Non postavo da una vita, lo so. Ma solo perché non è davvero un bel periodo ç_ç scusatemi tutti.
Titolo: Deliria delira la notte - prima parte.
Autore:
izzieanneBeta:
ruka_nanjou,
eowie.
Fandom: Original
Personaggio/Coppia: Monica
Rating: PG13
Prompt: “Ed ogni istante pare infinito” {
syllablesoftime}
Conteggio Parole: Seicentosettanta parole {670 W}
Avvertenze: Più che capitolo in
(
Read more... )
Comments 3
...e soprattutto se te la vai a cercare! XD
Okay, torno seria, visto che in realtà si tratta di una cosa seria (ma io sono sempre molto a disagio con le cose serie, forse è per questo che ho bisogno di sdrammatizzarle sempre con qualche battuta).
Faccio anche un commento contorto, e distorto. Perché il fatto che ci sia una che si chiama come me mi fa immedesimare più del solito, come se fossi un po' io quella Monica del racconto. E mi sono venuti anche un po' i brividi.
...adora immaginarsi in quei panni (quelli del suo futuro, di una lei matura e con più vicende sulle spalle. Di una lei che ha già visto tutto, e che non ha più nulla da desiderare).Questa è la frase che mi ha colpita più di tutte. Mi hai fatto pensare a quando, adolescente, non vedevo l'ora di "crescere". E ora che sono cresciuta, presumibilmente matura (anche se su questo ho qualche dubbio... XD ), e con qualche vicenda sulle spalle (non tantissime, ma insomma, nella mia vita mediocre qualcosa ho combinato pure io), ecco ( ... )
Reply
Comunque come sai, amo il tuo modo di scrivere e (ok forse è il termine più inadatto ma...) mi diverte il modo che hai di presentare i personaggi, non li mostri magnifici o terribili, sono semplicemente loro stessi, con pregi e difetti. *mmm* voglio vedere dove andrai a parare con questa storia... e sai che Monica al momento non mi sembra per niente buona? xD non so bene... anche lei mi da strane sensazioni :bah: mi incasini sempre tu >_< ed io sono negata nello scrivere commenti e tutte le volte mi sento idiota visto che i tuoi sono bellissimi ç_ç. Spero di riuscire a farti capire, tra tutti questi scleri, che mi piace questa tua storia :P
Reply
E quell'accenno che fa pensare a cosa potrà sconvolgere la quotidianeità mette davvero un po' d'ansia.
Tieni bene alto l'interesse del lettore.
Reply
Leave a comment