Quella povera donna ha davvero bisogno di supporto morale, con un figlio così! Nessuno mi convincerà mai che non le sia toccato subire almeno una conversazione del genere con Johnny. Ammetto di non essere sugli ultimi eventi di casa Weir, che è successo con Paris?
Paris se n'è andato e si è trasferito in città da solo. Johnny era a pezzi. In verità pare che Paris sia andato a disintossicarsi... Ma è solo un gossip. In compenso io propongo ancora una volta Patti Weir santa subito perchè io sono CERTA che abbia subito confessioni anche peggiori... ;) Al prossimo giro angst!
Commento qui perchè non saprei dove altro scrivertelo, BE GOOD JOHNNY WEIR PART 4,clip3: "Like, I was a taller girl too, once." E HO DETTO TUTTO. BASTA. Non ce la posso fare a scrivere di lui, o forse sì, Dopo l'esame però. ARGH. Appena leggo la fic commento, I promise. And yeah, what DID happen with Paris?
Io non vedo l'ora che tutto il mondo scriva su di lui. Non ce ne sarà mai abbastanza. Sono una grande fonte di informazioni. Se fossi in te mi userei come enciclopedia. E lo farei scopare con chiunque tranne Lysacek. ;)
Lui era una ragazza molto alta prima. E non osare dire di no, perchè lo metti in agitazione. Anche sua mamma sopporta tutto ciò perchè una volta è stata una ragazza giovane e innamorata. Paris moved out. Possibly he went to rehab, but it's a gossip. Io comunque la do per buona che si sia andato a ripulire, perchè preferisco un uomo stronzo e drogato (o stronzo in parte perchè drogato) che uno stronzo e basta. Sono malata, lo so...
Il resto del commento sensato te lo scriverò poi, quando i glitter ed il colbacco avranno abbandonato le mie cellule celebrali. Anzi, no, un'altra cosa intelligente la dico: Oh, sbav, Johnny con i pantaloni di pelle nera! ♥
Il titolo glitterato è ammmore e devo ringraziare framianne per avermelo fatto. Comunque i tuoi commenti trasudano l'intelligenza di Johnny. Ha una pessima influenza su di te. ;)
allora lo fai apposta!
anonymous
February 16 2010, 08:51:56 UTC
Ciao cara, ti chiederai il perchè di un tale titolo in oggetto: ebbene, tu descrivi, o mia sibilla ( poi scoprirai il perchè di tale appellativo), il nostro Johnny col colbacco di volpe in testa e pantaloni di pelle. Penso che tu abbia letto i recenti sviluppi di tale " simpatia" per tali accessori del nostro ghei per eccellenza su tutti i network: il ragazzo è stato minacciato ( di morte!!!) dai fondamentalisti ambientalisti perchè indosserà un collo di volpe in pista ( è nota l'assoluta importanza della volpe per vincere una medaglia olimpica!)! Morale della favola: il pattinatore più glamour di tutta l'olimpiade ( fonte Yahoo sport), non dormirà più in hotel ( più chic), ma nel banale villaggio olimpico ( molto meno chic), per paura di essere aggredito. Inutile dire che non vedo l'ora di vederlo, magari con dei pattini in coccodrillo! Ovviamente la tua fic è stupendissima ed io sono qui con le bandierine ad inneggiare il tuo nome! Baci Anny
Tra tutte le storie di questa serie, questa è la mia preferita. So che è quella meno porn, in qualche modo, e forse la più assurda, ma mi diverte e mi lascia un sorrisetto soddisfatto per le scemenze e insieme per l'atmosfera tesa e sensuale. Johnny credo sia l'unico uomo a non sembrare ridicolo sui tacchi... ehm, so che c'è qualcosa di sbagliato nella frase appena scritta, ma tu non badare che poi Johnny non sia così tanto uomo XDDD Paris ha la segreta convinzione che Johnny potrebbe mettersi solo pantaloni neri aderenti per il resto della sua vita e questo basterebbe a renderlo felice. condividiamo, caro!“Allora, puttana, lo sai perché sei legato lì?” domanda Johnny con voce calma e controllata, dimostrando di aver studiato bene la parte. “Puttana? Non sono io quello conciato da Carnevale di Rio… Ahu!” Il frustino è calato sul suo polpaccio, inatteso e impietoso - o forse dovrebbe ammettere che un po’ pietoso lo è, perché non c’è poi gran forza nella sferzata; solo quanto basta per far male senza ferire. “Ma vaffanculo!”aaahhh!!! si
( ... )
Comments 10
Ammetto di non essere sugli ultimi eventi di casa Weir, che è successo con Paris?
