'erba alta. Saltò e si deliziò di sentirsi sprofondare nel terriccio. Tornò a sentirsi parte del dio e lo ringraziò in preghiera, sentendosi in comunione con l'anima segreta di tutte le cose. Le ombre, il vento, il muschio, gli strati rocciosi ( ... )
Reply
Reply
Reply
Poi riportò lo sguardo sull’uomo steso sul divano - già, uomo; Castiel non era più un angelo, lui lo sentiva. Lo sentiva allo stesso modo in cui aveva capito immediatamente che l’amico era riuscito ad aprire le porte del Purgatorio.
Quando Cas si era ingozzato d’anime era cambiato, non era più un angelo ed il loro legame si era spezzato. Dean non aveva mai capito quanto esso fosse profondo fino a quel momento, fino a quando era scomparso e Cas l’aveva lasciato solo. Prima d’allora Castiel l’aveva sempre protetto, anche quando lui non ne era coscienza, anche quando era con Lisa, il suo angelo aveva sempre vegliato su di lui. Ma ora l’aveva abbandonato e lui percepiva tutto il vuoto della sua essenza.
Non si sentiva così solo da prima di finire all’Inferno.
Ci avevano impiegato settimane a trovare la soluzione per disinnescare Chernobyl. Alla fine, Sammy l’aveva ( ... )
Reply
Eppure Castiel l’aveva avvisato perfino allora. «Chiudi gli occhi!» aveva urlato «Ti prego, chiudi gli occhi!«Cosa ne sarà di Cas?» aveva chiesto Dean, appena erano riusciti ad avere il Vaso ( ... )
Reply
Non può finire così,vero? Vero che non saranno così buoni da darci un finale del genere? *fucila Kripke e Gamble*
Reply
Leave a comment