no buono guidare sotto anestetico. Fatico ad associare l'idea di "bella bionda" a "dentista". Pregasi belle dentiste bionde di farmi prontamente cambiare idea. Anche senza anestesia.
sai cosa pensavo?! Quello che hai scritto ci starebbe da Dio in un capitolo di un libro... hai descritto benissimo... i personaggi, il fatto, l'ambientazione, le sensazioni, wow. ok, scusa per la mia mancanza di sensibilità! ora stai bene? Io con i dentisti sono peggio dei bambini, ne sono terrorizzata.
Che posto è il Parco degli Aironi? Suona bellissimo.
Grazie! sono lusingatissima dai tuoi complimenti. Mi piace scrivere e quindi cerco di romanzare anche le cose normali che mi capitano quotidianamente. Cmq sì, adesso sto bene, ma ti giuro che ho passato una mattinata da rincoglionita!
Il Parco degli Aironi è un bellissimo parco vicino a dove abito (Saronno). E' enorme, pieno di cervi e mufloni, cigni bianchi e neri, scoiattoli e tutto il resto degno di un bosco fatato. C'è anche un laghetto e dei bellissimi sentieri all'ombra di faggi, robinie, conifere ecc... Che meraviglia :)
Me lo sentivo che era un parco stupendo. Sei fortunata ad avere un posto così dove andare quando... beh, quando vuoi. Nel mio parco cittadino ci sono i coniglietti, i cigni e le anatre. Però manca di alberi decenti così dà un effetto troppo moderno, finto. Ce n'è un altro, che fece Mussolini, gli alberi sono molto grossi, c'è una fontana con i pesci, un laghetto con cigni e anatre, e tre gabbie con gli uccellini. Però è proprio in mezzo alla città, è lungo e stretto e si sente il rumore delle auto. Non è proprio come vorrei. See you!
Sempre meglio di niente. Uno studio ha rivelato che guardare anche solo una foto di un bosco o comunque di un po' di verde, aiuta la mente a rilassarsi e a produrre tutta una serie di "roba chimica" che migliora la salute. Perciò suppongo che anche se piccolo, un parco vicino casa fa sempre comodo ;)
Tutte le volte che vado dalla dentista mi chiedo se si sarà abituata negli anni ad essere sempre fissata negli occhi, lì sopra la mascherina. In fondo da quella posizione in poltrona noi pazienti riusciamo a vedere poco altro, data anche la vicinanza. Deve sentirsi spogliata nei suoi pensieri, mi sa.
Io non riesco a guardarli negli occhi per più di un secondo, a meno che non debba scongiurarla di smettere in preda al dolore, più che altro perché mi sento idiota con la bocca spalancata e la bava che cola... Come fai a guardarli negli occhi?? :p
Comments 13
Reply
Reply
ok, scusa per la mia mancanza di sensibilità! ora stai bene? Io con i dentisti sono peggio dei bambini, ne sono terrorizzata.
Che posto è il Parco degli Aironi? Suona bellissimo.
Reply
Cmq sì, adesso sto bene, ma ti giuro che ho passato una mattinata da rincoglionita!
Il Parco degli Aironi è un bellissimo parco vicino a dove abito (Saronno). E' enorme, pieno di cervi e mufloni, cigni bianchi e neri, scoiattoli e tutto il resto degno di un bosco fatato. C'è anche un laghetto e dei bellissimi sentieri all'ombra di faggi, robinie, conifere ecc...
Che meraviglia :)
Reply
See you!
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment