Titolo: Paradox
Autore:
chibi_saru11 Beta: Nessuno. Quindi ci saranno errori.
Personaggi: Arthur, Eames (menzione di tutta la squadra)
Pairings: Arthur/Eames
Rating: PG15
Avvertimenti: Slash, Mpreg, un pò di mind-fuckery
Word: 3.437 (FiDiPua)
Riassunto: Per l’amor del cielo, Arthur era una persona razionale e da persona razionale non avrebbe mai potuto ammettere
(
Read more... )
Comments 8
E ora devo vedermi inception, e poi rileggerla, così almeno questa gentaccia avrà delle facce e un'identità e_e.
Reply
E FALLO. E vedrai poi che belle facce avranno questi tipetti *__* *sbava a random*
*coccola*
*e comunque hanno le facce dell'avi*
Reply
Siamo fantastiche :D
Ok, a parte l'autocelebrazione: sei riuscita a farmi leggere una mpreg. Il che ha dell'incredibile, te lo dico XD Penso di averne lette... ehm, 3? Forse O.o XD
La cosa più sconvolgente, in realtà, è che mi è piaciuta O.o Cioé, è mpreg e wtf (perché l'mpreg è sempre wtf XD), però ;O; Però è Inception e lì tutto può accadere in effetti. Quindi nella sua impossibilità, è possibile. Non so se mi sto spiegando, sento che sto per perdermi O.o ( ... )
Reply
PFFFFFFF Tutti stanno a commentare quanto Arthur sia stronzo, ma in un certo senso deve esserlo, per bilanciare tutti gli altri quando/se il bambino non nascesse. Perchè alla fine tutti si sono convinti, ma Arthur non può certo lasciarsi trasportare quando sa che c'è la possibilità che non succeda niente, perchè lui è il point man e deve tenere in mano la situazione - qualunque essa sia.
E BUH SECONDO ME SI E' COMPORTANTO IN MANIERA MOLTO GIUSTA *una persona che NCLPF*
E DOM, IO TI ODIO MA A VOLTE TI AMO PERCHE' MI FAI MORIRE.
Reply
e qui sono rotolata giù dalla sedia a forza di ridere XDDD
Tu lo sai che una delle mie fantasie di questi giorni era quella di un Eames incinto di Arthur?!? *___* non sai quanto ti ringrazio per averla scritta, la trovo perfettamente plausibile dal momento che in sogno può accadere qualsiasi cosa! Eames, sei il mammo + dolce dell'universo, Arthur, sei un mostro!!! Ma un mostro adorabile, mannaggia a te! Però io lo volevo vedere il bambino U.U Posso sperare in un sequel? XD
bye bye, Pois
Reply
No ma comunque a parte lo scherzo (e chi scherzava?) TEMO di no XD perchè nel minuto in cui stavo scrivendo il finale ho deciso di fare la cattiva e imparare dal nostro papino Nolan e dire "okay, dato che nemmeno io so se 'sto bambino alla fine esiste o meno, NON LO SAPRETE NEMMENO VOI"
In generale c'è il pancione, ma nessuno nessuno sa se il bambino c'è o meno XD
Reply
Reply
L'idea ERA partita demenziale, comunque, ma io ho questo problema con le MPREG, le odio, ma se comincio a scriverle allora alla fine finisce che devo tenerle almeno quasi plausibili (quasi perchè, beh, è un mpreg) e quindi come potrebbero non neascere i dubbi?
E insomma, alla fine sono scaduta un pò nell'angst e nel midn-fuckery perchè "ma sto bambino esiste alla fine o no?" e la mia risposta è "boh, farò come Nolan e vi dirò credete quel che volete XD".
Quindi, dato che ti piacciono solo le mpreg demenziali, temo che alla fine questa ti abbia un po' deluso. SORRY? XD
Reply
Leave a comment