Prompt #22

Apr 13, 2013 21:00



Esercizio #3: scrivere una storia usando solo il punto fermo come segno di interpunzione.

Regolamento dell'evento qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.

Nel commento inserite questo specchietto:

Autore:
Fandom:
Personaggi:
Read more... )

prompt

Leave a comment

ferao April 13 2013, 20:47:15 UTC
Autore: ferao
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Sorpresa
Rating: Verde
Avvertimenti: Ho scritto questa ff da 231 parole al grido di SCREW QUALITY!, quindi non stupitevi se fa schifo. I don't give a fu*k.
Non so da dove sia uscita l'idea, ma non mi dispiace troppo. Se non fossero le 22 e 46 FORSE avrei prodotto qualcosa di più decente, but again, I don't give a voi-sapete-cosa.

Riflessioni di un riflessivo

Ci sono momenti in cui le mie riflessioni mi portano a concludere che nell’universo dev’esserci qualche problema. Qualche problema serio. Altrimenti non si spiega come sia possibile l’esistenza di un simile personaggio.
Arriva qui e per prima cosa si aggiusta il ciuffo impomatandolo a più non posso. Seguono la pettinatura delle sopracciglia e una generica rassettata alle sue amatissime vesti. Quelle vesti così colorate.
E una volta che ha finito rimane lì a guardarsi. E guardarsi. E guardarsi. E alla fine fa l’occhiolino alla propria immagine e si allontana tutto soddisfatto. Sono quasi sicuro che una volta abbia anche lanciato un bacio a se stesso.
Che tipo. Vorrei essere un umano solo per chiedergli come faccia a esistere. La selezione naturale avrebbe dovuto eliminare una simile vanità nel momento in cui Narciso si è annegato come un povero imbecille.
Ho il presentimento che andrà così anche per Gilderoy Allock.
Bah. Affari suoi. Se gli piace amare se stesso faccia pure. In fondo è indubitabilmente un buon modo per avere sempre almeno un ammiratore al mondo.
Rimango però dell’avviso che persone del genere costituiscano una prova della fallacità dell’universo. O del suo senso del ridicolo.
Doppio bah. Meno male che non ho voce in capitolo. Anche perché non ho una voce.
Un umile specchio non può parlare. Però riflette. Purtroppo.

Reply

geilie11 April 13 2013, 22:40:48 UTC
Un umile specchio non può parlare. Però riflette. Purtroppo.

Vogliamo parlarne? Sono arrivata a questa frase e i miei occhi sono diventati delle dimensioni di un paio d'uova al tegamino. GENIALE!
Non molte persone sono in grado di farmi piacere una storia su Allock e niente, ti adoro. <3

Reply

ext_1752916 April 14 2013, 17:14:23 UTC
Fera, LET ME LOVE YOU!!

Dalla ripetizione di "E guardarsi. E guardarsi." ho cominciato a ridacchiare, e non ho più smesso. Arrivata alla fine ridevo come una scema XD
E' stupenda e sei un genio. Case closed.
<3

Reply


Leave a comment

Up