Tagged: modi con cui cerco di uscire dal blocco dello scrittore. #EFalliscoMiseramente
1) Scegli un personaggio, pairing o fandom che ti piace. 2) Accendi il lettore musicale e seleziona l’opzione random/shuffle. 3) Scrivi un drabble o una ficlet legata alla canzone in ascolto. Hai solo il tempo di durata della canzone per finire il drabble: inizia
(
Read more... )
Comments 6
La meraviglia.
Soprattutto quest'ultima, mi ha messo addosso quella sensazione agrodolce che amo tanto. E la penultima mi ha ispirato una tramucciola.
Quindi grazie ._. ♥
Reply
Tramucciola? *_*
WantWantWant (in special modo se è AU in qualsiasi senso) :D
Reply
In poche righe sei riuscita ad emozionarmi tantissimo, in tutte quante, anche se la 3 (Lucifer e Dio), la 7 (demoni) e l'ultima sono quelle che preferisco in assoluto. Ti faccio i complimenti anche per come hai gestito il rapporto fra Dean e Castiel, è perfetto.
P.S. Il tuo gusto per la musica è fantastico.
Reply
Grazie ♥ - il drabble su Lucifer e Dio è probabilmente il mio preferito, quindi sono contentissima che ti abbia colpito in particolar modo.
Il rapporto Cas/Dean è una gioia da scrivere~
(E per quanto riguarda la musica - diciamo che mi è andata bene che non mi è partita 'It's ok to be gay' a tradimento. Anche perché l'avrei usata con Sam, temo.)
Reply
Alcune (soprattutto quelle più generali) sono riflessioni interessanti e anche molto profonde, altre (come quest'ultima per esempio, che mi ha fatto salire agli occhi lacrime di malinconia)sono capaci di emozionare profondamente con pochissime parole, ma molte (e questo è eccezionale davvero) sono entrambe le cose.
Certo, ci sono alcune che mi sono piaciute in particolar modo, ma non vedo motivo di elencarle perchè ognuna è davvero speciale, preziosa come un diamante, a modo suo.
COMPLIMENTI!
Reply
Btw mi hai fatta arrossire irl - e ora mi sento un po' in colpa per non aver barato e non aver betato nulla T_T
(<3)
Reply
Leave a comment