Non so se avete letto tutti l'altro, forse no ma è il momento di postare manca davvero poco alla fine solo 3 parti e postata questa sarannò due e la prossima ficcy è quasi tutta scritta^^
Quindi insomma bando ai convenevoli e diamoci una mossa XD *non è impazzita è solo stanca*
Titolo: Sensei (perchè non sapevo che altro inventarmi)
Genere: fict da 5 minuti (non è un genere ma piacere U__U)
Fandom: Arashi (su questo non ci piove)
Raiting: R
Pairing: Sakumoto (ricomincio a rompere lo so =____=)
Desclaimer: I Sakumoto si appartengono reciprocamente U___U
Post precedenti:
Ep.1,
Ep.2,
Ep.3,
Ep.4,
Ep.5,
Ep.6,
Ep.7,
Ep.8,
Ep.9
Passarono alcuni giorni durate i quali l'atteggiamento di Sho nei confronti di Jun si potè definire “umorale”, delle volte lo teneva lontano, mentre altre accontentava le sue richieste, sembrava che in Sho stesse avvenendo una sorta di lotta tra cuore e mente, il suo cuore in qualche modo desiderava Jun, sentiva di esserne attratto e ormai si era affezionato a lui; mentre la sua mente gli diceva che non poteva che era piccolo, che era pericoloso e gli ricordava il passato, un passato che era ancora così vivo e doloroso per lui.
Jun dal canto suo era confuso, era felice quando Sho gli dedicava quelle attenzioni che aveva sempre desiderato, ma allo stesso tempo delle volte era freddo e distaccato, Jun ci stava male; quando dopo un bacio lo allontanava si sentiva ferito e non ce la faceva a continuare così.
-Sho possiamo parlare?- chiese una sera mentre Sho stava scrivendo una relazione al tavolo della scrivania.
-Ora ho un po' da fare- rispose continuando a scrivere.
Jun fece un sospiro e si allontanò sedendosi al tavolo, dandogli le spalle; ma Sho si accorse di quel sospiro e lo seguì qualche istante con lo sguardo, poi tornò a scrivere ma qualche minuto dopo si alzò e si andò a sedere vicino a Jun, sentiva che c'era qualcosa che non andava.
-Jun che c'è?- gli chiese.
-Niente torna pure ha studiare- rispose.
-Jun volevi parlare, se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo-
-Il problema è che non riesco a capire cosa sta succedendo, delle volte sembri “ricambiarmi” delle volte invece mi allontani e mi ignori, e io... io ci sto male, vorrei solo capire ecco- cercò di spiegarsi.
-Scusami Jun è che... non lo so, è complicato- rispose.
-Cosa è complicato?- chiese Jun; -E' sempre per via del tuo ex? Se è così se sei ancora innamorato di lui, perchè non glielo dici, perchè non vai da lui!- disse Jun alzando un po' il tono di voce.
-Non posso-
-Perchè non puoi?!-
Calò il silenzio, Sho teneva la testa bassa, sembrava dispiaciuto ed estremamente triste.
-Io ero innamorato di lui, lo ero davvero tanto, è stata la persona che ho più amato al mondo, ma... non posso più dirglielo-
-Perchè non puoi! Io nonostante non voglia che tu stia con lui, preferisco che tu chiarisca quello che provi, invece di sentirmi sballottato in questi tuoi incerti sentimenti!- lo riproverò Jun.
Sho alzò un attimo lo sguardo e fisso per qualche secondo il calendario appeso alla parete, era il 29 agosto, il giorno seguente sarebbe stato il 30...
-Jun hai da fare domani?- gli chiese d'un tratto Sho.
-Io... no- aveva titubato un istante incerto se dirgli che giorno era quello seguente, ma alla fine decise di non dirglielo.
-Allora domani ti porto a conoscerlo- annunciò Sho.
-Il tuo ex?- chiese un attimo perplesso.
-Si! Hai detto di andare da lui per chiarirmi le idee giusto? E allora domani mattina partiamo prepara una borsa rimarremo a dormire fuori-
Ok è un pò più cortino del solito ^__^' ma abbiate pazienza nel prossimo scoprirete chi è l'ex.