Per la serie delle recensioni del bravo consumista (iniziata
qui), ecco a voi l'ultima perversione Algida: il cornetto Love PotionOrmai è un dato di fatto: il gelato ha bisogno di marketing, e l'idea di fare tanti gelatini buffi come negli anni 70 (ricordate lo Squalo, il Dalek, lo Zaccaria? Allora siete vecchi) oggi non funziona più: si chiede
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Comments 38
Potrei infierire. Ma lo ha già fatto Luna.
Cavolo.
Posso urlarti almeno "imbecille!!!" ??
Eh? Posso? ;)
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Mi posso giustificare? E' stato un duro pomeriggio, ed ero convinto entrambe le volte di aver scritto "potion". Comunque ho corretto.
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E hai bucato per strada.
E ti è morto il gatto, le locuste, eccetera.
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il piastacchio cattivissimo :(
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Caro Lupigi,
mi sento come il "consumatore" medio analizzato dagli economisti che, spinto dalle suggestioni pubblicitarie, non può fare a meno di consumare. E' già successo con i Molinetti (colpa tua!!!) e ora succederà con il cornetto in esame.
Confessione pubblica: mi lascio orribilmente suggestionare dalle recensioni lupìgee.
...Dovresti farti assumere da qualche azienda alimentare. Altro che Microservo dell'Infinitamente Veloce nel Nuovo Millennio :-)
Salutillibus,
w
_(")_ Straf
P.S.
Ci sei alla Mucca, VERO?
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Ovvio. ;-)
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Quello al tiramisù e cannella è senza infamia e senza lode. Ma mi piace l'idea della doppia farcitura.
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>La scheda di valutazione del gelato la abbiamo capita in tre
>allora. :)
Ma io non ho capito cosa intendi dire. :-O
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La tua recensione suona alle mie orecchie come un incantesimo di trasformazione della mia adorata dolce metà in un futuro uomo-botolo.
Se tale funesta eventualità dovesse verificarsi ti considererò personalmente responsabile!
Però quasi quasi lo assaggio anche io...
Arrivederla alla Mucca!
§xx§
_('')_
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Mi interessava il blog.
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Anche se non capisco come la recensione di un gelato possa destare tanto interesse! :-)
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