[RPF] A Christmas' call melody (22/7)

Dec 21, 2010 12:24

Titolo: A Christmas' Call Melody (Tidings of comfort and joy)
Fandom: RPF Real Madrid/Dinamo Kiev
Personaggi/Pairing: Andrij Shevchenko/Ricardo Kakà
Rating: R
Conteggio Parole: 1331 (OOo)
Prompt: Inverno, Natale per il XMas Tree Party di Fanworld.
- RPF Calcio, Andrij Shevchenko/Ricardo Kakà, "Non sei cambiato affatto" per il p0rn fest #4 di fanfic_italia
Avvertimenti ( Read more... )

rpf calcio: kakà, » challenge: xmas tree party, rpf calcio: andrij shevchenko, } 2010, • gift, » challenge: p0rn fest #4, › ita, rpf calcio

Leave a comment

Comments 11

sanzina89 December 21 2010, 13:14:20 UTC
;////////////////////;♥♥♥

Secondo me loro due sono così tanto vicini dall'essere angst quanto Stevie e Xabi. Mi fanno piangere tanterrimo, e per fortuna ho la CRon/Kakà a farmi sorridere! Però il mio cuore patetico e angstoso ammette di sentir molto di più la 22/7 ;___;

Passando alla tua storia, l'ho amata molto. Di 22/7 ho letto solo roba di pendules, tu sei l'unica altra autrice! ♥ Si riesce a percepire benissimo il dolore e la sofferenza di entrambi che vorrebbero stare insieme e invece non possono. E quando alla fine si dicono che possono chiamarsi, cosa che poi sento non faranno fino al Natale prossimo, mi hanno ucciso del tutto.

Bravissima come sempre! ♥_♥

Reply

lamechante December 21 2010, 13:30:42 UTC
cosa che poi sento non faranno fino al Natale prossimo, mi hanno ucciso del tutto.
Vieni via dalla landa desolata del Crikà, Maaaarta ;___;

Reply

sanzina89 December 21 2010, 13:40:10 UTC
Il problema è che essendo arrivata ora nel soccerdom me li sono persi! ;_; So solo che Ancelotti ha detto che vedeva che al Chelsea ad Sheva mancava Kakà sia sul campo che fuori dal campo. ;__; Sai dove mi posso documentare (e piangere)?

(Il Crikà è più una bromance per me, mi fanno ridere, e di questi tempi, con gli OTPs che ho, avere qualcuno che ti faccia sorridere ci vuole proprio! X3)

Reply

lamechante December 21 2010, 13:50:41 UTC
E' vero, hai ragione ;o; Io a 18 anni mi sento già vecchia, anche perchè gli OTP che vanno adesso (per esempio, Santonelli, i vari pair con Mou, con anche ragazzi dei miei tipo Antonini) neanche li seguo, non perchè non siano canon, ma perchè non riesco più ad appassionarmi a nuovi pairing nello stesso modo in cui mi affezionavo al 22/7 - che era, ed è ancora, a mio parere, una delle cose più belle del mondo.
Purtroppo, ahimè, proprio perchè è una cosa ormai datata, si fa una fatica immensa a trovare prove come le intendi tu (video/gif/foto)... qualcosa si trova, ma non espimerà mai lo spirito di questi due.
Io ho ancora il ricordo della loro prima partita insieme nel lontanissimo (ormai!) 2003 e, cosa vuoi, Sheva se ne è andato nel 2006 (è tornato, sì, ma non è stata la stessa cosa!) quindi è difficile reperire fonti valide su internet. Magari, sfogliando un po', trovi qualcosa in kakasheva

Reply


lamechante December 21 2010, 13:28:26 UTC
TU NON PUOI ;O; Vuoi assistere alla mia morte in diretta streaming? ♥

la sua testa funziona a incastri e associazioni elementari di idee e quindi per lui Natale è, semplicemente, Ricardo. [...] di presepi senza Bambinello, «perché il Bambinello si mette la notte del ventiquattro,» gli spiega, ogni volta da capo, la voce gentile di Ricardo, dal fondo dei suoi ricordi.
Ecco l'integralista cattolico, la parte che più detesto (amorevolmente, in ogni caso) di Ricky, ma secondo me drammaticamente vera XD

