All crazy for Love 2 - a reflection

Mar 30, 2010 17:37


Sob.
Unluckily this year I cannot see the second season on tv, because of I work on Sunday night, s**t. So I've to wait for torrents and download and it's quite stressing, expecially when twitter population try to spoiler you everything and more.

After the first 6 episodes and the audience ratings, I want to express my opinion as I did last year.
So ( Read more... )

tv shows, recensionando, recap, little italy

Leave a comment

yuukosan March 30 2010, 17:03:12 UTC
A me l'ha spoilerato quella furba di mia sorella a 2 ore dalla visione, mentre ero attaccata al torrent tipo cozza. Ho tentato di strozzarla. Sai che io non piango spesso in visione, ma mezza lacrimuccia con Michele l'ho versata.

Però so che ci sono spoiler di moooolto più avanti e li evito come la peste. Quindi occhio. Mi dicono fino alla 14.

Mah, il mio parere è che le persone non sono abituate a serialità di questo tipo; un equilibrio si era rotto, qualcosa doveva cambiare. In Italia ci sono solo serie uguali a sè stesse, nel bene e nel male, tipo Cesaroni, Rocca, Montalbano, Distretto di Polizia (indovina l'unico bene! XD)...questo genere di evoluzione non piace mai a tutti, ma se fatta bene è gradevole. E' una crescita, ma tanti preferiscono la minestra scaldata, è tanto rassicurante.

Io ho mollato tante serie che evolvendosi non mi piacevano più, con un tipo "FA SCHIFO ADESSO, non rimpiango il passato, se vi piace cuccatevela" (quello che sta succedendo con TB) o "si è fottuto il cervello (chi ha detto LOST?)", ma fare drammi è inutile. Sennò diventa un medico in famiglia, cavolo.

Comunque rallegrati. Non siamo più sole, e non siamo vecchie inacidite, visto che sono gli over 65 (o gli under 5 di cervello) a non capirla.

Io Adriano e Monica li shippo già! XD

Reply


Leave a comment

Up