Io purtroppo non sono ancora andato a vederlo..ma, nonostante ciò, il tuo giudizio non potrebbe esser un pò troppo "duro"? E' vero che non è tutto oro ciò che luccica..ma non dimentichiamoci di chi stiam parlando: di una creazione del genio delle pellicole, di "Lui"... Tim Burton, insomma. E poi c'è il versatilissimo e bravissimo J.Depp che sarebbe capace di render qualunque fil, anke il + brutto, un capolavoro. Insomma....non farmi piangere!!!! :°°°°°(
oh buon dio... ogni buon regista fa dei brutti film. premesso ceh non è questo il caso, il buon Burton ci ha regalato Il pianeta delle scimmie che sinceramente era a dir poco un orrore... altro che capolavoro. Quanto a Depp a mio parera sta diventando sempre più stucchevole e forzato ad ogni film e in quest'ultimo mi ha lasciata davvero perplessa.
Ma qualcosa mi dice che a te piacerà in ogni caso.
no non avevo più controllato, ho dei problemi di aggiornamentocerebrali... e ho appena lasciato un commento che farà piangere una delle tue lettrici temo...
Esagerata °° Cmq a me l'interpretazione di Depp e' piaciuta...doveva essere uno strambo schizoide con un pizzico di Micheal Jackson (inquietudine estrema!) e gli e' riuscito piuttosto bene. Ad ogni modo per me e' un film divertente, ma nulla di piu' °°
Dico la mia... infiltrandomi ^^; Non avendo nè letto il libro nè visto il "vecchio" film, non avevo idea di cosa aspettarmi, se non Johnny Depp in abiti bizzarri (leggi: motivo che mi ha spinta al cinema) e un film che, comunque, eradi Tim Burton (Amo pressochè tutta la sua produzione!) Diciamo che, non avendo aspettative particolari, il film mi è piaciuto molto, forse proprio perchè "solo" divertente ;) Adesso dovrei dare un'occhiata in giro per recuperare il "vecchio" e fare paragoni, immagino.
Comments 29
Insomma....non farmi piangere!!!! :°°°°°(
Reply
Reply
Reply
Ma qualcosa mi dice che a te piacerà in ogni caso.
Reply
Reply
Reply
Reply
Cmq a me l'interpretazione di Depp e' piaciuta...doveva essere uno strambo schizoide con un pizzico di Micheal Jackson (inquietudine estrema!) e gli e' riuscito piuttosto bene.
Ad ogni modo per me e' un film divertente, ma nulla di piu' °°
Reply
Non avendo nè letto il libro nè visto il "vecchio" film, non avevo idea di cosa aspettarmi, se non Johnny Depp in abiti bizzarri (leggi: motivo che mi ha spinta al cinema) e un film che, comunque, eradi Tim Burton (Amo pressochè tutta la sua produzione!)
Diciamo che, non avendo aspettative particolari, il film mi è piaciuto molto, forse proprio perchè "solo" divertente ;) Adesso dovrei dare un'occhiata in giro per recuperare il "vecchio" e fare paragoni, immagino.
Reply
Reply
Leave a comment