Natale è una punizione, Ricardo direbbe per il loro peccato, Andrij pensa che sia per la propria stupidità: una vendetta del mondo, che gli fa pagare a prezzo triplicato la maledetta codardia che gli impedisce anche solo di chiamare Ricardo e chiedergli come sta, incantarsi un po’ sul suono lontano della sua voce.
Le voci ;O; Tutto ciò mi riporta a momenti bellissimi tipo questo e mi si spezza il cuore ;_____;

sono anni - sette, e Andrij sorride per il numero sempre troppo familiare - che Ricardo ha la sua suoneria personale, sempre la ( ... )

Reply

lamechante December 21 2010, 13:28:40 UTC
Vorrebbe sentire il sorriso indulgente di Ricardo contro una tempia, di vedere la sua espressione imbarazzata ogni volta che Andrij lo guarda con la stessa devozione che lui riserva al suo Dio
Quel modo di fare che aveva solo con lui: ricordo quei tempi in cui lo sguardo di Ricardo era ancora puro, vispo, 'incontaminato' dalla maturità, che l'ha reso più serio, di una cripticità che ho iniziato a temere, amandolo così tanto.
E nel Ricardo che vedo adesso, non ci sono più certe espressioni del suo volto, manca spesso la naturalità e questo mi fa un male inaudito.

«Mi manchi,» dice, quando avrebbe voluto dire tutt’altro, parole più dolci, magari, e altrettanto vere, sicuramente, ma gli pare che questa sia la sola cosa che importi. «Certe volte... certe volte neppure ce la faccio, Ricky ( ... )

Reply

waferkya December 21 2010, 14:51:33 UTC
nel Ricardo che vedo adesso, non ci sono più certe espressioni del suo volto, manca spesso la naturalità e questo mi fa un male inaudito.
Cucciola ♥
Non so che dire, se non che è crescere che fa quest'effetto alle persone. Se ti sembra diverso, più controllato, è perché l’esperienza del mondo e degli altri fa quest’effetto alle persone. E sentirne dolore è normale, perché è rendersi conto che, praticamente, viviamo per farci bistrattare ingiustamente dagli altri, fino a perdere la voglia di alzarci dal letto. Insomma, ecco, Kakà sta crescendo e tu - noi, eh, - cresciamo con lui; il calcio è un po’ una stilizzazione della vita, semplificata alle sue componenti essenziali. Sheva è stato l’amico fraterno - l’amore - che l’ha segnato da ragazzo, che lo ha *accompagnato*, verso e attraverso la felicità di un rapporto così bello. Adesso è diverso, è tutto diverso, perciò è normale che anche lui ti sembri diverso - non che la cosa debba farti sentire meglio, immagino che guardare un figlio crescere e prendere botte dalla vita dia la stessa ( ... )

Reply

waferkya December 21 2010, 14:36:40 UTC
Ma tu sei troppo bella e io che devo fare, con te? ;_; *stampa il commento e lo incornicia* *la impana di cuoricini & adora ogni singola osservazione*

Reply


perlinha December 21 2010, 17:12:22 UTC
nghhhhhhhhhh oddio questa cosa mi ha distrutto su più livelli e in più modi diversi ;////////; c'è talmente tanto amore tra loro due, che quasi mi dimentico dell'angst (QUASI). Anch'io sono arrivata tardi /o\ ma li ho sempre considerati tenerissimi, sarà perché mia madre è milanista ed era superaffezionata soprattutto a Sheva, o perché mi fa morire la pubblicità dei Ringo (XD), ma ho sempre provato tantissimo affetto per loro, perché sono proprio teneripucci e non si può fare a meno di voler loro un gran bene ** (me la ricordo anch'io quella cosa che ad Andrij mancava Rickyyyy ;O;)
In più tu ci metti il carico da novanta con il tuo talento, siamo apppòòòòòòsto. *piagnucola e ama* ♥

Reply


Leave a comment

Up