(Untitled)

Dec 17, 2007 15:08


Read more... )

Leave a comment

miic December 17 2007, 17:01:43 UTC
a questo punto sarei proprio curioso di sapere come se la cavava lo Zerneri sul ring. E il Torricelli, anche. E bello bello, anche la forma epistolareggiante.

Reply

bende_alle_mani December 17 2007, 20:33:08 UTC
Per il Torricelli è presto detto: era il classico golden boy del ring. Uno, per dirti, alla Tiberio Mitri, uno che fa anche i film da attor giovane sulla spider e flirta con le vallette di Lascia o raddoppia. Sul ring non si spettinava neanche, girava girava intorno con certi jabbettini e poi pungeva come un pappatacio. Insomma, un dandy. Del resto il leggendario campione dei pesi massimi James Corbett al cinema venne impersonato da Erroll Flynn (in "Gentleman Jim" del 1942). Hai capito il tipo, no?
Zerneri invece ti posso solo dire questo, ovvero che il ring announcer lo introduceva così: "and now, at the blue corner, with a clean record of thirty wins, twentyseven came by Knock out and no losses.... please welcome from Milano southern California the uuuundefeated...". Ecco, solo che invece del campionato del mondo dei medi erano si trattava dei campionati rionali di pappardelle arsugo, o la gara del bar a chi mangia più salamelle di cavallo. Per farti capire l'altro tipo, mica per altro :-)

Reply

miic December 17 2007, 22:08:31 UTC
resta solo da conoscere Rocco e gli altri due fratelli

Reply

uoitiua December 18 2007, 08:50:11 UTC
Il torricelli, lo ricordo in quel grandissimo "Boxing gagà" con la elsa merlini, nata tscheliesnig. mentre non si parla di quel zerneri campione di codeghìn per 3 legislature consecutive prima di dedicarsi alla ferrea arte dell' ovo sodo?

Reply

bende_alle_mani December 18 2007, 10:37:26 UTC
Peraltro Zerneri è uno sfigato cosmico: aveva chiesto Lucia Bosè e gli hanno mandato Maria Grazia Buccella. Per quello che s'è dato alle spuntature di porcello con le verze.
E dunque la ferrea arte dell'ovo sodo magari... ma se fosse di Fabergé sarebbe meglio (ci si ha questa sindrome alla Romanoff buonanima)

Reply


Leave a comment

Up