Reply
In compenso io propongo ancora una volta Patti Weir santa subito perchè io sono CERTA che abbia subito confessioni anche peggiori... ;)
Al prossimo giro angst!
Reply
Appena leggo la fic commento, I promise. And yeah, what DID happen with Paris?
Reply
Reply
Sono una grande fonte di informazioni. Se fossi in te mi userei come enciclopedia. E lo farei scopare con chiunque tranne Lysacek. ;)
Reply
Paris moved out. Possibly he went to rehab, but it's a gossip. Io comunque la do per buona che si sia andato a ripulire, perchè preferisco un uomo stronzo e drogato (o stronzo in parte perchè drogato) che uno stronzo e basta. Sono malata, lo so...
Reply
Il resto del commento sensato te lo scriverò poi, quando i glitter ed il colbacco avranno abbandonato le mie cellule celebrali.
Anzi, no, un'altra cosa intelligente la dico: Oh, sbav, Johnny con i pantaloni di pelle nera! ♥
Reply
Comunque i tuoi commenti trasudano l'intelligenza di Johnny. Ha una pessima influenza su di te. ;)
Reply
ti chiederai il perchè di un tale titolo in oggetto: ebbene, tu descrivi, o mia sibilla ( poi scoprirai il perchè di tale appellativo), il nostro Johnny col colbacco di volpe in testa e pantaloni di pelle. Penso che tu abbia letto i recenti sviluppi di tale " simpatia" per tali accessori del nostro ghei per eccellenza su tutti i network: il ragazzo è stato minacciato ( di morte!!!) dai fondamentalisti ambientalisti perchè indosserà un collo di volpe in pista ( è nota l'assoluta importanza della volpe per vincere una medaglia olimpica!)! Morale della favola: il pattinatore più glamour di tutta l'olimpiade ( fonte Yahoo sport), non dormirà più in hotel ( più chic), ma nel banale villaggio olimpico ( molto meno chic), per paura di essere aggredito. Inutile dire che non vedo l'ora di vederlo, magari con dei pattini in coccodrillo!
Ovviamente la tua fic è stupendissima ed io sono qui con le bandierine ad inneggiare il tuo nome!
Baci
Anny
Reply
So che è quella meno porn, in qualche modo, e forse la più assurda, ma mi diverte e mi lascia un sorrisetto soddisfatto per le scemenze e insieme per l'atmosfera tesa e sensuale.
Johnny credo sia l'unico uomo a non sembrare ridicolo sui tacchi... ehm, so che c'è qualcosa di sbagliato nella frase appena scritta, ma tu non badare che poi Johnny non sia così tanto uomo XDDD
Paris ha la segreta convinzione che Johnny potrebbe mettersi solo pantaloni neri aderenti per il resto della sua vita e questo basterebbe a renderlo felice. condividiamo, caro!“Allora, puttana, lo sai perché sei legato lì?” domanda Johnny con voce calma e controllata, dimostrando di aver studiato bene la parte.
“Puttana? Non sono io quello conciato da Carnevale di Rio… Ahu!” Il frustino è calato sul suo polpaccio, inatteso e impietoso - o forse dovrebbe ammettere che un po’ pietoso lo è, perché non c’è poi gran forza nella sferzata; solo quanto basta per far male senza ferire. “Ma vaffanculo!”aaahhh!!! si ( ... )
Reply
Leave a comment