Generalità:
Nazionalità: italiana;
Nato: 1704 (circa) a Milano;
Capelli: neri e corti;
Occhi: grigio argento;
Master: Hikaru Ryu;
Novizi: non pervenuti;
Note Biografiche:
Irritabile scavezzacollo, era un musicista della cui famiglia si sa poco o nulla, se non che il fratello Davide fu trasformato a sua volta in vampiro. Si detestano cordialmente.
Una sera, ubriaco fradicio in una bettola, venne avvicinato da un misterioso uomo orientale, che lo Morse per farne il suo novizio e amante.
In tempi moderni è diventato sempre più lunatico e capriccioso, è irritabilissimo.
Fu amante di Hikaru Ryu e attualmente il suo patner, a tempi alterni e quando più gli aggrada, è Asmodai, il Demone della Lussuria (e mica pizza e fichi NdR).
Curiosità:
Veste spesso di nero e un po' da metallaro. Ha un carattere a dir poco infuocato e non è famoso per la coerenza delle cose che dice. E' uno sbruffone e spaccone, ma in fondo non è cattivo come sembra.
Ama le armi bianche e recentemente si appassionato alle armi da fuoco. Il suo strumento preferito rimane comunque il suo Flauto, che così come è bravo a suonarlo, usa bene anche come oggetto contundente.
Viene spesso molestato da Charles de Temperance e ha l'abitudine di nascondersi sotto il kimono di Hikaru Ryu per sfuggirgli.
Ha una lunga cicatrice sull'occhio sinistro, "regalo" del fratello.
Poteri:
Non sa volare, può traformarsi in ombra e plasmare il proprio corpo come meglio crede. Non ha un riflesso negli specchi e neppure l'ombra, che può evocare a suo piacimento e interagirvi come se fosse una persona. E' una dei pochi vampiri al mondo in grado di manipolare l'ombra per oscurare il sole, seppur per brevi istanti.
DISCLAIMER:
A detenere i diritti di questo personaggio sono io,
queenseptienna , e per utilizzarlo è necessario il mio esplicito consenso.
FOTO: