Inception; Maritombola; Arthur/Eames; Paradox

Dec 09, 2010 02:19

Titolo: Paradox
Autore: chibi_saru11
Beta: Nessuno. Quindi ci saranno errori.
Personaggi: Arthur, Eames (menzione di tutta la squadra)
Pairings: Arthur/Eames
Rating: PG15
Avvertimenti: Slash, Mpreg, un pò di mind-fuckery
Word: 3.437 (FiDiPua)
Riassunto: Per l’amor del cielo, Arthur era una persona razionale e da persona razionale non avrebbe mai potuto ammettere ( Read more... )

character: eames, !fanfiction, fandom: inception, *maritombola, paring: arthur/eames, character: arthur (inception)

Leave a comment

Comments 8

ex_naripolp December 9 2010, 10:00:12 UTC
Ma non trattare male questa cosina, perché è bbboh.;_; A parte che Arthur, mioddio, capisco il tuo dolore interiore ma UN MINIMO DI SENSIBILITA' /O\ *LO PICCHIA CON UN VIBRATORE A PAPERA* Eames è carinissimo ;A; E boh, insomma, per quando sia MPREG e OMG /O\ è dolcissima, soprattutto alla fine ;O; Ripeto, tanti schiaffi ad Arthur e_e. Ma sono l'ammmore *w* <333
E ora devo vedermi inception, e poi rileggerla, così almeno questa gentaccia avrà delle facce e un'identità e_e.

Reply

chibi_saru11 December 17 2010, 13:58:31 UTC
ARTHUR E SENSIBILITA' NON SONO DUE PAROLE CHE POSSONO COESISTERE.
E FALLO. E vedrai poi che belle facce avranno questi tipetti *__* *sbava a random*
*coccola*
*e comunque hanno le facce dell'avi*

Reply


meggie87 December 9 2010, 11:26:07 UTC
Ti abbiamo fatto un Inceptiooooooooooonnnnnnnn *batte il cinque a Fae*
Siamo fantastiche :D
Ok, a parte l'autocelebrazione: sei riuscita a farmi leggere una mpreg. Il che ha dell'incredibile, te lo dico XD Penso di averne lette... ehm, 3? Forse O.o XD
La cosa più sconvolgente, in realtà, è che mi è piaciuta O.o Cioé, è mpreg e wtf (perché l'mpreg è sempre wtf XD), però ;O; Però è Inception e lì tutto può accadere in effetti. Quindi nella sua impossibilità, è possibile. Non so se mi sto spiegando, sento che sto per perdermi O.o ( ... )

Reply

chibi_saru11 December 17 2010, 14:03:04 UTC
TU E FAE SIETE DUE DIAVOLI, SIETE SIETE... GHHH IDK, SIETE è_è
PFFFFFFF Tutti stanno a commentare quanto Arthur sia stronzo, ma in un certo senso deve esserlo, per bilanciare tutti gli altri quando/se il bambino non nascesse. Perchè alla fine tutti si sono convinti, ma Arthur non può certo lasciarsi trasportare quando sa che c'è la possibilità che non succeda niente, perchè lui è il point man e deve tenere in mano la situazione - qualunque essa sia.
E BUH SECONDO ME SI E' COMPORTANTO IN MANIERA MOLTO GIUSTA *una persona che NCLPF*

E DOM, IO TI ODIO MA A VOLTE TI AMO PERCHE' MI FAI MORIRE.

Reply


poisonapple_83 December 9 2010, 20:21:43 UTC
«Potrei comprare un asilo nido, se ne avete bisogno,»
e qui sono rotolata giù dalla sedia a forza di ridere XDDD
Tu lo sai che una delle mie fantasie di questi giorni era quella di un Eames incinto di Arthur?!? *___* non sai quanto ti ringrazio per averla scritta, la trovo perfettamente plausibile dal momento che in sogno può accadere qualsiasi cosa! Eames, sei il mammo + dolce dell'universo, Arthur, sei un mostro!!! Ma un mostro adorabile, mannaggia a te! Però io lo volevo vedere il bambino U.U Posso sperare in un sequel? XD
bye bye, Pois

Reply

chibi_saru11 December 17 2010, 14:05:09 UTC
PFFF IO NON VOGLIO MAI PIU' PENSARE AD EAMES INCINTO ECCO T^T
No ma comunque a parte lo scherzo (e chi scherzava?) TEMO di no XD perchè nel minuto in cui stavo scrivendo il finale ho deciso di fare la cattiva e imparare dal nostro papino Nolan e dire "okay, dato che nemmeno io so se 'sto bambino alla fine esiste o meno, NON LO SAPRETE NEMMENO VOI"
In generale c'è il pancione, ma nessuno nessuno sa se il bambino c'è o meno XD

Reply


haruka92 December 15 2010, 22:29:29 UTC
Una storia tanto assurda da essere quasi plausibile - e ci voleva il sangue freddo di Arthur, per rimanere convinti della non-gravidanza di Eames. Che comunque ha tutta la mia simpatia, molto di più di quell'essere senza cuore che si ritrova come compagno. Non mi piace l'mpreg, a meo che non sia demenziale, e fino alla fine non avrei saputo dire se questo bambino sarebbe nato oppure no. Diciamo che comprendo le paure di Arthur, ecco. Certo il resto della squadra avrebbe potuto essere più sensibile *guarda male Cobb* ma immagino che una cosa del genere non sia semplice da accettare anche per chi viaggia nei sogni tutto il giorno. Saito però è geniale, meritava di fare da padrino solo per quello :D ( ... )

Reply

chibi_saru11 December 17 2010, 14:09:03 UTC
In teoria, comunque, il bambino potrebbe anche essere nato. Come potrebbe non essere nato. Siamo più o meno all'ottavo mese nel finale e Eames ha ancora il pancione e hanno un intero mese in cui il bambino potrebbe ancora spuntare fuori da qualche parte XD
L'idea ERA partita demenziale, comunque, ma io ho questo problema con le MPREG, le odio, ma se comincio a scriverle allora alla fine finisce che devo tenerle almeno quasi plausibili (quasi perchè, beh, è un mpreg) e quindi come potrebbero non neascere i dubbi?
E insomma, alla fine sono scaduta un pò nell'angst e nel midn-fuckery perchè "ma sto bambino esiste alla fine o no?" e la mia risposta è "boh, farò come Nolan e vi dirò credete quel che volete XD".

Quindi, dato che ti piacciono solo le mpreg demenziali, temo che alla fine questa ti abbia un po' deluso. SORRY? XD

Reply


Leave a comment

Up