Per la serie delle recensioni del bravo consumista (iniziata
qui), ecco a voi l'ultima perversione Algida: il cornetto Love PotionOrmai è un dato di fatto: il gelato ha bisogno di marketing, e l'idea di fare tanti gelatini buffi come negli anni 70 (ricordate lo Squalo, il Dalek, lo Zaccaria? Allora siete vecchi) oggi non funziona più: si chiede
(
Read more... )
Caro Lupigi,
mi sento come il "consumatore" medio analizzato dagli economisti che, spinto dalle suggestioni pubblicitarie, non può fare a meno di consumare. E' già successo con i Molinetti (colpa tua!!!) e ora succederà con il cornetto in esame.
Confessione pubblica: mi lascio orribilmente suggestionare dalle recensioni lupìgee.
...Dovresti farti assumere da qualche azienda alimentare. Altro che Microservo dell'Infinitamente Veloce nel Nuovo Millennio :-)
Salutillibus,
w
_(")_ Straf
P.S.
Ci sei alla Mucca, VERO?
Reply
Ovvio. ;-)
Reply
Quello al tiramisù e cannella è senza infamia e senza lode. Ma mi piace l'idea della doppia farcitura.
Reply
>La scheda di valutazione del gelato la abbiamo capita in tre
>allora. :)
Ma io non ho capito cosa intendi dire. :-O
Reply
>>La scheda di valutazione del gelato la abbiamo capita in tre
>>allora. :)
>Ma io non ho capito cosa intendi dire. :-O
Io, invece, ho capito che siamo in tre ad aver frequentato quel caos che finisce per -ino ;-)
Salutazzi (a mazzi),
w
_(")_ Straf
Reply
Reply
Reply
Leave a comment