[Hey!Say!Jump] The flavor of love

Oct 12, 2012 13:16

Titolo: The flavor of love
Fandom: Hey!Say!ump
Pairing: Inoo Kei ; Chinen Yuri ; Yamada Ryosuke ; Arioka Daiki ; Yabu Kota
Rating: G
Avvertenze: Slash, AU!Baby
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: //
Note: Scritta per la think_fluff con il prompt “Giardino Botanico” e per la Zodiaco!Challenge di fiumidiparole
WordCount: 324 fiumidiparole

**


Quando Daiki-sensei ci accompagnò a visitare il giardino botanico, avevo già pensato a quanto potesse essere noioso. Invece, ascoltarlo parlare di ogni pianta che incontravamo era piacevole. Mi è sempre piaciuta la voce del sensei, un po’ meno quella stridule e derisoria di Chii-chan, il mio migliore amico, che mi prendeva sempre in giro facendo dei cuori con le mani, indicandoci.
Io arrossivo e sbuffavo, ma alla fine non negavo mai l’evidenza. Effettivamente accadeva spesso che mi fermassi imbambolato a fissare il sensei, ma non così spesso come diceva Yuri. Almeno credevo. Speravo.
« Yama-chan! »
Mi voltai verso Chii-chan, che mi stava chiamando già da qualche minuto.
« …eh? »
« Dov’è finito Kei-chan? » domandò abbassando il tono, per non farsi sentire da Daiki-sensei.
Mi guardai intorno, notando effettivamente la mancanza del nostro amico. Vidi anche l’ansia di Ko-chan, uno dei bambini più grande del nostro asilo e stavo per rispondere che non lo sapevo, quando la vocetta tipica di Kei, quella di chi è perennemente perso nel suo modo, non ci raggiunse.
« Ko-chan! » chiamò « Mi ero fermato a fare una coroncina con le margherite. » gli disse indicandosi la testa « Come mi sta secondo te? » domandò poi arricciando le labbra.
« S-Sei molto bello Kei-chan. » esclamò Kota arrossendo.
L’altro ridacchiò, appiccicandosi al braccio del bambino, sempre più imbarazzato. Yuri si avvicinò a me, perplesso.
« Che dici, glielo dovremo dire che non è una femmina? » domandò piano.
Scossi le spalle.
« Un giorno se ne renderà conto. » risposi.
Tornai ad ascoltare Daiki-sensei. Era davvero bello.
Sentii Yuri sbuffare ancora, per andare poi ad infastidire un amico di Kota, Yuyan. Una volta avevo provato a dire a Chii-chan che secondo me aveva una cotta per Yuyan, ma lui mi aveva tirato della sabbia addosso, quindi la mia precisazione era finita nel vuoto, ma l’importante era che io sapevo di avere ragione.
Alla fine, pensai continuando a fissare Daiki-sensei, la visita al giardino botanico era stata più interessante del previsto.

challenge: think fluff {luoghi}, pairing: yabu x inoo, fandom: hey!say!jump, pairing: takaki x chinen, pairing: arioka x yamada, challenge: zodiaco!

Previous post Next post
Up