>Ci vorrebbe della musica a tema sotto questi riquadri circondati di parole.
eh, a saperlo fare. mi ricordo che qualcuno lo faceva, veniva fuori in basso, vicino al mood. Ma non siamo capaci. E poi chi la SIAE si offende e ci punisce.
Infatti dicevo ci vorrebbe, anche se cosa non praticabile. Dei suggerimenti insomma. Quantunque vicende così evochino film anni quaranta/cinquanta con tutta la loro filiera di musiche sporche in bianco e nero.
E poi ci sarebbe anche quel vecchio contenzioso con la Confartigianato... i faldoni del SID, Tanassi, Rumor, la Lockheed, la Legione, il partito della bistecca eccetera. E' troppo un casino, bisogna stare schiacciati eh.
a questo punto sarei proprio curioso di sapere come se la cavava lo Zerneri sul ring. E il Torricelli, anche. E bello bello, anche la forma epistolareggiante.
Per il Torricelli è presto detto: era il classico golden boy del ring. Uno, per dirti, alla Tiberio Mitri, uno che fa anche i film da attor giovane sulla spider e flirta con le vallette di Lascia o raddoppia. Sul ring non si spettinava neanche, girava girava intorno con certi jabbettini e poi pungeva come un pappatacio. Insomma, un dandy. Del resto il leggendario campione dei pesi massimi James Corbett al cinema venne impersonato da Erroll Flynn (in "Gentleman Jim" del 1942). Hai capito il tipo, no? Zerneri invece ti posso solo dire questo, ovvero che il ring announcer lo introduceva così: "and now, at the blue corner, with a clean record of thirty wins, twentyseven came by Knock out and no losses.... please welcome from Milano southern California the uuuundefeated...". Ecco, solo che invece del campionato del mondo dei medi erano si trattava dei campionati rionali di pappardelle arsugo, o la gara del bar a chi mangia più salamelle di cavallo. Per farti capire l'altro tipo, mica per altro :-)
Il torricelli, lo ricordo in quel grandissimo "Boxing gagà" con la elsa merlini, nata tscheliesnig. mentre non si parla di quel zerneri campione di codeghìn per 3 legislature consecutive prima di dedicarsi alla ferrea arte dell' ovo sodo?
Ma quello è un problema relativo. La questione è che lui non ha più creduto nella possibilità di diventare bantamweight champion of the woooorld! Quello è grave.
Scherzi a parte. Nei rapporti ci si crede sempre, inseriscilo come postilla rivelatrice nelle tue personali tavole della legge (sempre che non vi sia già)
Ma contro Sugar Ray, per dire, anche tenere la difesa alta serve fino a un certo punto. Anzi, con uno così più stai chiuso più rischi di subire di brutto. Ergo, ti conviene di più fare il match, scambiare. Questo ovviamente non ti preserverà dalla possibilità di un ko, però comunque nel caso te la giochi. Tieni presente che questa è una metafora aggratis, e per quanto farlocca, contiene lo sforzo dell'essere articolata. ;-)
Comments 41
Povero Beltrami però: la vita, a volte...
Reply
eh, a saperlo fare.
mi ricordo che qualcuno lo faceva, veniva fuori in basso, vicino al mood. Ma non siamo capaci.
E poi chi la SIAE si offende e ci punisce.
Reply
Reply
Reply
Reply
Zerneri invece ti posso solo dire questo, ovvero che il ring announcer lo introduceva così: "and now, at the blue corner, with a clean record of thirty wins, twentyseven came by Knock out and no losses.... please welcome from Milano southern California the uuuundefeated...". Ecco, solo che invece del campionato del mondo dei medi erano si trattava dei campionati rionali di pappardelle arsugo, o la gara del bar a chi mangia più salamelle di cavallo. Per farti capire l'altro tipo, mica per altro :-)
Reply
Reply
Reply
L'amore farà anche volare in alto, ma certe bombe nel cuore creano precipizi spaventosi, ai confini della follia.
E voi due siete la mia nuova coppia di supereroi, un pò come Batman e Robin, o Ratman e Topin ;0)
Reply
:-)
e in alto i cuori!
Reply
Reply
il famoso tiro al piccione (innamorato)
ricordarsi di chiamare "pull", altrimenti il cuore non parte e si tira a vuoto
Reply
Reply
Reply
però invertendo i nomi e le mansioni.
Reply
Reply
Reply
Scherzi a parte. Nei rapporti ci si crede sempre, inseriscilo come postilla rivelatrice nelle tue personali tavole della legge (sempre che non vi sia già)
Reply
Scherzi a parte ovviamente. :-)
Reply
Tieni presente che questa è una metafora aggratis, e per quanto farlocca, contiene lo sforzo dell'essere articolata. ;-)
Reply
Leave a comment