Chi: Claude, Mohinder, Nathan, Peter
Dove: Boston, Centro di ricerche
Cosa: Nathan e Claude arrivano al Centro pochi minuti prima di Peter. Mohinder è preso nel fuoco incrociato.
Quando: Venerdì 23 Settembre 2007. Tarda mattinata.
(
Una delle poche cose di cui Nathan era certo al momento era che odiava quel tizio. )
Comments 37
Era iniziata in modo strano, ad un certo punto stava per prendere una brutta piega -e sì, l'uccisione per strangolamento di qualcuno, incredibile, era la sua idea di brutta piega- ma poi era decisamente migliorata.
Aveva passato la maggior parte del volo, da New York a Boston, ad infastidire Nathan Petrelli. Cosa che ormai sembrava essere il suo passatempo preferito.
Aveva anche fatto impazzire i metal detector dell'aeroporto infilando velocemente una mano con un bracciale d'argento ogni volta che passava Nathan.
Così al posto che dieci minuti ci avevano messo un'ora per il check-in.
Alla fine si era deciso a smetterla, perché dopo un po' smette di essere tanto divertente di per sé e diventa solo divertente vedere le reazioni del presidente del mondo ( ... )
Reply
Ma la sua Signora Ragione lo teneva con i piedi incollati nelle Cucine, nominate temporaneamente Ufficio del Direttore Generale, ad assorbire la frustrazione e la paura e l'ira dei suoi colleghi - non li aveva mai considerati come degli impiegati - come una spugna.
Nonostante tutto.
Perchè non era bastato che, quella mattina, Molly gli avesse chiesto di Matt dopo cinque anni di silenzio. Non era bastato che lui fosse rimasto a guardarla ad occhi spalancati, senza una risposta che suonasse coerente, mentre la bambina aveva fatto spallucce promettendogli di rimandare l'argomento a più tardi, forse l'eventualità peggiore che ( ... )
Reply
Reply
Lo seguì all'interno dell'ascensore e, appena le porte si chiusero, ridacchiò soddisfatto.
«Fallo un'altra volta e il pennarello te lo ficco su per il culo.»
«Prima devi trovarne uno.» Rispose a Nathan senza scomporsi troppo.
Strano come in quei Centri gli uffici fossero sempre ai piani inferiori e non a quelli superiori ( ... )
Reply
Leave a comment