All crazy for Love 2 - a reflection

Mar 30, 2010 17:37


Sob.
Unluckily this year I cannot see the second season on tv, because of I work on Sunday night, s**t. So I've to wait for torrents and download and it's quite stressing, expecially when twitter population try to spoiler you everything and more.

After the first 6 episodes and the audience ratings, I want to express my opinion as I did last year.
So ( Read more... )

tv shows, recensionando, recap, little italy

Leave a comment

Comments 14

garnetyuna March 30 2010, 16:26:36 UTC
Tutti pazzi per amore 2? No, grazie ( ... )

Reply

yuukosan March 30 2010, 16:51:31 UTC
A parte che mollare quello spoiler è stata una fesseria, come fai a giudicarlo senza averlo visto ( ... )

Reply

garnetyuna March 30 2010, 18:45:52 UTC
non è che non abbia visto niente di niente. qualche (brevissimo) spezzo di qua e di là mentre passavo in cucina a prendere cibarie e farmi da mangiare, l'ho "visto". mia mamma continua a seguirlo (una delle over60 -come dici tu- che lo guarda ancora, poco gliene importa se la Rocca c'è o no! XD). ho visto Michele vestito tutto di bianco, cioé versione "angioletto". sono d'accordo con te sul fatto che non ce l'avrei visto Michele maritino fedele (?!), lui il casanova per eccellenza?! XD perciò una bella morte e via! XD però... angioletto?! insomma, la reputavo una serie non proprio "seria", ma roba dall'aldilà?! XD LOL vabbé ( ... )

Reply

yuukosan March 30 2010, 18:55:35 UTC
Ecco, se spezzettato faceva già sorridere, visto di fila è convincente. Michele/angioletto si ritaglia uno spazio suo, ben fatto considerando che per altri impegni non poteva girare più di tot scene, specie in esterna ( ... )

Reply


ecchan87 March 30 2010, 16:56:31 UTC
Stavo cominciando a pensare di essere anomala io, dato che leggo solo commenti super negativi da quando è iniziata la serie (prima me ne sono veduta bene di leggere commenti dato che qui sembra che si siano spoilerati tutti!).
Mah, a me sta piacendo, ho pianto anche un sacco, il fratello di Michele lo adoro e quando ha trovato la foto di lui col fratello nel cassetto mi sono commossa da morire.
La Liskova ha un'aria decisamente diversa rispetto alla Rocca, ma non per questo mi sembra peggiore, anzi, mi ci sono già abituata XD

Reply

yuukosan March 30 2010, 17:03:12 UTC
A me l'ha spoilerato quella furba di mia sorella a 2 ore dalla visione, mentre ero attaccata al torrent tipo cozza. Ho tentato di strozzarla. Sai che io non piango spesso in visione, ma mezza lacrimuccia con Michele l'ho versata ( ... )

Reply


panapp March 30 2010, 21:44:47 UTC
Potrei sntetizzare quotando spassionatamente la considerazione finale «Not everyone, ok, but a 30% of over 65 has this problem. An exaple? Elections.»

Però voglio dire che questa serie nuova mi sta piacendo perché è del tutto coerente: i personaggi saltano, arrivano, vanno, muoiono, tornano, si trasformano e tutto quello che ti pare, ma siamo nell'esatta continuazione, o se preferisci siamo nel solco della tradizione della serie precedente. Premettendo la semplice considerazione che in qualunque fiction del mondo è del tutto logico che i personaggi evolvano e cambino, qui in Italia siamo ancora fissi ad un cliché ormai del tutto superato da decenni ovunque, ovvero al monocarattere. Manco la più grande monocaratterista del mondo, Rumiko Takahashi, fa personaggi così monocaratteriali come quelli che si vedono nelle fiction italiane, ed infatti appena il fan-medio della ficion italiana nota cambiamenti nella sua serie preferita ecco che s'incazza/si deprime/abbandona. Dato che oggettivamente gli sceneggiatori di Tutti pazzi per amore 2 ( ... )

Reply

yuukosan March 30 2010, 22:21:57 UTC
Appunto.
Temo che il calo degli spettatori sia dovuto allo stesso fatto che dopo quasi 10 stagioni di "Un medico in famiglia" ci sia ancora gente, tanta gente, che lo vede, nonostante sia molto simile a sè stesso.

Però io comincerei a fare "ciao ciao" con la manina alla terza stagione, da tipo ADESSO.

Reply


(The comment has been removed)

yuukosan May 19 2010, 22:16:51 UTC
Ciao! ^-^
Ecco la fonte dei torrent, sono fatti davvero benissimo.
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?act=allreleases
Ti consiglio vivamente di fare i subs in inglese; io non ne sono capace tecnicamente, ma credo che questa serie meriti di essere esportata. Fammi sapere se il progetto va in porto, ti farò sicuramente pubblicità tra i miei "25 lettori".

Reply

loveandcoffee May 20 2010, 09:11:43 UTC
gentilissima :D
io VORREI farlo, ma tempo a parte non saprei dove postarlo :/ (vorrei farlo anche in giapponese in realtà XD lì saprei pure dove postarlo, ma ci metterei almeno il doppio che a tradurlo in inglese...)

Reply

yuukosan May 20 2010, 18:35:47 UTC
Il consiglio è trovare qualcuno che te li monti direttamente sul video e realizzare un torrent, da sponsorizzare sui siti internazionali di amanti delle produzioni italiane, o a mano in vari "corner" internazionali.
Per esempio esistiono community americane di amanti del Commissario Montalbano. ^-^

Reply


xikilyon April 8 2011, 18:07:25 UTC
That is really helpful. It provided me a number of ideas and I'll be placing them on my web site eventually. I'm bookmarking your blog and I'll be back. Thanks again!

Reply


Leave a comment

Up