Fic: For every word left unsaid I thought you understood

Jul 09, 2010 20:23

Titolo: For every word left unsaid I thought you understood
Autrice: waferkya 
Beta: janetmourfaaill *_*;
Fandom: RPF Bayern Monaco/Colonia
Personaggi/Pairing: Lukas Podolski/Bastian Schweinsteiger
Rating: R
Conteggio Parole: 3132 (W)
Prompt: You better look that over / before you make that leap @ dietrolequinte 
Avvertimenti: slash, angst, cenni di h/c
Note: Questo è un crackTP finito ( Read more... )

fic » fandom » sportivi » calcio, fic » people » bastian schweinsteiger, fic » people » lukas podolski, !challenge trimestrale #2, fic, fan » waferkya

Leave a comment

Comments 2

fedykaulitz November 18 2010, 13:54:27 UTC
Punto primo: tu scrivi divinamente. Non so, potrei quasi leggermi fic di gente di cui non me ne frega sostanzialmente nulla solo perché le hai scritte tu, ormai. Ti voglio nei miei fandom ;O; No, davvero, hai un dono <3 (e lo dico dopo una fic e una flashfic, eh ( ... )

Reply

fedykaulitz November 18 2010, 13:54:38 UTC
- poi cerca di nuovo Bastian, ma non lo trova; solo marginalmente allarmato - non è che possa essere crepato in un incidente d'auto in mezzo allo stadio,
Non è possibile, però per un millisecondo il suo cervello si immagina perfino uno scenario così assurdo. Non puoi immaginarti l’amore che ho provato per una piccola frase così (già, io sono capace di perdermi nel più infimo dettaglio XD), perché basta che Bastian scompaia per un attimo dal campo visivo di Lukas e lui impanica. È una cosa molto dolce, e dimostra tutta l’ansia che ha addosso in quel momento.

- È una vita che ha la sensazione che Bastian continui a sfuggirgli.
Indice della paura che lo ha paralizzato e l’ha fatto sbagliare in tutti gli anni passati che li hanno portati a questo momento <3 Buttato lì, nel mezzo di un paragrafo che invece riguarda un “semplice” rientro in spogliatoio quando siamo ancora all‘inizio della storia. No, ma la bellezza, io non posso farcela.

- Però, maledizione, ha perso troppo, troppo, troppo per potersi ancora fidare del proprio giudizio. ( ... )

Reply


Leave a comment

Up