Esercizio #3: scrivere una storia usando solo il punto fermo come segno di interpunzione.
Regolamento dell'evento
qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.
Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
(
Read more... )
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Sorpresa
Rating: Verde
Avvertimenti: Ho scritto questa ff da 231 parole al grido di SCREW QUALITY!, quindi non stupitevi se fa schifo. I don't give a fu*k.
Non so da dove sia uscita l'idea, ma non mi dispiace troppo. Se non fossero le 22 e 46 FORSE avrei prodotto qualcosa di più decente, but again, I don't give a voi-sapete-cosa.
Riflessioni di un riflessivo
Ci sono momenti in cui le mie riflessioni mi portano a concludere che nell’universo dev’esserci qualche problema. Qualche problema serio. Altrimenti non si spiega come sia possibile l’esistenza di un simile personaggio.
Arriva qui e per prima cosa si aggiusta il ciuffo impomatandolo a più non posso. Seguono la pettinatura delle sopracciglia e una generica rassettata alle sue amatissime vesti. Quelle vesti così colorate ( ... )
Reply
Vogliamo parlarne? Sono arrivata a questa frase e i miei occhi sono diventati delle dimensioni di un paio d'uova al tegamino. GENIALE!
Non molte persone sono in grado di farmi piacere una storia su Allock e niente, ti adoro. <3
Reply
Dalla ripetizione di "E guardarsi. E guardarsi." ho cominciato a ridacchiare, e non ho più smesso. Arrivata alla fine ridevo come una scema XD
E' stupenda e sei un genio. Case closed.
<3
Reply
Leave a comment