Titolo: Some holes Pairing: Sherlock/John Wordcount: 130 Genere: slash, fluff Rating: PG-13 Prompt: sciarpe @ Notte bianca @ maridichallenge Riassunto: La miseria del suo portafoglio si manifestava pienamente nei buchi della sua sciarpa.
Oh Dio, che meraviglia! *w* Non so quale preferire tra la seconda e la terza: la RPF è spettacolo, l'ho amata da morire e mi ha fatta sghignazzare parecchio XD La terza è piena di frasi bellissime, tra cui questa "Ricordò gli zigomi che erano sicuramente duri come il suo modo di parlare, di comportarsi, di essere. Si sarebbe fatto male se li avesse baciati - avrebbe baciato solo le labbra e il corpo, e avrebbe risolto." che è splendida e anche molto originale. Tutto molto, molto godibile comunque. *annuisce*
Comments 1
Non so quale preferire tra la seconda e la terza: la RPF è spettacolo, l'ho amata da morire e mi ha fatta sghignazzare parecchio XD La terza è piena di frasi bellissime, tra cui questa "Ricordò gli zigomi che erano sicuramente duri come il suo modo di parlare, di comportarsi, di essere. Si sarebbe fatto male se li avesse baciati - avrebbe baciato solo le labbra e il corpo, e avrebbe risolto." che è splendida e anche molto originale.
Tutto molto, molto godibile comunque. *annuisce*
Reply
Leave a comment