Esercizio #3: scrivere una storia usando solo il punto fermo come segno di interpunzione.
Regolamento dell'evento
qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.
Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
(
Read more... )
Comments 21
(The comment has been removed)
Mi è piaciuto tutto, il pairing, il contenuto, lo stile.
Ma soprattutto lo stile!
Anch'io personalmente sono affascinata da questo modo di scrivere, mi è piaciuto molto come hai saputo rendere questo "flusso di coscienza", a me sembra che andiate d'accordo, eccome! ;) Lo sento molto vicino alla mia sensibilità di scrittrice/lettrice. Molto bello anche l'uso della seconda persona, altro aspetto che mi affascina sempre molto nella narrazione e che ritrovo raramente.
Questa breve storia racchiude davvero tutto ciò che mi piace nelle ff, non ultimo il modo di accennare alla coppia in maniera tutto sommato "indiretta".
Credo che la copierò su word per poterla rileggere di tanto in tanto ;)
Ancora complimenti!
-R.
Reply
(The comment has been removed)
Scordavo di dirti che la parte "Non hai mai capito molto dell’amore e non hai mai capito molto nemmeno di John non le sue cose importanti anche se le piccolezze le conosci tutte i calzini preferiti e l’odore della sua pelle e come beve il caffè dove tiene le chiavi l’esatta sfumatura dei sui capelli oh vorresti infilare le mani tra quei capelli proprio ora" mi ha davvero fatta emozionare *.*
Non riesco a copiarla su word, deve esserci qualche forma di protezione in questo LJ... Ma ho già fatto uno screenshot ;P
Buona serata e ti rinnovo i miei complimenti!! =)
Reply
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Hagrid, Fiorenzo e Remus
Rating: Verde ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Sorpresa
Rating: Verde
Avvertimenti: Ho scritto questa ff da 231 parole al grido di SCREW QUALITY!, quindi non stupitevi se fa schifo. I don't give a fu*k.
Non so da dove sia uscita l'idea, ma non mi dispiace troppo. Se non fossero le 22 e 46 FORSE avrei prodotto qualcosa di più decente, but again, I don't give a voi-sapete-cosa.
Riflessioni di un riflessivo
Ci sono momenti in cui le mie riflessioni mi portano a concludere che nell’universo dev’esserci qualche problema. Qualche problema serio. Altrimenti non si spiega come sia possibile l’esistenza di un simile personaggio.
Arriva qui e per prima cosa si aggiusta il ciuffo impomatandolo a più non posso. Seguono la pettinatura delle sopracciglia e una generica rassettata alle sue amatissime vesti. Quelle vesti così colorate ( ... )
Reply
Vogliamo parlarne? Sono arrivata a questa frase e i miei occhi sono diventati delle dimensioni di un paio d'uova al tegamino. GENIALE!
Non molte persone sono in grado di farmi piacere una storia su Allock e niente, ti adoro. <3
Reply
Dalla ripetizione di "E guardarsi. E guardarsi." ho cominciato a ridacchiare, e non ho più smesso. Arrivata alla fine ridevo come una scema XD
E' stupenda e sei un genio. Case closed.
<3
Reply
Fandom: Oz (film)
Personaggi: Theodora
Rating: verde
Avvertimenti: angst ( ... )
Reply
Fandom: Game of Thrones
Personaggi: Sansa Stark
Rating: Verde
Link Storia: http://medlannister.livejournal.com/849.html
Reply
Leave a comment